18° Raduno SicilyAlfaClub Messina - 16/17.06.2012

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Meg@M@rkus88
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

18° Raduno SicilyAlfaClub Messina - 16/17.06.2012

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

Allora ragazzi aspetto le vostre foto e i vostri commenti e i video di questo super raduno! :P
Immagine
Immagine
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Città: Monforte San Giorgio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Re: 18° Raduno SicilyAlfaClub Messina - 16/17.06.2012

Messaggio da leggere da igny_84 »

ho un secondino e ne approfitto per scrivere solo una cosa: MERAVIGLIOSO :D ... commenti ed altro appena torno...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
Mitogpl
Utente
Città: Aci s.antonio
Auto posseduta: Alfa mito 1.4 120cv tbgpl
Socio N°: 127

Messaggio da leggere da Mitogpl »

bellissimooooo grazie ragazzi :D
flashvega
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
Socio N°: 38

Messaggio da leggere da flashvega »

Vabbè ho capito che devo essere ancora il primo a scrivere qualcosa sul raduno di oggi......SEMPLICEMENTE FANTASTICO, :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: d'altronde ormai ci siamo abituati a passare giornate come queste bellissime con tanta voglia di divertirsi di fare nuove conoscenze,oggi poi in particolare c'erano gli amici del Club Duetto,e poi finalmente una Giulietta come la mia anche se era una 1600 (motore 1800??),però della stessa serie la 1^,quindi tornando a noi,come al solito grande festa a Messina in Piazza Duomo,a fare da cornice anche le rombanti moto Harley Davidson,min***a che moto, :ya:
poi abbiamo aspettato il grande Presidente in ritardo :toto: :toto: ,sotto con le iscrizioni e pronti per la prima colazione,chi non c'era dirà,"prima colazione"? si per chè oggi in pratica abbiamo fatto 2 volte la colazione :yaho: ,prima con cornetto e caffè e poi sul tardi con granita e brioches,dovevate vedere la faccia di Desmo appena mi ha visto seduto a mangiare :yaho: ,
poi alle 12 abbiamo visto il rituale del campanile che mi pare non tutti avevano visto almeno una volta,io l'avevo vista in gita scolastica in 3^ media,capirete che era all'età della pietra più o meno :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: ,poi una buona degustazione con focaccia a volontà,praticamente siamo arrivati al ristorante che abbiamo iniziato a pranzare alle 15 circa è posso dire che non avevamo neanche tanta fame (2 colazioni+focaccia)capirete che siamo arrivati lì buoni buoni ad aspettare il pranzo,bè forse mi sono dilungato un pò troppo,mi spiace per quelli che non c'erano per vari motivi,si rifaranno al prossimo raduno di certo.
E' con questo ho chiuso la mia arringa signor presidente a voi la parola :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: .
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Ed eccomi qua. Azz e da dove devo cominciare, :humm: mmmmmmmmmmm!!!!!! Alle 6.30 arrivo a Villabate dove ci sono i soliti noti Rosso & sister, Aurelio, Roby 159, e il nuovo arrivato tra i fr...i ehm soci del SAC Dario con la sua mito rossa focosa.
Prima sosta stazione di servizio di termini imerese e qui i dipendenti appena ci vedono entrare si cancianu i facci, anche qui ci siamo fatti schifiare.
Cmq colazione e via direzione Messina. Arrivati a piazza Duomo è stata una festa rivedere vecchi amici e conoscere i nuovi, o persone che conoscevi solo sul forum e dietro un nick.
E qui iniziano i caroselli di risate scherzi urla e foto foto foto foto e ancora foto.
Dopo la colazione e la degustazione della granita, e soprattutto dopo aver visto lo zio flash seduto che mangiava, credetemi chi lo vede e soffre di disturbi gli si blocca la crescita ahahahahaha, alle 12 puntuali, vuol dire niente oggi ho scoperto che a messina hanno il fuso orario 15 minuti indietro rispetto Palermo ahahahahahahaah, la torre del Duomo ci ha deliziato con le sue movenze prima il leone che ha ruggito 3 volte, poi il gallo, e poi la chiesa di non ricordo che santa o madonna che usciva da dietro una montagna sulle note dell'Ave Maria.
Bellissimo non l'avevo mai vista.
Ristorante tutto buonissimo soprattutto il riso. Da sottolineare i vari gavettoni, con pompa dell'acqua, bicchieri, bottiglie niente non si puo spiegare.
Un saluto particolare al signore ehm ragazzo del club duetto di cui non ricordo il nome, chiedo scusa, che si e beccato un bel gavettone alle spalle ahahahahah.
Peppe 86 la fattura della pulizia dei vetri sarà a spese tue.
Cmq tutto bellissimo come sempre ogni raduno, un rungraziamento va a tutti i ragazzi del club di messina siete stati magnifici e per una volta salvo truffa white non è stato cosi truffa.
E come dice il grande Vasco:

SEMPLICEMENTE STUPENDO
Immagine
igny_84
Socio Sicily Alfa Club
Città: Monforte San Giorgio
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
Socio N°: 20

Messaggio da leggere da igny_84 »

eccomi qua anch'io, giornata super impegnata raduno stamattina e preparativi ed inaugurazione del locale di mia cognata dpo... Comunque stamattina arrivo intorno alle 9:10 al duomo e c'era un amico del club che mi chiedeva info sui ragazzi di catania perchè all'autogrill di taormina non c'era nessuno :humm: chiamo tony e mi dice che stava prendendo in quel momento l'autostrada a taormina e penso: siamo nella normalità, il nostro punto debole è la puntualità... Iniziamo a sistemare le macchine ed iniziano ad arrivare i primi amici da palermo con in prima linea l'amicone Salvodesmo con il quale ormai gli spassi sono assicurati... La piazza duomo si fa sempre più calda con un sole pazzesco e le alfa che fanno da cornice divinamente... Mattinata passata come sempre all'insegna della buona compagnia, facendo conoscenza con i nuovi soci in particolar modo ho avuto il piacere di trascorrere la mattinata con carticiano e la sua ragazza (Placido e Daniela) con i quali ci siamo scialiti a ridere e scherzare con qualche intervento di desmo (vedi foto appena le caricheranno) eravamo 3 giovanottini esili esili infatti abbiamo fatto doppia colazione :fifi: :fifi:
Un ringraziamento particolare come sempre va allo staff del sac capitanato dal presidente Tony e a tutti coloro che ogni volta rendono particolare ed organizzato l'evento raduno è doveroso citare gli amici salvowhite e marioqv per l'impegno dato... Concludo affermando:"SEMU I MEGGHIU SAC"
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
desmocek
Consigliere S.A.C.

Ed ecco gli scatti di questa splendida giornata:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagineù

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagineù

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
desmocek
Consigliere S.A.C.

Ancora foto =D sono più di 120 quindi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Meg@M@rkus88
Amministratore
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

si vede che vi siete divertiti! bravi bravi!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

ragazzi neanke a farlo di proposito...ho cominciato la ripresa e nello stesso secondo è partita la musica dal campanile del duomo!!
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

Ultima modifica di Rosso Blackline il 18/06/2012, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Messaggio da leggere da Mario79QV »

E vaiiiiiiii!!!!! :yaho: :yaho: ce l'abbiamo fatta carusi!!!! Nonostante abbia giocato in casa sto riuscendo solo ora a poter scrivere...le foto le ho messe su fb perchè molto più veloce...ma poi arriveranno quelle di Smeralda!!!
Sono troppo contento di aver assistito a questo stupendo raduno!! finalmente nella nostra città...che meraviglia!!! Che sensazione strana e bella vedere i vostri volti e le vostre Alfa nelle strade di tutti i giorni :yaho:
Spero si siano divertiti tutti come me!!! :lol: :yaho: Trovare sempre gente "giusta" rende tutto più facile e le mie preoccupazioni si sono trasformate in pieno relax!!! :D
Il mio ringraziamento più grande va ovviamente a SalvoWhite che con la sua caparbietà e professionalità è riuscito in tutto quello che avevamo detto, mi piace vedere realizzate idee messe cosi su due piedi!!! :clap: :ya: :yaho:
Complimenti davvero perchè da solo ha fatto praticamente tutto...vedi le mie decine di telefonate rifiutate a lavoro :fifi:
Beh il ragazzo si da fa fare ecco!!! :lol: :yaho: :ya:
Grazie anche a Peppe86 per i "rinfreschi" concessi durante il pranzo :lol: :lol: e per le cene rovinate a cercare ipotetici locali :lol: :fifi: :fifi:
Grazie anche a FedeMito che a breve vedrà foto che ripagheranno il sudore versato =D :lol: Quando mai le rifaremo le foto a piazza Duomo!? :l0l:
Grazie a tutti carusi!! Il Sac è grande sempre perchè tutti insieme siamo grandi...nessun partecipante escluso!! :yaho: :yaho:
Immagine
FeDe-MiTo
Utente
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa MiTo
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
il tuo garage: Toyota Yaris
Moto: Honda Sh150i
Socio N°: 91

Messaggio da leggere da FeDe-MiTo »

ciao a tutti ragazzi, splendida mattinata passata insieme a voi mi è dispiaciuto tantissimo non essere potuto venire a pranzo con voi.

Come al solito tutto organizzato alla perfezione, persone magnifiche, complimenti allo staff e a salvowhite che so si è impegnato tantissimo per questo raduno.

Mario so già che saranno foto magnifiche sicuramente tra te e smeralda ne avrete scattate una migliaia, ma cmq inserisci le foto :D :D ,

Rosso Blackline. che video meraviglioso non c'è bisogno di fare montaggio sonoro c'è il duomo a fare da colonna sonora.

Non vedo l'ora di rivedervi tutti ragazzi siete tutti persone meravigliose sono fiero di far parte di questa famiglia che si chiama SAC!!!
ora vado aspetto foto e video
Immagine
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

allora ragazzi eccomi qui.... che posso dire come membro dello staff da quello ke leggo il raduno è stato di vostro gradimento quindi,anche se gia tony-gt a fatto i ringraziamenti di persona io nn posso far altro ke ripeetermi ringraziando tuti i ragazzi di messina che chi + chi meno haa dato il suo contributo a far funzionare il tutto alla perfezione,un grazie particolare va al nostro "salvo buoeno white truffa" che ha fatto un lavoro straordinario con la partecipazione del suocero spresente al raduno con una fantastica fiat 500 abarth ma anke lui alfista ihhi poi voglo ringraziare i nuovi arrivati spero di vederli al prossimo evento con le loro splendide auto,un grazie particolare e qui perettetemelo al nostro francesco delfino che ha portato un gran bel pezzo di storia a piazza duono con la fantastica montreal poi ovviamente nn c'è un ordine di importanza un grazie va anche al club duetto persone spendide ke ho avuto modo di conoscere ad un loro evento credetemi gente troppo accollativa e penso e spero che insieme possiamo fare grandi cose e vi ringrazio di aver accettato la mia proposta cioè quella di fare una foto con tutte le auto rosse e nn per razzismo ma ragazzi l'alfa vera è rossa quindi che volete??? hiihih cmq un grazie collettivo a tutti adesso aspettiamo le splendide vodo apunto dei nostri fotografi ufficiali che sono il nostro benny-Q4 e la nostra smeralda ke sicuramente avranno fatto un lavoro fantastico grazie ovviamente anche a voi ragazzuoli!! una cosa che mi è dispiaciuta l'assenza di gente che costantemente ci segue, mi dispiace anche per i ragazzi che nn sono rimasti a pranzo xkè li abbiamo concluso lo show ma tanto so che c rifaremo insieme... perdonatemi se dimentico quelcosa! grazie dal sicily alfa club
Valy Blackline
Utente
Città: Villabate-Palermo
Auto posseduta: ...
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da Valy Blackline »

:humm: ...da dove devo cominciare... :humm: Beh, dalla sveglia ke per me è suonata alle 4:50 del mattino! Un pò di sonnuccio :zzz: ma l'entusiasmo di trascorrere una giornata col S.A.C. me lo fa passare subito! Io puntualissima e può affermarlo mio fratello!Vero?! Invece c'è ki si è fatto attendere + del dovuto...Vero Desmo e Angy??! Ancora non si può capire di ki è stata la colpa... :humm: Ci fermiamo al bar S.Rosalia e vediamo posteggiata una Mito rossa molto carina...Mio fratello scende subito con bigliettino e locandina e va verso il proprietario (Dario Beretta) ma lui subito lo anticipa: "ma fai parte del csicily alfa club??) ci guardiamo e scoppiamo a ridere :D Ci spostiamo allo "scaro" dove pian piano arrivano roby,aurelio,ed infine con molta calma Desmo con Angela.Finalmente si parte e la prima sosta ovviamente all'area di servizio di termini per la primissima colazione.Lì non c'era ancora nessuno e la prima "vucciria" ha avuto inizio!!Ma si aggiunge un altro club...Cardolandia!!! ahahahahh (ragazzi mentre scrivo non posso evitare di ridere!! :lol: ) Desmo i trovi tutti tu!!!
Ci mettiam in viaggio per Messina tra sorpassi,musica,risate,scatti e qualcuno ke tiene la freccia accesa per un ora!! Si stunatu!!!Arriviamo in piazza intorno le 9:15 e i primi saluti con Igny_84 e man mano tutte le altre ALFA ROMEO...Splendide!! Dalla + datata a quella + recente! ke spettacolo ragazzi! :yaho:
Montiamo il gazebo per le iscrizioni e qui le altre risate perkè Desmo carinamente, prendeva in giro me e Cristina perkè non arrivavamo a kiudere gli strappi del telone!!! Ti sintisti scaitu??!! :evil:
Andiamo al bar per ben 2 volte, la prima per cornetto e caffè e la seconda per granita e brioche,comodamente seduti sui divanetti! ke relax! :ya: Alle 12 (per modo di dire...) abbiam visto in azione la famosa torre dell'orologio e devo dire molto bella davvero! (a parte ke mi stava venendo la botta in testa!Cazzarola come pikkiava il sole! :???: ) Ci spostiamo per l'assaggio dei vini e focaccia e praticamente eravamo già sazi! Ma arrivati al ristorante il pranzo è finito lo stesso!Qui poi è successo il delirio...gavettoni per tutti e nessuno risparmiato!!Altro ke bambini...peggio!!!Ma il S.A.C. è anke questo e poi col caldo tremendo ci stava anke!! :lol: Preso il caffè usciamo dal locale e peppe_86 ci da la sua benedizione con lo zukkero :D anke lui un esaurito totale!!!Ma mi kiedo...Presidente fate delle selezioni avvolte per trovare questi soci così particolari??! :humm:
E pensare ke stavo riskiando di non partecipare!! no no no :nonono: non potevo non esserci! giusto?? :ya:
Ragazzi siete grandi...tutti tutti! :clap: :yaho: :ya: :love1:
Aaaaahhh dimenticavo... Truffa è stato bravo nell'organizzare il tutto, ma sempre una truffa è! ricordati ke non hai messo la maglia ke ti abbiamo regalato e questa la pagherai! :toto: ihihihihiihihhi
desmocek
Consigliere S.A.C.

allora tina il ritardo è stata colpa di angela, i cardoni.......bhe hai visto che faccie scaltre avevano? Poi la freccia accesa x un'ora bhe fungeva da luce psichedelica dato che ieri mattina la mia macchina sembrava una discoteca che camminava, la presa per il cu*o bhe non e colpa mia se siete diversamente alte ahahahahahah ovviamente scherzo dai ognuno è alto a modo suo =D
Immagine
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

scrivo due parole pure io,si parte sabato pomeriggio direzione Catania faccio il primo rifornimento e parto,finestrini aperti e via,si arriva a CT dove l'amico ciccio mi viene a prendere e mi porta a posare la macchina al garage,un giro in centro e la sera un giro per prendere qualcosa da bere,la mattina seguente si parte per sicurezza faccio un piccolo rifornimento giusto per metterla e si parte direzone Messina con la CSW di ciccio che mi scorta arriviamo in piazza dove gia cerano si puo dire tutti,i primi saluti i primi abbracci :love1: e si fanno un paio di foto come da programma,dopo aver assistito allo spettacolo del campanile ci si avvia fuori per messina dopo una piccola sosta in una cantina con delle degustazioni si va per il ristorante dove ero perplesso per il parcheggio devo dire macchina bollente con temperature elevate su uno strato di erba secca bhe alla fine non ha preso fuoco nulla :smile: al ritorno in compagnia con i ragazzi di palermo ci si ferma alla stazione di servizio di termini di saluti e per l'ultimo rifornimento :lol: dove il benzinaio all'inzio mi aveva chiesto GPL? e io stanco per il viaggio gli ho risposto senza volere con tono quasi arrabbiato NO BENZINA :lol: e poi strada per il ritorno verso casa,grazie a tutti per la compagnia un ringraziamento particolare a ciccio CSW per l'ospitalità,al piu presto con le foto :ciau:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
tony-gt
Amministratore
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

Finalmente trovo anch'io il tempo di scrivere 2 battute, mi sa che se i raduni continuano così dovrò prendere anche il lunedi come giorno di ferie oltre al venerdì e sabato. :D

Riassumere questo raduno è troppo difficile, un weekend magnifico cominciato il sabato sera con un bel gruppetto di 30 persone a far baldoria per le vie di Taormina e culminato la domenica con tantissima gente carica di passione. Non aggiungo altro perché i commenti che ho letto di chi ha scritto prima di me rendono molto chiaro il magnifico raduno che si è appena concluso.
Valy Blackline ha scritto:...Presidente fate delle selezioni avvolte per trovare questi soci così particolari??!
Traggo spunto da questa battuta di Valentina per fare i complimenti a tutti quanti perché l'unicità del Sicily Alfa Club sta proprio nelle persone che lo compongono, non facciamo selezioni sono i soci che con la loro passione selezionano tutti gli altri che si avvicinano al club colpiti proprio dalla bellezza della gente. è una cosa che tutti ci invidiano, la passione che ogni singolo partecipante esprime durante i raduni fa si che chi ci vede da fuori ha voglia di entrare nella nostra grande famiglia e freme per condividere con tutti noi la passione per le Alfa.

Analizzando l'evento è stato meraviglioso vedere i ragazzi Messinesi farsi in 4 a partire dai mesi precedenti di preparazione del raduno effettuando sopralluoghi e contatti locali terminando con il giorno del raduno dove ad ogni angolo c'era sempre qualcuno dei soci Messinesi pronto a bloccare il traffico per far passare il lungo biscione. Per non parlare poi del grande Andrea, il suocero di Salvowhite che con la sua 500 abarth ha tenuto a bada il corteo di auto in maniera magistrale. Un grazie particolare va al nostro Salvowithe, alias "truffa" che ha dato anima e corpo per realizzare questo raduno, raccontarvi tutte le telefonare o le conversazioni su skype sarebbe troppo poco per far comprendere a tutti il lavoro di preparazione.

Grazie anche all'amico Beppe del Club alfa Romeo Duetto, la sua collaborazione ha permesso di dare un bel tocco coreografico all'evento con le loro bellissime duetto, grazie anche alle storiche presenti come ad esempio la Montreal dell'amico Francesco e il Gt junior di Mike o la cosworth del nostro ciccio che con il suo bianco ha spezzato la monotonia del rosso Alfa :D .

Grande il mitico Benny che si è sparato più di 700 km ed un numero imprecisato di litri di benzina che la sua assetata 155 q4 ha fatto fuori per non mancare al raduno (voci di corridoio indicano un consumo di benzina pari a quello di una ferrari v12 :D e sempre voci di corridoi ci segnalano che Benny sia arrivato a spinta sotto casa :lol: ).

So che dimenticherò qualcuno, ma il motivo è molto semplice, come avrete notato ormai lo staff è talmente grande che è impossibile nominarli tutti, quasi tutti i soci fanno parte dello staff, c'è chi si occupa di piazzare le bandiere, chi di montare il gazebo, di sistemare le auto, di fare le foto, di prendere le iscrizioni, di accogliere i nuovi soci, di posizionare il banner, chi si occupa di bloccare il traffico, tutte queste cose avvengono spontaneamente a dimostrazione che ogni socio è parte integrante del club :clap: :clap:

Grazie a tutti gli oltre 80 partecipanti ed a chi ci segue e ci sostiene anche se non era presente :cup: :cup: :clap: :clap:
SMOKE
Utente
Città: catania
Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv
Motorizzazione: 2.4 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
Socio N°: 120

Messaggio da leggere da SMOKE »

Allora non potevo mancare anch'io!!! Si parte alle 7,30 io e La mia ragazza Annalisa, andiamo a trovare a gimo, che era di turno, e quando mi vede gli scappa già il suo "bastardi" ihihihihih :D , all'orchè io gli dico, ma chiudi e vieni con noi, guarda che il tuo collega "Collega si intende il rifornimento che dista all'incirca 100 metri" che è eni sta dando il gasolio a 1,50 € ihihihihih.... Cmq si parte, si sono fatti già le 8.00 e avevamo preso appuntamento con rosario147 all'autogrill di taormina alle 8.45, quindi vado, al casello incontro davanti me flashvega con rispettiva famiglia, me l'unica miss giulietta con l'adesivo sicilyalfaclub dietro.... saluti, e si riparte, mentre camminavo per strada mi vedo affiancare dalla 147 di rosario147, e vaiiii c'è lo fatta orario perfetto!!! Arriviamo in piazza duomo, e qui partono i saluti le foto, le due granite e briosce che mi sono mangiato con anna, dino e moglie, ci sono state anche delle foto di gruppo in cui io e desmo abbiamo fatto scintille, e i venditori ambulanti dietro sanno cosa intendo.... Cmq il sole picchiava sempre di più, e noi tutti sotto la torre per ammirare i movimenti dei pupi, solo che mi è sembrato un pochino indietro.... Andiamo per gli assaggi di vini focaccie e varie... il non sò quanti bicchieri d'acqua ho consumato, ci spostiamo per il pranzo dove io stacco antipattinamento e sui curvoni mi diverto a consumare i copertoni, e freecar davati che mi guarda dagli specchietti ihihihihihihihih =D =D =D =D , pranzo ottimo, specialmente il riso, arrivati a metà pranzo ricevo la telefonata di gimo, e già quando rispondo e lui sente il fracasso dei ragazzi, perchè in quel momento c'era il momento gavettoni, lui mi fa "bastardi" ihihihihihih :D :D :D , pultroppo arrivano i saluti che sono sempre brutti, ma che si vuole fare è questo il gioco!!! Bellissima giornata e faccio i miei complimenti a salvowhite per il suo impegno :clap: e al tutto il club che è sempre fantastico e si riempie di persone belle, come la newentry DinoTi e sua moglie, il quale abbiamo passato preticamente una giornata intera insieme! fino a quanto la fila del casello del ritorno non ci ha divisi ihihihihihih!
Ringrazio anticipatamente mario e la sua ragazza e a benny per le foto, che ancora non ho visto ma sò che saranno stupende!!!
Non vedo l'ora del prossimo e spero che questa volta ci siano presenti anche gli altri membri di cui non faccio nomi ( :D gimo e maskuel :D )!!!! Vi abbraccio Ragazzi!!!!

P.S.: Benny vedi di esserci al prossimo perchè abbiamo un faccenda in sospeso!!! A buon intenditore poche parole :fifi: :fifi:
Immagine
desmocek
Consigliere S.A.C.

RAGAZZI MI SORGE UN DUBBIO. DOMENICA HO VISTO MOLTE PERSONE CON LE MACCHINETTE CHE SCATTAVANO LE FOTO. ORA MI VIENE SPONTANEA UNA DOMANDA: ESCLUSI BENNY ED ESMERALDA CHE STANNO SELEZIONANDO LE FOTO PIU BELLE TRA LE CENTINAIA CHE HANNO SCATTATO. MA TUTTI L'AUTRI FOTO UNNI SU? QUA VEDO SOLO LE MIE! OOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUU VULEMU I FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: CHE SONO FINE HIHIHIHIHI =D =D =D
Immagine
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

smoke159 ha scritto:Non vedo l'ora del prossimo e spero che questa volta ci siano presenti anche gli altri membri di cui non faccio nomi ( gimo e maskuel )!!!!
grazie Dario per avermi citato! :love1: :oops:
è dispiaciuto anche a me non essere presente ma purtroppo cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano :hurted:
con la speranza che la data del prossimo raduno non coincida con la chemio di mia madre e sta tranquillo che sarò certamente presente! :ya:

COMPLIMENTONI PER IL RADUNO, RAGAZZI! :clap:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
ange**
Consigliere S.A.C.
Auto posseduta: fiat 600!
Socio N°: 3

Messaggio da leggere da ange** »

Farsi un raduno con un ora di sonno e non sentire nemmeno la stanchezza! tutto merito della compagnia immagino! :D
Giornata estremamente favolosa..complimenti ai ragazzi di messina e al Mitico Truffa x l'impegno dimostrato!
Certo penso ke Messina (o quantto meno il ristorante) non ci vorranno più come loro ospiti per molto tempo..ihih..ma quel che conta è la riuscita della giornata!
Siete stati tutti fantastici, per me siete una seconda famiglia e non smetterò mai di ripeterlo! :love1:
Alla prossima..con l'entusiasmo di sempre!
Immagine
Immagine
gimo
Utente
Città: francofonte
Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
Socio N°: 86

Messaggio da leggere da gimo »

Maskuel ha scritto:
smoke159 ha scritto:Non vedo l'ora del prossimo e spero che questa volta ci siano presenti anche gli altri membri di cui non faccio nomi ( gimo e maskuel )!!!!
grazie Dario per avermi citato! :love1: :oops:
è dispiaciuto anche a me non essere presente ma purtroppo cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano :hurted:
con la speranza che la data del prossimo raduno non coincida con la chemio di mia madre e sta tranquillo che sarò certamente presente! :ya:

COMPLIMENTONI PER IL RADUNO, RAGAZZI! :clap:
GRAZIE DEL GENTILE PENSIERO DARIO E ANNALISA....MI SENTO LUSINGATO.....ma il lavoro....cmq per il prossimo spero che coincidono le date cosi da essere chiuso. un abbraccio grande e ancora grazie. :ya:
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

tony caro la macchina è arrivata perfettamente a casa in moto :D senza il minimo problema :D e aggiungo che quei sedili sparco sono piu comodi degli orignali :yaho:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Rosario147
Socio Sicily Alfa Club
Città: Acireale
Auto posseduta: alfa 147
Socio N°: 97

Messaggio da leggere da Rosario147 »

ciao ragazzi,manco solo io all appello...non ho molto tempo libero in questo periodo...infatti vi scrivo un breve commento x riassumere quello che abbiamo vissuto domenica a messina con tutti voi del sac...la mia giornata è iniziata alle 6,sono andato a levare tutti gli insetti che si sono spiaccicati nel cofano della mia macchina,quella sera di sabato, quando siamo andati a trovare gli amici di messina e palermo...siamo stati in loro compagnia nella bella taormina....alle 8.30 siamo partiti,eravamo 3 macchine...io,salvo147 e salvo cannavò...x la strada abbiamo affiancato altre macchine....alessandro,marco,dario...ci siamo riuniti nell autogrill di taormina e poi tutti insieme siamo partiti,creando un serpentone di alfa...arrivati a messina...c erono tutti gli amici del sac e le nostre alfa...tutte posteggiate in piazza d uomo a messina di fronte la torre dell orologio...abbiamo fatto colazione,anzi doppia colazione...dopo la degustazione con vino,focacce,salatini e patatine...già avevamo finito di pranzare...invece no...ancora dovevamo andare al ristorante...abbiamo mangiato a sazietà...tra scherzi,risate,gavettoni e passato il tempo senza che me ne accorgevo e dovevamo già andare via...saluti,foto di gruppo e alla prossima...ringrazio tutto lo staff e grazie anche a salvowhite che ha dato tanto...grazie ragazzi,grazie x le persone che siete...alla prossima...baci :yaho: :clap: :beer: :ciau:
Immagine
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”