E questa invece è un disegno della scocca definitiva:
Che ve ne pare?
EH EH!!tony-gt ha scritto:ps. In questo periodo ho avuto modo di fare più volte la Pa-ct con una panda natural power e devo dire che mi piace molto come vettura
Tornando in tema...ZeroAlfa ha scritto:
era la 1.2, molto piantata ma se la sai guidare in autostrada, senza altri passeggeri, ti permette di viaggiare ad una velocità di 130 - 140 km/h con molta facilità, certo appena becchi una pendenza ti ritrovi ad 80 km/h ma è molto carina da giudare. Un paio di pecche a mio parere sono, oltre l'altezza da suv, l'appoggio della gamba destra che dopo 2 ore di guida da molto fastidio perchè ti ritrovi appoggiato alla plancia, il sedile di guida troppo alto ed i consumi che mi apsettavo più bassi. Con un pieno di gas si fanno circa 280 km, mi aspettavo di piùZeroAlfa ha scritto:EH EH!!tony-gt ha scritto:ps. In questo periodo ho avuto modo di fare più volte la Pa-ct con una panda natural power e devo dire che mi piace molto come vettura
Era la 1.2 o la 1.4?
E tieni conto che la Natural Power è purtroppo abbastanza "piantata" e parecchio alta. La piccola multijet è un vero gioiellino.
Figurati! :p:ZeroAlfa ha scritto:Un grazie mille a Galia, che mi ha segnalato questo articolo.