18° Raduno SicilyAlfaClub Messina - 16/17.06.2012

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
SMOKE
Utente
Città: catania
Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv
Motorizzazione: 2.4 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
Socio N°: 120

Re: 18° Raduno SicilyAlfaClub Messina - 16/17.06.2012

Messaggio da leggere da SMOKE »

gimo ha scritto:
Maskuel ha scritto:
smoke159 ha scritto:Non vedo l'ora del prossimo e spero che questa volta ci siano presenti anche gli altri membri di cui non faccio nomi ( gimo e maskuel )!!!!
grazie Dario per avermi citato! :love1: :oops:
è dispiaciuto anche a me non essere presente ma purtroppo cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano :hurted:
con la speranza che la data del prossimo raduno non coincida con la chemio di mia madre e sta tranquillo che sarò certamente presente! :ya:

COMPLIMENTONI PER IL RADUNO, RAGAZZI! :clap:
GRAZIE DEL GENTILE PENSIERO DARIO E ANNALISA....MI SENTO LUSINGATO.....ma il lavoro....cmq per il prossimo spero che coincidono le date cosi da essere chiuso. un abbraccio grande e ancora grazie. :ya:
Carusi vi ho citato perchè domenica sentivo la vostra mancanza.... Ma cmq il tempo non manca alla prossima un abbraccio!!! :oops: :oops: :ya:
Immagine
chris-85
Consigliere S.A.C.
Socio N°: 4

Messaggio da leggere da chris-85 »

Raduno meraviglioso come sempre risate e divertimento!!!! :beer: Adesso ho una certezza in più i ragazzi di Messina sono dei pazzi!!!!! :shocked: Ma braviiiiiii :clap: Complimenti a tutti.... :ya:
Immagine
Immagine
cariddi
Utente
Città: MESSINA
Auto posseduta: Alfa Romeo Duetto Q.V.
Motorizzazione: 2.0
il tuo garage: Alfa 75 2.0 TS
Ford Focus 1.6 SW
Moto: Honda Transalp 600
Suzuki DR650RSE
Suzuki Djebel 650 (work in progress)
Piaggio Vespa 50 Special (work in Progress)
Socio N°: 64

Messaggio da leggere da cariddi »

bella mattinata!!!
finalmente ho "assaggiato" il SaC di persona!! :cup:
Meg@M@rkus88
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

allora se ci riesco con quei video che mi ha dato pietro vi monto un vidiuzzoooo :love1:
Immagine
Immagine
tony-gt
Amministratore
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

vi segnalo un'articolo che parla del nostro raduno http://www.tempostretto.it/news/rombo-h ... otori.html

ho copiato le parti dell'articolo che riguardano il nostro raduno:

Harleysti, motociclisti, alfisti: vissuta a Messina una domenica all’insegna dei motori
Più di duecento persone si sono ritrovate con i propri mezzi a piazza duomo per partecipare al “Friendly Run Messina” e al diciottesimo “Sicily Alfa club”. Tra passione e divertimento....

Contemporaneamente, sempre domenica, a piazza duomo si sono ritrovati oltre cinquanta proprietari di Alfa Romeo per il diciottesimo raduno del “Sicily Alfa club” di Palermo, che conta oltre 150 soci. Circa 50 le macchine presenti tra d’epoca e moderne. «Le nostre attività sono statiche in piazza, come quella di oggi, ma anche in pista - ha spiegato uno dei rappresentanti del gruppo, Antonio Ceresia -. Solitamente ne organizziamo quattro all’anno del primo tipo, tre del secondo a Racalmuto». Il messinese Salvatore Arco si è iscritto al club (nato nel 2008) appena qualche mese fa: «Ci sono tanti appassionati, è un modo per vivere le nostre auto e visitare posti nuovi».
Meg@M@rkus88
Amministratore
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

BUONA VISIONE!!!
Immagine
Immagine
lacorte
Responsabile Messina
Città: messina
Auto posseduta: alfa romeo Giulietta
Motorizzazione: 1.6 jtdm
Allestimento: Distinctiv
il tuo garage: peugeot 106 950cc
camper fiat ducato 2.0 td intercooler
Socio N°: 129

Messaggio da leggere da lacorte »

finalmente posso dedicare qualche minuto per descrivere la splendida mattinata passata insieme a questo gruppo splendido e contemporaneamente inviarvi qualche foto fatta . =D
bhe che dire :
una mattinata come gia' detto bellissima, in compagnia di gente meravigliosa, che ha solo voglia di stare insieme e divertirsi.
Mi dispiace soltanto di non essere potuto restare a pranzo con tutti voi, ma una cresima haime incombeva e non mi sono potuto tirare indietro, ma comunque il prossimo saro' decisamente con voi tutto il giorno per gustarmi fino all'ultimo il piacere di stare con voi :beer:
un bravo particolare al presidente che mi ha sintetizzato in poche ma efficaci parole lo spirito del gruppo :clap: e concludo dicendo che aspetto con anzia il prossimo con molto piacere .
p.s. anche se sono nuovo, mi sento di dire che resto a disposizione per qualsiasi cosa . :ciau: :ciau: :ya:
[img=http://img838.imageshack.us/img838/5049/p1020871c.th.jpg]
[img=http://img29.imageshack.us/img29/4189/p1020888h.th.jpg]
[img=http://img831.imageshack.us/img831/2842/p1020887e.th.jpg]
[img=http://img708.imageshack.us/img708/6062/p1020889u.th.jpg]
[img=http://img43.imageshack.us/img43/6553/p1020885l.th.jpg]
[img=http://img515.imageshack.us/img515/6662/p1020884u.th.jpg]
[img=http://img204.imageshack.us/img204/8756/p1020882pb.th.jpg]
[img=http://img854.imageshack.us/img854/9735/p1020892w.th.jpg]
[img=http://img215.imageshack.us/img215/4084/p1020890r.th.jpg]
[img=http://img94.imageshack.us/img94/1769/p1020880t.th.jpg]
[img=http://img16.imageshack.us/img16/5197/p1020879d.th.jpg]
[img=http://img31.imageshack.us/img31/5623/p1020889d.th.jpg]
[img=http://img207.imageshack.us/img207/6614/p1020871p.th.jpg]
[img=http://img528.imageshack.us/img528/8359/p1020893d.th.jpg]
[img=http://img10.imageshack.us/img10/5228/p1020873j.th.jpg]
[img=http://img818.imageshack.us/img818/3926/p1020874gm.th.jpg]
[img=http://img94.imageshack.us/img94/4403/p1020875a.th.jpg]
ImmagineGiudare un Alfa? Tutta un altra storia.
tony-gt
Amministratore
Contatta:

lacorte ha scritto: un bravo particolare al presidente che mi ha sintetizzato in poche ma efficaci parole lo spirito del gruppo :clap: e concludo dicendo che aspetto con anzia il prossimo con molto piacere .
p.s. anche se sono nuovo, mi sento di dire che resto a disposizione per qualsiasi cosa . :ciau: :ciau: :ya:
grazie, adesso come mi hai promesso, aspettiamo anche i tuoi suggerimenti, miglioramenti, critiche e quant'altro possa far bene al club, per queste cose puoi usare la sezione privè :ya:
Dino 159
Utente
Città: Ragusa
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128

Messaggio da leggere da Dino 159 »

Ciao ragazzi, ci sono anche io uno degli ultimi arrivati, ma anche io voglio dire la mia :D.

E' stato solo stupendamente bellissimo, non avrei mai creduto che ci poteva essere un gruppo così bello. Pensavo al solito ritrovo di ragazzi smaniati di farsi vedere con le proprie auto, ma invece trovo il contrario, trovo bellissime persone che hanno come avete già detto in tanti la passione per le Alfa ma soprattutto voglia di fare nuove amicizie, perchè l'impressione che abbiamo avuto io e mia moglie Fabiola è stata questa, ci siamo sentiti subito facenti parte del gruppo già da un pò :beer:. E poco dopo arrivati infatti appena è stato messo in piedi il gazebo con le iscizioni mi sono subito iscritto al club :ya:.

E poi subito abbiamo iniziato a conoscere Desmo, Igny, Rosso, Valy, Tony, Peppe, il ragazzo con la 146 bianca che non ricordo come si chiama assieme alla moglie e alla sua piccolina, poi grazie a Smoke che mi ha citato nel suo messaggio col quale abbiamo passato gran parte della giornata assieme alla sua ragazza.

Poi il resto tutto bellissimo, emozionante vedere tutte quelle signore Alfa moderne e non l'una accanto all'altra finora viste solo in foto, ognuna con le sue particolarità.

Organizzato tutto bene a partire dalle colazioni, il ristorante, i gavettoni, tutto insomma. Non ci crederete ma mio suocero appena viste le foto su face, mi ha detto che a settembre a Palermo vuole esserci assieme alla sua 159 2.4 jtdm, ovviamente se ci vado pure io (se il pancione di mia moglie permette ancora). Mi è mancata solo una cosa, la foto di gruppo a fine giornata con tutti voi, ma pazienza sono sicuro che ci saranno tante altre occasioni. Cmq a tutti voi va un grosso abbraccio e speriamo di poterci rivedere presto. :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Immagine
lacorte
Responsabile Messina

Dino TI ha scritto:Ciao ragazzi, ci sono anche io uno degli ultimi arrivati, ma anche io voglio dire la mia :D.

E' stato solo stupendamente bellissimo, non avrei mai creduto che ci poteva essere un gruppo così bello. Pensavo al solito ritrovo di ragazzi smaniati di farsi vedere con le proprie auto, ma invece trovo il contrario, trovo bellissime persone che hanno come avete già detto in tanti la passione per le Alfa ma soprattutto voglia di fare nuove amicizie, perchè l'impressione che abbiamo avuto io e mia moglie Fabiola è stata questa, ci siamo sentiti subito facenti parte del gruppo già da un pò :beer:. E poco dopo arrivati infatti appena è stato messo in piedi il gazebo con le iscizioni mi sono subito iscritto al club :ya:.

E poi subito abbiamo iniziato a conoscere Desmo, Igny, Rosso, Valy, Tony, Peppe, il ragazzo con la 146 bianca che non ricordo come si chiama assieme alla moglie e alla sua piccolina, poi grazie a Smoke che mi ha citato nel suo messaggio col quale abbiamo passato gran parte della giornata assieme alla sua ragazza.

Poi il resto tutto bellissimo, emozionante vedere tutte quelle signore Alfa moderne e non l'una accanto all'altra finora viste solo in foto, ognuna con le sue particolarità.
Organizzato tutto bene a partire dalle colazioni, il ristorante, i gavettoni, tutto insomma. Non ci crederete ma mio suocero appena viste le foto su face, mi ha detto che a settembre a Palermo vuole esserci assieme alla sua 159 2.4 jtdm, ovviamente se ci vado pure io (se il pancione di mia moglie permette ancora). Mi è mancata solo una cosa, la foto di gruppo a fine giornata con tutti voi, ma pazienza sono sicuro che ci saranno tante altre occasioni. Cmq a tutti voi va un grosso abbraccio e speriamo di poterci rivedere presto. :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
il ragazzo con la 146 bianca si chiama Antonio, sua moglie Francesca e la piccolina Martina . :mha: non accetto piu' scuse su come ci chiamiamo e comunque tua moglie cosa si sta mangiando? un grosso abbraccio a tutti e due e al piccolino che e' nella pancia . :yaho: :yaho: :ciau: :ciau:
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

Finalmente posso scrivere anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yaho:
scusate il ritardo ma non ho avuto un attimo di tempo per scrivere il mio "mini" poema :doh:
Iniziamo con la giornata di sabato a Taormina :love1: ..eravamo una trentina e come al solito saluti,baci e abbracci prima di spostarci verso una pizzeria :beer:
entriamo in una notissima pizzeria e già ti accorgi che l'estate è arrivata =D , scendiamo verso i tavoli nel giardino con panorama vista mare e vediamo subito sedute 2 belle tedesche con minigonna..wow!!! :shocked:
Ci sediamo al tavolo e constatiamo ancora di più che siamo in un posto di altissimo livello...beh, la margherita costava 8 euro e il coperto 3 :doh: quindi pensate quanto costavano le altre :shocked: , come al solito non lasciamo neanche le briciole nei piatti e alla fine abbiamo lasciato anche la mancia :surprice:
Appena finito ci dirigiamo verso la piazza e mentre passeggiavamo guardavamo anche i negozi aperti..appunto guardavamo e basta, senza ovviamente comprare :D
Ci salutiamo e ci diamo appuntamento per domani :humm: , ahahahahah..e noi di Messina per niente assonnati pediniamo in borghese il nostro Tony...ahahahahahaha :lol: dopo aver visto tutti i locali notturni arriviamo in una strada poco illuminata e aspettando il momento giusto di agire (ovviamente per un agguato :fifi: ) il nostro Presidente cosa fa???????? :shocked: :shocked: viola il codice della strada in maniera eclatante :nonono: ..a questo punto io e peppe ci guardiamo e appena gli faccio un segno comincia ad abbagliare ripetutamente il nostro "fuori legge"..lui non demorde e fa finta di niente,notiamo soltanto un piccolo rallentamento dovuto al suo piede destro che si alza di botto dall'acceleratore :D e noi che facciamo? ancora con gli abbaglianti e dopo averlo svegliato a dovere, il nostro peppe lo supera e io abbasso il finestrino e agito la mano per obbligarlo a fermarsi..ahahahaha :lol: :lol: ..lui abbassa il suo finestrino e appena ci vede,non sa se bestemmiare o insultarci..noi per evitare la puzza improvvisa che fuorisciva dalla macchina, lo salutiamo e torniamo a casa :ya: aspetta!!!! torniamo a casa'''' :mha: da Taormina a casa nostra abbiamo impiegato 2 ore e 15 minuti!!! :shocked:

Iniziamo con Domenica, sarò brevissimo a dire che è stata una bellissima giornata visto che già è stata descritta alla lettera da tutti voi!! :clap:

Per concludere ringrazio tutti gli sponsor che mi hanno aiutato a far si che la giornata fosse stupenda e di altissima qualità!!!!!!!!! :cup: :cup: :cup: :cup:

Un ringraziamento a Tony-gt che mi ha sopportato per diverse serate rischiando il linciaggio da Cristina :toto:
lo ringrazio anche, perchè dopo che finalmente abbiamo avuto l'autorizzazione (dico finalmente perchè ci hanno fatto un pò penare :mha: )il nostro Presidente mi ha dato carta bianca sulla preparazione del raduno :beer: :beer:
ringrazio anche il nostro consigliere red peter blackline alfa 147 per aver assistito alle coversazioni tra me e Tony :ya:
Ragazzi che vi devo dire :smile: ,sentivo tony almeno 2-3 volte al giorno e ad un certo punto non sapevo se chiamarlo Tony-gt, presidente o amore mio..ahahahhahaha :lol: :lol: :lol:

Mi dispiace tantissimo per le assenze di Gimo,Spiderdux,tony87 che li ho sentiti varie volte prima del raduno e per problemi di lavoro non sono venuti :( ..e come non ricordare l'assenza del nostro carissimo Mega Markus :ya:

Ringrazio tutti Voi " presenti " per essere venuti e per avermi fatto i complimenti..siete tutti fantastici!!! :clap: :clap: :clap:

Un lungo applauso va a tutti noi Messinesi per la gestione di tutto il raduno compresa quella di " pastori " che bloccavano la strada per far uscire le " pecorelle " :lol: :lol: :lol: :lol: , assistiti anche da tutti gli automobilisti bloccati nella strada che suonavano in coro per festeggiare insieme a noi!!! :D :D o forse per altri motivi?? :humm: boh!

un lunghissimo applauso va a Mario79QV e a Smeralda che si univano a me e alla mia famiglia per provare vari locali!!!!
ovviamente anche il nostro Peppe86 e famiglia ci hanno fatto compagnia e se alcune volte non sono venuti è stato soltanto perchè lavorava :( ..grazie anche al nostro Ignazio che chiamava per avere novità sul raduno!!! :ya: e grazie anche a Fede-mito e Agnese che ci facevano compagnia dopo cena. :beer:

GRAZIE A TUTTI E A TUTTE DI VERO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :beer: :beer:

Spero che il prossimo raduno arrivi molto velocemente :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

ah dimenticavo :doh:, ma dico siete sicuri che sono una truffa veramente? :humm: io non credo
anche se escogitavo un piano per far saltare il raduno all'ultimo giorno..ahahahahahaha :fifi: :fifi:
scherzo!!!! :D so a cosa sarei andato incontro..il nome truffa tatuato sulla fronte :lol: :lol: :lol: :lol:

Un' ultimissima cosa..cara Vale, nei prossimi raduni mi vedrai con la maglietta che mi avete regalato..purtroppo il giorno prima pioveva ed era tutta bagnata :lol: accetterai mai le mie scuse?? :ave: :ave: :ave: :ave: :beer:

Un abbraccio a tutti e mi raccomando postate tutte le foto!!!!!!!!!!!!!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Dino 159
Utente
Città: Ragusa
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128

Messaggio da leggere da Dino 159 »

lacorte ha scritto:
Dino TI ha scritto:Ciao ragazzi, ci sono anche io uno degli ultimi arrivati, ma anche io voglio dire la mia :D.

il ragazzo con la 146 bianca si chiama Antonio, sua moglie Francesca e la piccolina Martina . :mha: non accetto piu' scuse su come ci chiamiamo e comunque tua moglie cosa si sta mangiando? un grosso abbraccio a tutti e due e al piccolino che e' nella pancia . :yaho: :yaho: :ciau: :ciau:
Antonio scusa tanto, ma alla fine con tutte quelle persone che abbiamo conosciuto mi sei sfuggito proprio tu.
Riuscirai mai a perdonarmi? cmq non ti ho dimenticato anche se non ho ricordato il tuo nome :yaho:
Immagine
lacorte
Responsabile Messina

Dino TI ha scritto:
lacorte ha scritto:

Antonio scusa tanto, ma alla fine con tutte quelle persone che abbiamo conosciuto mi sei sfuggito proprio tu.
Riuscirai mai a perdonarmi? cmq non ti ho dimenticato anche se non ho ricordato il tuo nome :yaho:
Gia' perdonato, naturalmente come hai gia' anticipato abbiamo conosciuto tante persona, ed era impossibile ricordare tutti i nomi, comunque e' stata una bella giornata.
Alla prossima con molto piacere :ciau: :ciau: :ciau:
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

image shake non mi fa caricare le immagini
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
tony-gt
Amministratore
Contatta:

Benny Q4 ha scritto:image shake non mi fa caricare le immagini
da un paio di giorni ho aggiunto una nuova funzione per caricare le immagini, oltre ad imageshack puoi usare questo http://www.sicilyalfaclub.org/forum/vie ... 652#p61652
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

le fa caricare una ad una
Immagine

calimero
Utente
Auto posseduta: alfa romeo 147 jtdm 16v
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da calimero »

il sac sa sempre organizzare raduni fantastici
Complimenti da quanto leggo vi siete divertiti tantissimo
grande come sempre ;)
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

visto che image shake non funziona uso il programma consigliato da tony ma le carica ad una ad una quindi abbiate pazienza :doh:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

soluzione trovata,a breve continuerò
Immagine

tony-gt
Amministratore
Contatta:

vediamo se cosi si vede, oggi youtube mi ha fatto penare, altro video della giornata :D
buona visione

Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

io lo vedo,solo a me non li fa vedere :evil:
Immagine

desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

tony-gt ha scritto:vediamo se cosi si vede, oggi youtube mi ha fatto penare, altro video della giornata :D
buona visione

Bellissimo video tonioooooooo me piace :ya: :cup:
Immagine
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Messaggio da leggere da Mario79QV »

Carusi troppo bello!!!! :yaho: :yaho: :lol: :lol: :lol: siamo uno spettacolo!!! Grande video!!! :yaho: FInalmente una musica giusta :fifi: questa si che è energica e vitale come siamo noi tutti insieme...mi mancate già e non ho mai tempo neanche per collegarmi uffa!!!! mi auto :toto:
Complimenti anche a Benny per le foto...anche Smery ha avuto problemi fra pc e spero che presto si possa avere un resoconto coi fiocchi!!! :yaho: :ya: :beer:
Forza carusiiiiiiii!!!!! Io ho messo alcuni video...neanche a dirlo che anche su youtube sono mario79qv :lol:
A prestoooooo :yaho: :yaho: :yaho:
Immagine
SMOKE
Utente
Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv
Motorizzazione: 2.4 jtdm
il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
Socio N°: 120

Messaggio da leggere da SMOKE »

Bravo Tony :clap: !!! Mi piace un casino....!!!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”