Mario79QV ha scritto:Grande Xenos!!!!!!! Grazie a nome di tutta la comunità!!!!
come se non ne hai viste mai??? sei un porco!
non si fa!
se vuoi mi spoglio io e posto la foto...ahahaha
Senti chi parla!!!?!?!?!?! Non ci posso credere, l'unico socio che ha fatto la modifica per far partire le 4 frecce in prossimità di una di queste che io non ho mai visto!!!!!!
Per le foto vanno bene queste di Xenos... Con te meglio non rischiare
Mario79QV ha scritto:Senti chi parla!!!?!?!?!?! Non ci posso credere, l'unico socio che ha fatto la modifica per far partire le 4 frecce in prossimità di una di queste che io non ho mai visto!!!!!!
Per le foto vanno bene queste di Xenos... Con te meglio non rischiare
le 4 frecce è un'idea eccezionale ed è utile per avvisare chi ti sta dietro e il bello è che partono automaticamente
le foto di xenos?? ragazzette!! o quasi
con me meglio non rischiare? non sai che ti perdi ahahahahaha
Si hai ragione...ragazzette!!!! che vuoi che siano
Grande Xenos Le tue "ragazzette" sono gradite per Salvo...si vergogna sai, con tutte le ragazze che ha intorno quando scrive sul forum
piter io vedo la donna ma i motori dove sono??
vedo solo 2 airbag...
Quanto beve? -> Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
in ogni caso questa (se la) merita
e anche il VTEC merita
Quanto beve? -> Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
Ultima modifica di Maskuel il 08/02/2012, 20:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:edit post per inserimento foto tramite imageshack in luogo dell'url di provenienza e contestuale ridimensionamento
Mario79QV ha scritto:Eh nella non maniacalità risiede il vero maniaco... bella foto Ciccio!!!! L'espressione la dice lunga...ah quanto sono belle le Ducati!!!!
Già, specialmente il 750 sport è uno dei miei preferiti!
Ultima modifica di galia il 09/02/2012, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:edit: foto codici
A Colacccciooooooneeeee
magari e la pubblicita'di un autolavaggio,possiamo sapere dove?magari le nostre auto si portano li,verranno pulite sicuramente moooolto .....bene............