NO DICO ,MA AVETE VISTO CHE SCENE DA SCANDALO NEL SAC !!!!!!!!!!!!
roba da far accapponare la pelle ahahahaahahaaah che MASCHIONI

Grande Tony bel videotony-gt ha scritto:un piccolo video della giornata![]()
Ahahah!!! hai ragione ma lo vista un pò meno per mario... poverino se passato tutto il giorno con bidoncino, e spugna....salvowhite ha scritto:ahahahahahasmoke159 ha scritto:Ohhhhh Ragazzi Salvo che finisce il mezzo alle pecore e alla c**ca delle pecore non si può guardare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Povero Mario era sempre che lavava!!!! ahahahahah!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io volevo tornare indietro,ma gli altri non hanno voluto (diciamo che avevamo fatto anche un bel pezzo di strada)..dai smoke159, non sai che porta fortuna
![]()
1) ha fatto una bella giornata
2) eravamo tantissimi
3) ci siamo divertiti
4) tante belle macchine
5) non ci siamo persi...vorrei sapere di chi era quel navigatore che ci ha portato nella campagna
6) ho vinto una maglietta
7) non ho preso neanche un moscerino (vedi foto..la mia macchina era pulita![]()
![]()
)
8) la mia macchina ha fatto una media di 16,7 km/l (andatura soft)
9) ci siamo conosciuti (uhm![]()
![]()
aspetta...forse questa non è fortuna
![]()
![]()
![]()
![]()
)
10) va bè hai capito giornata fortunata e basta![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahaha..sembrava un marocchino al semaforo!smoke159 ha scritto:Ahahah!!! hai ragione ma lo vista un pò meno per mario... poverino se passato tutto il giorno con bidoncino, e spugna....![]()
salvowhite ha scritto:ahahahaha..sembrava un marocchino al semaforo!smoke159 ha scritto:Ahahah!!! hai ragione ma lo vista un pò meno per mario... poverino se passato tutto il giorno con bidoncino, e spugna....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque solo lui aveva l'effetto double face..un colore brillante davanti e un colore opaco dietrochissà che numero di colorazione è?
![]()
![]()
![]()
salvowhite ha scritto:Smeri80qv ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
guardate questa foto!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
ora ho capito perchè ti chiamano MITICO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guardate che faccia che hanno..e come lo guardanoe c'è qualcuno che gli fa anche la foto!!
![]()
![]()
![]()
complimenti!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi scusate il consiglio anche se non sono consigliere
Grazie Smoke...qualcuno che ha compassione per mesmoke159 ha scritto:Ahahah!!! hai ragione ma lo vista un pò meno per mario... poverino se passato tutto il giorno con bidoncino, e spugna....salvowhite ha scritto:No comment!!! Povero me si!!!smoke159 ha scritto:Ohhhhh Ragazzi Salvo che finisce il mezzo alle pecore e alla c**ca delle pecore non si può guardare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Povero Mario era sempre che lavava!!!! ahahahahah!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era una fetenzia la mia povera Alfa!!!
maledetta pioggia!!! Certo c'è chi ha il garage e chi no
![]()
e poi la c**ca l'ha presa tutta Salvo...ecco il perchè della fortuna
![]()
![]()
ahahahahahaio volevo tornare indietro,ma gli altri non hanno voluto (diciamo che avevamo fatto anche un bel pezzo di strada)..dai smoke159, non sai che porta fortuna
![]()
1) ha fatto una bella giornata
2) eravamo tantissimi
3) ci siamo divertiti
4) tante belle macchine
5) non ci siamo persi...vorrei sapere di chi era quel navigatore che ci ha portato nella campagna
6) ho vinto una maglietta
7) non ho preso neanche un moscerino (vedi foto..la mia macchina era pulita![]()
![]()
)
8) la mia macchina ha fatto una media di 16,7 km/l (andatura soft)
9) ci siamo conosciuti (uhm![]()
![]()
aspetta...forse questa non è fortuna
![]()
![]()
![]()
![]()
)
10) va bè hai capito giornata fortunata e basta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brava amuri mei!!!Smeri80qv ha scritto:Ragazzi grazie a tutti !!!! sono contenta che vi siamo piaciute!!!e grazie tanto anche a Benny!!! Vi giuro non lo prendo come un lavoro, mi diverto davvero tanto e mi fa piacere, fare foto mi rende felice
già lo era: e non perchè è la tua zita (nun ti fari bedduMario79QV ha scritto:Sei una di noi
sì ma soddi nun ci nnèMario79QV ha scritto:proporrei guida turistica ufficiale...
Maskuel ha scritto:già lo era: e non perchè è la tua zita (nun ti fari bedduMario79QV ha scritto:Sei una di noi) ma perchè è una ragazza che merita tanto
![]()
sì ma soddi nun ci nnèMario79QV ha scritto:proporrei guida turistica ufficiale...piatto piange
![]()