C'è pure Rossa

La modifica non è solo il paraurti, se vedi bene ci sono pure i parafanghi anteriori allargati tipo GTA, per montare i parafanghi più larghi devi per forza di cose montare anche il paraurti Q4, il modello normale di serie della restyling lateralmente è più corto e non monta con i parafanghi larghi della Q4 o GTA, non esiste altra alternativa neanche aftmarket, tranne il KIT Autodelta che costa tantissimo poi tutti gli altri Kit aftmarket sono per la 156 1°serie, per la restying fino ad ora anche girando sul web non ho trovato nulla, poi sinceramente a me piace questo frontale piace.SpIdErDuX ha scritto:i dubbi sono proprio per l'anteriore
![]()
non cambia molto.. e non mi ispira aggrassività.. tanto vale lasciare il tuo originale.. cambia solo il paracolpi.. a meno che tu non lo voglia mettere così per fare rally... ops.. scusa... per girare a catania..![]()
scherzi a parte.. non mi piace il paraurti frontale.
non ce n'è uno aftermarket simile alla gta?
Posteriormente penso di non fare nulla e lasciare tutto originale, la differenza fra i parafanghi anteriori più larghi e quelli posteriori originali della berlina e pochissima quasi non si nota, per montare il paraurti posteriore della GTA ci vogliono pure i parafanghi posteriori della GTA che costano tantissimo, perchè si trovano solo originali, è poi vedentoSpIdErDuX ha scritto:non avevo notato i parafanghi, scusa..![]()
quindi la scelta è obbligata..
cmq sono dell'idea che in primis e soprattuttis deve piacere a te la modifica.
qnd, se a te piace, falla..
tecnicamente, monteresti l'anteriore della q4 e il paraurti posteriore della gta?
altra cosa un pò ot.. ma monterebbe la trazione q4 nella tua 156?