TIME ATTACK - Prove libere Auto 29-04-12
-
- Utente
- Messaggi: 274
- Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
- Città: Riposto - CT-
- Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
- Socio N°: 71
- Località: Giarre-Riposto ( CT )
- Contatta:
TIME ATTACK - Prove libere Auto 29-04-12
Per il direttivo del SAC chiedo se è possibile organizzare una ulteriore gara del nostro challenge per questa data, se non è possibile questo, io quel giorno penso di andare lo stesso, chi del club mi fa compagnia ??? Maskuel mi ha detto che viene pure lui, fatemi sapere, ciao.
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: TIME ATTACK - Prove libere Auto 29-04-12
C'è da considerare che il 15 aprile ci sarà il raduno a Caltagirone e per chi vuole fare il raduno ed il challenge si troverebbe solo dopo 15 giorni a sostenere un'altra spesa economica. Per questo motivo abbiamo deciso di fare la 2° gara del challenge a Maggio così si ha il tempo di far respirare il portafoglio.
Tra l'altro Ci sembra giusto fare la 2° gara del challenge in un circuito diverso per dare la possibilità a tutte le auto di poter lottare per la vittoria, Racalmuto è una pista veloce che avvantaggia chi ha molti cv mentre Torretta è una pista più lenta dove non contano cv ma l'abilità del pilota.
Tra l'altro Ci sembra giusto fare la 2° gara del challenge in un circuito diverso per dare la possibilità a tutte le auto di poter lottare per la vittoria, Racalmuto è una pista veloce che avvantaggia chi ha molti cv mentre Torretta è una pista più lenta dove non contano cv ma l'abilità del pilota.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Messaggi: 274
- Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
- Città: Riposto - CT-
- Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
- Socio N°: 71
- Località: Giarre-Riposto ( CT )
- Contatta:
Re: TIME ATTACK - Prove libere Auto 29-04-12
Io comunque se non ho problemi penso di andare, vedete voi, se ci sono pure altri che vanno privatamente fatemi sapere, ciao.tony-gt ha scritto:C'è da considerare che il 15 aprile ci sarà il raduno a Caltagirone e per chi vuole fare il raduno ed il challenge si troverebbe solo dopo 15 giorni a sostenere un'altra spesa economica. Per questo motivo abbiamo deciso di fare la 2° gara del challenge a Maggio così si ha il tempo di far respirare il portafoglio.
Tra l'altro Ci sembra giusto fare la 2° gara del challenge in un circuito diverso per dare la possibilità a tutte le auto di poter lottare per la vittoria, Racalmuto è una pista veloce che avvantaggia chi ha molti cv mentre Torretta è una pista più lenta dove non contano cv ma l'abilità del pilota.
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: TIME ATTACK - Prove libere Auto 29-04-12
appena allunga l'altro pezzo vediamo se e lentatony-gt ha scritto:C'è da considerare che il 15 aprile ci sarà il raduno a Caltagirone e per chi vuole fare il raduno ed il challenge si troverebbe solo dopo 15 giorni a sostenere un'altra spesa economica. Per questo motivo abbiamo deciso di fare la 2° gara del challenge a Maggio così si ha il tempo di far respirare il portafoglio.
Tra l'altro Ci sembra giusto fare la 2° gara del challenge in un circuito diverso per dare la possibilità a tutte le auto di poter lottare per la vittoria, Racalmuto è una pista veloce che avvantaggia chi ha molti cv mentre Torretta è una pista più lenta dove non contano cv ma l'abilità del pilota.