[Annullata] Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - [5.02.2012]

Tutti i raduni e gli eventi ufficiali del Sicily Alfa Club
gimo
Utente
Città: francofonte
Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
Socio N°: 86

Re: Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - Racalmuto - [5.02.201

Messaggio da leggere da gimo »

tony-gt ha scritto:
ATTENZIONE !!!!!
LA GARA DEL CHALLENGE VIENE ANNULLATA, A BREVE LA NUOVA DATA PER RECUPERARLA.

Cari Alfisti,
diverse circostanze ci hanno portato a maturare la sofferta decisione di rinviare la gara di questa domenica. Le condizioni meteorologiche avverse che si prevedono nel week-end, lo sciopero dei “Forconi”(vedi comunicato sciopero)che riprenderà da Lunedì e che non sappiamo quali conseguenze potrà portare sugli automobilisti, l’impossibilità di alcuni piloti a poter partecipare perché lo sciopero di questi giorni ha impedito la consegna delle gomme che aspettavano da diverse settimane ed infine il fattore salute di alcuni soci che sono influenzati e il probabile clima rigido del paddock di Racalmuto con temperature intorno ai 5 gradi non gioverebbe alla loro salute, queste considerazioni ci hanno fatto maturare la decisione di annullare la gara.

La tappa del challenge verrà recuperata, a breve il nuovo calendario con le date delle prossime gare del challenge, ci scusiamo per il ritardo della comunicazione ma come potete ben capire abbiamo aspettato fino all’ultimo minuto utile con la speranza di poter svolgere la giornata, siamo sicuri che sarete d’accordo con noi nel prediligere il divertimento e la compagnia che da sempre ci contraddistingue rinviando la giornata a tempi migliori in modo da poterci divertire serenamente.

Lo staff del Sicily Alfa Club

mi pero'............... :cry: :cry: :cry: :doh:
Ultima modifica di tony-gt il 04/02/2012, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: aggiunto il quote del comunicato per maggiore visibilità del comunicato stesso
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Mi dispiace tantissimo però alla fine questa è la scelta piu giusta. Previsioni meteo non molto confortanti, molti piloti non hanno ricevuto le gomme quindi non possono girare, molti soci sono acciaccati e poi sti c***o di scioperi che adesso hanno rotto i co******i, non hanno capito che la Sicilia non fa notizia, devono andare a Romaaaaaaaaaaaaaa.
Comunque meglio cosi speriamo a marzo che non ci siamo altre paranoie.
Immagine
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

altre soluzioni nn ce nerano quindi pazienza aspettiamo la prossima data con un bella giornata di sole e tanti partecipanti
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Rosario147
Socio Sicily Alfa Club
Città: Acireale
Auto posseduta: alfa 147
Socio N°: 97

Messaggio da leggere da Rosario147 »

ragazzi,mi dispiace tantissimo....pazienza...in effetti le previsioni meteologiche non sono delle migliori...avete fatto la scelta giusta anche se a malin cuore è stata rinviata...aspettiamo con gioia la prossima data...speriamo che il tempo migliori e i nostri amici alfisti si riprendono dall influenza...a presto....ciaoooo :(
Immagine
calimero
Utente
Città: catania
Auto posseduta: alfa romeo 147 jtdm 16v
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da calimero »

ciao ragazzi!!!io credo di andarci lo stesso....ma se vedo pioggia a catania torno indietro!!!
Peccato sarà x la prossima
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Messaggio da leggere da Mario79QV »

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: so di essere s*****o!!! Ma questa notizia mi ha risollevato da matti!!!! ahahah ahahah
Ero tristissimo della mia NON partecipazione e leggere questo adesso...beh sono felicissimooooooo :yaho: :lol: :lol: :lol:
Perdonate il mio uccellaccio del malaugurio ma sono contento che sia andata cosi!!!! :yaho:
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Forza carusi...cerchiamo di raccogliere le forze per marzo...o per data da destinare!!!
Lunedi chiamerò ancora per le mie gomme...gli combino un panico questa volta!!! c***o mi avevano assicurato in 48 ore e anche con gli scioperi...e ancora invece puffi! :toto:
Forza S.A.C.!!! Questo si che è un club che pensa ai soci!!! :fifi: Grazie grazie!!! :ya:
Immagine
gimo
Utente

ahhh...stiamo scoprendo da chi sono partite le gufate.....e va bene..troveremo il modo di farvi pagere pegno per le vs gufate......
Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

Rosario147 ha scritto:avete fatto la scelta giusta anche se a malin cuore è stata rinviata...
Mario79QV ha scritto:Forza S.A.C.!!! Questo si che è un club che pensa ai soci!!! Grazie grazie!!!
lo staff del SAC vi ringrazia per la comprensione :clap: :clap: :clap:
anche se non si vede, in area direttiva ne abbiamo parlato tanto perchè ci stanno veramente a cuore i nostri soci e, come il buon padre di famiglia, dobbiamo prendere le decisioni quanto più giuste possibili per voi e per il vostro bene, anche se a volte sono sofferte. è il nostro modo di ripagarvi della vostra presenza, della vostra fiducia e di tutto ciò che fate per il club.

grazie a tutti!!! :clap: :clap: :clap:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
Mario79QV
Utente
Città: Barcellona P.G. (ME)
Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
Socio N°: 83

Messaggio da leggere da Mario79QV »

gimo ha scritto:ahhh...stiamo scoprendo da chi sono partite le gufate.....e va bene..troveremo il modo di farvi pagere pegno per le vs gufate......

Ma no Gimooooo :fifi: ma come puoi pensare una cosa simile?!? :fifi: :fifi: :aureola:
Sono "veramente" dispiaciuto :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: A prestooooooooo :lol: :lol:
Immagine
Meg@M@rkus88
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

allora ragazzi anche se io non dovevo venirci per cause lavoro...invece non ci sarei venuto lo stesso per motivi di salute.

ieri un rene se n è partito :doh: avevo un calcolo che tutt ora chissà dov'è...forse nella vescica :doh: e son ostato tutto il giorno in ospedale...quindi evidentemente questa giornata challenge era gia nata male :doh:

ci rifaremo presto picciotti!
Immagine
Immagine
gimo
Utente

marco mi spiace veramente per quello che ti e' successo,speriamo tutto bene e che passi presto. magari ti do' un additivo per il diesel chissa' nn riesca a pulire tutto?scherzo.....in bocca al lupo
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Re: [Annullata] Gara 1 Challenge Alfa Romeo 2012 - [5.02.201

Messaggio da leggere da tony-gt »

qui chiudo, la gara di recupero la trovate in questo topic http://www.sicilyalfaclub.org/forum/vie ... f=6&t=2217
Bloccato

Torna a “Raduni e dintorni Ufficiali”