Finalmente posso scrivere anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate il ritardo ma non ho avuto un attimo di tempo per scrivere il mio "mini" poema
Iniziamo con la giornata di sabato a Taormina

..eravamo una trentina e come al solito saluti,baci e abbracci prima di spostarci verso una pizzeria
entriamo in una notissima pizzeria e già ti accorgi che l'estate è arrivata

, scendiamo verso i tavoli nel giardino con panorama vista mare e vediamo subito sedute 2 belle tedesche con minigonna..wow!!!
Ci sediamo al tavolo e constatiamo ancora di più che siamo in un posto di altissimo livello...beh, la margherita costava 8 euro e il coperto 3

quindi pensate quanto costavano le altre

, come al solito non lasciamo neanche le briciole nei piatti e alla fine abbiamo lasciato anche la mancia
Appena finito ci dirigiamo verso la piazza e mentre passeggiavamo guardavamo anche i negozi aperti..appunto guardavamo e basta, senza ovviamente comprare
Ci salutiamo e ci diamo appuntamento per domani

, ahahahahah..e noi di Messina per niente assonnati pediniamo in borghese il nostro Tony...ahahahahahaha

dopo aver visto tutti i locali notturni arriviamo in una strada poco illuminata e aspettando il momento giusto di agire (ovviamente per un agguato

) il nostro Presidente cosa fa????????

viola il codice della strada in maniera eclatante

..a questo punto io e peppe ci guardiamo e appena gli faccio un segno comincia ad abbagliare ripetutamente il nostro "fuori legge"..lui non demorde e fa finta di niente,notiamo soltanto un piccolo rallentamento dovuto al suo piede destro che si alza di botto dall'acceleratore

e noi che facciamo? ancora con gli abbaglianti e dopo averlo svegliato a dovere, il nostro peppe lo supera e io abbasso il finestrino e agito la mano per obbligarlo a fermarsi..ahahahaha

..lui abbassa il suo finestrino e appena ci vede,non sa se bestemmiare o insultarci..noi per evitare la puzza improvvisa che fuorisciva dalla macchina, lo salutiamo e torniamo a casa

aspetta!!!! torniamo a casa''''

da Taormina a casa nostra abbiamo impiegato 2 ore e 15 minuti!!!
Iniziamo con Domenica, sarò brevissimo a dire che è stata una bellissima giornata visto che già è stata descritta alla lettera da tutti voi!!
Per concludere ringrazio tutti gli sponsor che mi hanno aiutato a far si che la giornata fosse stupenda e di altissima qualità!!!!!!!!!
Un ringraziamento a Tony-gt che mi ha sopportato per diverse serate rischiando il linciaggio da Cristina
lo ringrazio anche, perchè dopo che finalmente abbiamo avuto l'autorizzazione (dico finalmente perchè ci hanno fatto un pò penare

)il nostro Presidente mi ha dato carta bianca sulla preparazione del raduno
ringrazio anche il nostro consigliere red peter blackline alfa 147 per aver assistito alle coversazioni tra me e Tony
Ragazzi che vi devo dire

,sentivo tony almeno 2-3 volte al giorno e ad un certo punto non sapevo se chiamarlo Tony-gt, presidente o amore mio..ahahahhahaha
Mi dispiace tantissimo per le assenze di Gimo,Spiderdux,tony87 che li ho sentiti varie volte prima del raduno e per problemi di lavoro non sono venuti

..e come non ricordare l'assenza del nostro carissimo Mega Markus
Ringrazio tutti Voi " presenti " per essere venuti e per avermi fatto i complimenti..siete tutti fantastici!!!
Un lungo applauso va a tutti noi Messinesi per la gestione di tutto il raduno compresa quella di " pastori " che bloccavano la strada per far uscire le " pecorelle "

, assistiti anche da tutti gli automobilisti bloccati nella strada che suonavano in coro per festeggiare insieme a noi!!!

o forse per altri motivi??

boh!
un lunghissimo applauso va a Mario79QV e a Smeralda che si univano a me e alla mia famiglia per provare vari locali!!!!
ovviamente anche il nostro Peppe86 e famiglia ci hanno fatto compagnia e se alcune volte non sono venuti è stato soltanto perchè lavorava

..grazie anche al nostro Ignazio che chiamava per avere novità sul raduno!!!

e grazie anche a Fede-mito e Agnese che ci facevano compagnia dopo cena.
GRAZIE A TUTTI E A TUTTE DI VERO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che il prossimo raduno arrivi molto velocemente
ah dimenticavo

, ma dico siete sicuri che sono una truffa veramente?

io non credo
anche se escogitavo un piano per far saltare il raduno all'ultimo giorno..ahahahahahaha
scherzo!!!!

so a cosa sarei andato incontro..il nome truffa tatuato sulla fronte
Un' ultimissima cosa..cara Vale, nei prossimi raduni mi vedrai con la maglietta che mi avete regalato..purtroppo il giorno prima pioveva ed era tutta bagnata

accetterai mai le mie scuse??
Un abbraccio a tutti e mi raccomando postate tutte le foto!!!!!!!!!!!!!!!!