Ragazzi è stato troppo bello divertente e indimenticabile.... inizio adesso il mio racconto....
Ore 8.00 esco la mia 159 dal garage tutta lucida... e sorpresa le strade bagnatissime... risultato che anche se viaggi a 50 km orari la macchina si distrugge... mentre sono in viaggio per andare a prendere Annalisa la mia ragazza, la chiamo e gli dico di preparare spugna secchiello e sapone svelto per i piatti... arrivo e subito incomincio a rilavare la macchina.... la asciugo e partiamo... alle 9.30 circa ci vediamo all'agip dell'entrata di calatagirone con gli antri ragazzi di mazzarrone e grammichele, saluti baci e andiamo al luogo del raduno... arrivati mi confondo, non sò dove devo andare a parcheggiare la mia macchina, vado talmente avanti che Rosso mi invita ad entrare dentro la villa... poi cmq dopo un pò di manovre riesco a parhceggiare....
Poi rincontro tutti o quasi i ragazzi del SAC, iscrizione saluti con manuel, mario, salvo pietro, faccio finalmente la conoscenda di paolo "nuvola159", Valy, aury, ecc... Colazione da tiffany!!! solo che come mi ha fatto notare valy il cortetto avevo solo l'odore della nutella...
Cmq caffè e incomincia il giro turistico con desmo, che fà la processione e canta pure!!!
e noi dietro a ridere.... la scalinata maledetta che mi sono dovuto far prestare un polmone per finirla...
poi degustazione, e sfilata molto bella e divertente.... Arriviamo al pranzo... con desmo e rosso che attirano l'attenzione e ci fanno morire da ridere.... I saluti sono sempre tristi... ma in quei momenti non fai altro che pensare alla prossima volta che ci riuniremo....
Cmq il mio è stato tutto bello, apparte una piccola sorpresina che ho trovato quando sono rientrato,
"mi hanno rigato la fincata e mi hanno graffiato il quadrifoglio verde!!!!" e ne approfitto per segnalare se la prossima volta se si potrebbe avere un pò di controllo in più sulle auto quando ci allontaniamo.... Ragazzi controllatevi le vostre.... la mia è stata rigata e ne sono sicuro perchè la mattina stessa l'avevo lavata e asciugata... Cmq una giornata fanstastica... Alla prossima, che spero arrivi in fretta!!! Ciaooo SAC, Siamo troppo forti!!!