17° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Re: 16° Raduno SicilyAlfaClub Caltagirone - 15.04.2012

Messaggio da leggere da Maskuel »

desmocek ha scritto:Ehm Manuel di quali prove parli? Perchè io ho le prove di un vostro leggero flirt, ci sono varie foto e anche un numero di cell sulla tua rubrica.
posso spiegare, Vostro Onore!

il numero di cell ce l'ho per via di contatti esclusivamente professionali :ya: ecco! :notangel:

hai foto? :toto: fanno bene a chiamarti desmaniak, GUARDONE! :lol: :lol: :lol:

e poi..... leggero flirt....... ma che dici....... scambiavamo giusto due chiacchiere :nzz:

certu ca ppi ruvinari i genti siti nummuru unu :toto: ahahahahahahah e ora cu cià porta sta nutizia a casa :lol:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Nuvola156
Utente
Città: Noto
Auto posseduta: Alfa Romeo 156 2.0 T.S
Socio N°: 124

Messaggio da leggere da Nuvola156 »

Maskuel Grazie per le Bellissime Parole e per il grazie nei mie confronti,pero io sono solo stato ME STESSO :ya: :ya: :ya:

Riccorda anche che Grazie a te e Salvo sono creschiuto nella ultima settimana :ya: :ya:

Un salutone Paolo :beer:
Non sottovalutare mai il tuo avversario
Maskuel
Utente
Contatta:

Nuvola156 ha scritto:Riccorda anche che Grazie a te e Salvo sono creschiuto nella ultima settimana
queste parole mi riempiono di orgoglio! :cup:
Immagine

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
SalvoWhite
Responsabile Sicilia
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta
Socio N°: 104

Messaggio da leggere da SalvoWhite »

Maskuel ha scritto:
desmocek ha scritto:Ehm Manuel di quali prove parli? Perchè io ho le prove di un vostro leggero flirt, ci sono varie foto e anche un numero di cell sulla tua rubrica.
il numero di cell ce l'ho per via di contatti esclusivamente professionali :ya: ecco! :notangel:
e poi..... leggero flirt....... ma che dici....... :
mi soffermo sulla prima frase..per contatti professionali intendi un contatto vero e proprio? :humm:

ma che diciamo? allora non è stato solo un leggero flirt..siete andati subito al dunque :shocked:
cosa penso??? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
neanche io sarei riuscito in così poco tempo!!!!!!!!!! :doh: :fifi: :fifi: :fifi: :lol: :lol: :lol:
Valy Blackline
Utente
Città: Villabate-Palermo
Auto posseduta: ...
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da Valy Blackline »

Buondì bella gente!! :l0l:
Ank'io trovo qualke min per scrivere 2 cosine... Sarà ripetitivo, ma cmq sincero, dire ke il divertimento con tutti voi è sempre allo stato PURO!!! Ogniuno di voi è unico nel suo "genere" e la "normalità" non esiste assolutissimamente!!! :nonono: :see: ma la cosa bella è proprio questa! :ya: :yaho: La mancanza di qualke socio si è sentita...ma peggio per loro!!! :P ahahahahahah RIEMPITEVI GLI OKKI COL LE FOTO!!! :D Piaciuto lo skerzetto al nostro amico TRUFFA!!!?? ahahahahah :D :lol: :clap: Un applauso alle "2 menti diabolike" e allo staff ke ci ha assecondato!!! :yaho: Ovviamente ci sarà presto il video!!! E' stato davvero un piacere rivedere le vekkie conoscenze e le new entry davvero tutti simpatici! :smile:
Raga,scriverei all'infinito, ma non voglio prendere la Maskuelite ank'io!!!aahahahah :D
Grande SAC :love1:
Maskuel
Utente
Contatta:

salvowhite ha scritto:mi soffermo sulla prima frase..per contatti professionali intendi un contatto vero e proprio?
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!
salvowhite ha scritto:cosa penso??? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
neanche io sarei riuscito in così poco tempo!!!!!!!!!! :doh: :fifi: :fifi: :fifi: :lol: :lol: :lol:
non per niente mi chiamo MASKUEL!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! scherzo... :fifi: :fifi: :fifi: :D :D :D
Immagine

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
chris-85
Consigliere S.A.C.
Socio N°: 4

Messaggio da leggere da chris-85 »

Bellissimo raduno!!!! Grazieee a Gaetano Filippo e Franco siete stati bravissimi... :cup: Come sempre un raduno SAC in grande stile 82 persone pronte a divertirsi e stare insieme... :yaho:
Immagine
Immagine
gimo
Utente
Città: francofonte
Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
Socio N°: 86

Messaggio da leggere da gimo »

Maskuel ha scritto:
salvowhite ha scritto:mi soffermo sulla prima frase..per contatti professionali intendi un contatto vero e proprio?
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!
salvowhite ha scritto:cosa penso??? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
non per niente mi chiamo MASKUEL!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! scherzo... :fifi: :fifi: :fifi: :D :D :D
ma niente niente mi sono perso qualcosa......? contatti professionali,rubrica,foto compromettenti....... truffa ma unni avissuti a ghiri...tu....?
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
gimo
Utente
Città: francofonte
Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
Socio N°: 86

Messaggio da leggere da gimo »

mettete le altre foto e video...cosi rodo ancora di piu'........
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

peccato per l'assenza, da quel che si vede non bisogna aggiungere altro,bravi ragazzi :clap:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

Dai su Maskuel era giustificato, aveva l'incarico di prendere contatti con la guida per prossimi eventi, magari però la prossima volta specifico meglio che tipo di contatti doveva prendere per evitare confusione :lol:

cmq ad onor di cronaca preciso che anche il buon Aury87 ha allacciato contatti con la guida, in pratica dove c'era la guida c'era sempre Aurelio, forse anche lui aveva l'incarico di guardia del corpo :humm: :lol:
SMOKE
Utente
Città: catania
Auto posseduta: Alfa 159 2.4 JTDm 210Cv
Alfa 147 M-Jet 140Cv
Motorizzazione: 2.4 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Alfa 147 M-jet - Alfa 159 2.4 JTDm
Socio N°: 120

Messaggio da leggere da SMOKE »

Ragazzi è stato troppo bello divertente e indimenticabile.... inizio adesso il mio racconto....

Ore 8.00 esco la mia 159 dal garage tutta lucida... e sorpresa le strade bagnatissime... risultato che anche se viaggi a 50 km orari la macchina si distrugge... mentre sono in viaggio per andare a prendere Annalisa la mia ragazza, la chiamo e gli dico di preparare spugna secchiello e sapone svelto per i piatti... arrivo e subito incomincio a rilavare la macchina.... la asciugo e partiamo... alle 9.30 circa ci vediamo all'agip dell'entrata di calatagirone con gli antri ragazzi di mazzarrone e grammichele, saluti baci e andiamo al luogo del raduno... arrivati mi confondo, non sò dove devo andare a parcheggiare la mia macchina, vado talmente avanti che Rosso mi invita ad entrare dentro la villa... poi cmq dopo un pò di manovre riesco a parhceggiare.... :D Poi rincontro tutti o quasi i ragazzi del SAC, iscrizione saluti con manuel, mario, salvo pietro, faccio finalmente la conoscenda di paolo "nuvola159", Valy, aury, ecc... Colazione da tiffany!!! solo che come mi ha fatto notare valy il cortetto avevo solo l'odore della nutella... :D Cmq caffè e incomincia il giro turistico con desmo, che fà la processione e canta pure!!! :shocked: e noi dietro a ridere.... la scalinata maledetta che mi sono dovuto far prestare un polmone per finirla... =D =D poi degustazione, e sfilata molto bella e divertente.... Arriviamo al pranzo... con desmo e rosso che attirano l'attenzione e ci fanno morire da ridere.... I saluti sono sempre tristi... ma in quei momenti non fai altro che pensare alla prossima volta che ci riuniremo.... :love1: Cmq il mio è stato tutto bello, apparte una piccola sorpresina che ho trovato quando sono rientrato, "mi hanno rigato la fincata e mi hanno graffiato il quadrifoglio verde!!!!" :evil: :shocked: e ne approfitto per segnalare se la prossima volta se si potrebbe avere un pò di controllo in più sulle auto quando ci allontaniamo.... Ragazzi controllatevi le vostre.... la mia è stata rigata e ne sono sicuro perchè la mattina stessa l'avevo lavata e asciugata... Cmq una giornata fanstastica... Alla prossima, che spero arrivi in fretta!!! Ciaooo SAC, Siamo troppo forti!!! :ya:
Ultima modifica di SMOKE il 16/04/2012, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
|_<MiTomane>_|
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
Socio N°: 100

Messaggio da leggere da |_<MiTomane>_| »

Ragazzi eccomi qua a commentare le mie emozioni...
ho aspettato tanto questo raduno, anche perchè l'ultimo volta per il challenge non sono potuto venire :doh: .. ero così gasato che neanche le due orette di sonno mi hanno fermato!! :nzz:

che dire.. quando abbiamo "scalato" la scalinata mi sentivo rocky!! e alla fine dove c'era la matrice c'erano alcuni ragazzini che giocavo a pallone e io e mio cugino volevamo giocare!! :lol: :lol: :lol:
città molto bella caltagirone.. l'ultima volta c'ero stato da 8 anni fa ma non me la ricordavo così bella!

poi arrivati al ristorante tutti avevano già preso posto.. insieme a manuel ci siamo fatti apparecchiare una tavola dove abbiamo mangiato in 3 come dei re.. :D :D tutti ci dicevano "poverini tutti da soli!!" alla faccia vostra che avete mangiato stretti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :aureola:
e poi la "truffa" fatta al nostro "truffa" :lol: :lol: :lol: te la sei meritata salvo!! :cup:

tantissime le risate insieme.. tante alfa storiche e non che rombazzavano (soprattutto l'alfetta della polizia!!) tutto in un sola giornata!

devo confessarvi che avevo tanto bisogno di staccare la spina dalla devastante quotidianità e dopo ieri adesso mi sono ricaricato =D .. complimenti a tutto lo staff e ai soci organizzatori che hanno contribuito all'ottima riuscita della giornata. :clap: :clap:
e, come sempre............ W IL S.A.C.!! :cup:

P.S. tanti saluti da mio cugino bernardo che si è divertito tanto e dice che siete grandi!!
Ultima modifica di |_<MiTomane>_| il 16/04/2012, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

Eccomi qui ciao ragazzi è il mio turno!!! Comincio nel dirvi ke x questo raduno ho avuto un po di paura e nello stesso tempo eccitato e sapete xkè?? È stato in mio primo evento ufficiale da consigliere e nn ero tranquillissimo xò quando ho visto ke praticamente abbiamo riempito caltagirone è passato tutto poi vedevo serenità nella faccia dell’intero staff e allora sono andato avanti con il lavoro(nn scrivo questo x prendermi qualke merito ma forse quialcuno ke lo è stato prima di me potrebbe anche confermare e penso ke anche lìintero staff può dirlo)ke dire ragazzi è stata una giorata pazzesca in pieno stile sac come sempre voglio ringraziare tutti i partecipanti è inutile fare nomi ma ringrazio dal primo all’ultimo compreso i bimbi ;) poi ovviamente un grazie particolare va al trio di caltagirone posso solo immaginare il sederino ke si sono fatti x rendere tutto perfetto ial ristorante si è mangiato benissimo complimenti x la scelta…io personalmente mi sono divertito a sistemare tutte le auto sia nel viale ke nel piazzale del ristorante! Mi ha fatto piacere rivedere tanta gente che conferma sempre la prorpia presenza faccio un benvenuti hai nuovi come quel pazzo di nuvola e mi dispiace x ki nn è venuto chiudo ringraziado tony e marco che c danno sempre l’opportunità di rendere il sicily alfa club reale e un grazie al mio compagno di reparto maskuel ke data la sua esperienza mi lasciava fare in molte cose di certo se nn chiedo consigli a lui a ki li devo kiedere??? Grazie ancora a tutti eeeeeeeemmmmmtenete i motori accesi c si vede alla prossima!!!
SalvoWhite
Responsabile Sicilia

Rosso Blackline ha scritto:Eccomi qui ciao ragazzi è il mio turno!!! Comincio nel dirvi ke x questo raduno ho avuto un po di paura...!!!
ciao Pietro, innanzitutto ti ringrazio personalmente perchè hai contribuito al successo del raduno..noi da fuori non sappiamo cosa c'è dietro (anzi..nelle settimane antecedenti il raduno), sicuramente telefonate,messaggi,informazioni,serigrafia,e chi ne ha più ne metta! :cup: :cup: ma una cosa è sicura, lo fate perchè Vi piace stare in mezzo a tanti possessori di Alfa Romeo e soprattutto a tanti amici!! :beer:

Guarda ti credo quando dici che avevi paura e sai perchè? perchè volevi il massimo risultato,non volevi sbagliare e avevi questo peso sulle spalle..questa responsabilità di essere consigliere! :clap: alla fine dopo pochi minuti hai capito che tutto filava liscio come l'olio e hai pensato ad altro,lasciando le tue preoccupazioni e ti sei divertito con tutti noi!! :cup: :cup:

complimenti anche al nostro grandioso Maskuel, al nostro Super Presidente e al nostro caro amico Marco che anche in sua assenza contribuisce sempre!!!!! :clap: :clap: :clap:
SalvoWhite
Responsabile Sicilia

|_<MiTomane>_| ha scritto: e poi la "truffa" fatta al nostro "truffa" :lol: :lol: :lol: te la sei meritata salvo!! :cup:
si..sono proprio delle truffe questi nostri amici!! :toto: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa vedo scritto? :humm: me la sono meritata??? :shocked:
ti ricordi che mi hai chiesto un favore? :fifi: e ti ho detto anche si,rimandando alla prossima volta? :aureola:
da truffa posso dirti: TE LO PUOI SCORDARE :nonono: :nonono: :nonono:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:
matteob73
Socio Sicily Alfa Club
Città: PALERMO
Auto posseduta: alfa 147 m-jet td 16v 140cv
Allestimento: distinctive
il tuo garage: alfa 159 sport wagon
Moto: yamaha xcity 250 i.e
Socio N°: 110
Contatta:

Messaggio da leggere da matteob73 »

Ciao ragazzi, guardo le foto e leggo i vostri commenti....che dire...Siete grandi!!!! :clap:
peccato per me non esserci stato...!!
Noto con piacere che ad ogni raduno la famiglia SAC si arricchisce sempre piu di bella gente a cui piace divertirsi e stare in compagnia :ya: .
Sono contento di far parte di questo club speciale!! :beer:
a presto :ya:
Immagine
|_<MiTomane>_|
Socio Sicily Alfa Club

salvowhite ha scritto:
|_<MiTomane>_| ha scritto: e poi la "truffa" fatta al nostro "truffa" :lol: :lol: :lol: te la sei meritata salvo!! :cup:
si..sono proprio delle truffe questi nostri amici!! :toto: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa vedo scritto? :humm: me la sono meritata??? :shocked:
ti ricordi che mi hai chiesto un favore? :fifi: e ti ho detto anche si,rimandando alla prossima volta? :aureola:
da truffa posso dirti: TE LO PUOI SCORDARE :nonono: :nonono: :nonono:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:
era riferito alla maglietta.. non alla truffa!!!! ihihihihihihihi
ma le foto con me, te e mario l'hai fatta tu o smeralda?? non mi ricordo..
Immagine
|_<MiTomane>_|
Socio Sicily Alfa Club

Immagine

I due consiglieri all'opera! :D
Immagine
SalvoWhite
Responsabile Sicilia

|_<MiTomane>_| ha scritto: era riferito alla maglietta.. non alla truffa!!!! ihihihihihihihi
ma le foto con me, te e mario l'hai fatta tu o smeralda?? non mi ricordo..
dai scherzo!! :lol: :lol: :lol: non preoccuparti..quando sono diventato socio,ho scritto che si parli bene o si parla male l'importante è che si parli di me! :doh: ecco Voi state parlando di me MALE :fifi: :fifi: :lol: :lol: :lol:
però sono contento lo stesso!! =D =D
non ricordo di quale foto parli..sicuramente l'ha fatta Smeralda :ya: :ya:
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Ciao a tutti ragazzi ed eccomi qua a scrivere l'ennesimo mio commento alla giornata di ieri.
Oggi ho ricevuto un pm dove mi veniva chiesto di scrivere una specie di recensione sul raduno di Caltagirone, facendo un collage di tutti i commenti degli altri ragazzi e da qui il mio criceto, che ogni tanto da segni di vita, si è messo in moto ed ecco che ho sfornato questo video..........SPERO VI PIACCIA.
Immagine
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

bellissima idea :clap: :clap:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
tony-gt
Amministratore
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

complimenti, bellissima idea :clap: :clap:
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

desmocek ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ed eccomi qua a scrivere l'ennesimo mio commento alla giornata di ieri.
Oggi ho ricevuto un pm dove mi veniva chiesto di scrivere una specie di recensione sul raduno di Caltagirone, facendo un collage di tutti i commenti degli altri ragazzi e da qui il mio criceto, che ogni tanto da segni di vita, si è messo in moto ed ecco che ho sfornato questo video..........SPERO VI PIACCIA.
bravo comparuzzo bellissimo lavoro complimenti qualke cos buona la sai fare!!!!
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club

Immagine
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”