![eheh :D](./images/smilies/eheh.gif)
![humm :humm:](./images/smilies/humm.gif)
Grande Rosario!!! Sono troppo contento che sei entrato in pista...te lo avevo detto che ti saresti divertito...e poi hai anche una super coppaRosario147 ha scritto:ciao ragazzi, complimenti x il video . vedere il video è stato come rivivere quelle emozione che ho provato quando giravo in pista x la mia prima volta ............... vi lascio immagginare...............grande sac, ciao a tutti alla prossima
![]()
Magari potesse finire a corpa!!!! aha ahahasalvowhite ha scritto:caro Mario, se finisci a corpa..chiamami!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sti scemuniti!!!!!![]()
...belle foto vero? anche se colui che faceva il video era parente di Parkinson![]()
![]()
spero arrivi presto il giorno del raduno,così staremo tutti insieme!!!!![]()
Esatto a zappare devono andare...certo che con i distanziali si risolverebbe il problema, anche con 1 c... ma dato che non sono legali (e chi se ne fregasmoke159 ha scritto:Mario gli devi dice che quelli della OZ cambiano lavoro, e mieghiu ca imbottiscono panini... ahahahMa con dei distanziali non risolvi? basterebbero di 20mm no?
Bellissimo finalmente un video dove mi vedo pure io, grazie Tony.tony-gt ha scritto:ho montato qualche foto e video che ho fatto durante il challenge, buona visione![]()
Si si arriva lui l'addetto alle pulizie ahahahahahasalvowhite ha scritto:si..infatti!!!![]()
![]()
![]()
però dopo i preliminari ci sono io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahahaha