[Alfa 166] Disperazione, problema contachilometri

Le modifiche elettroniche per la tua Alfa Romeo (tutti i led, sensori di parcheggio, rimappatura centraline, cruise control, antifurti, ecc).
tony87
Socio Sicily Alfa Club
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa 166 2.0 TS 16V 110kw (150cv)
Socio N°: 114

[Alfa 166] Disperazione, problema contachilometri

Messaggio da leggere da tony87 »

Raga, apro questo post per chiedervi aiuto su un problema riscontrato proprio qualche minuto fa sulla mia amata alfa 166 mentre tornavo a casa da lavoro.
Io esco pazzo per quella macchina, ma credetemi quando vi dico: "mi sta facendo uscire pazzo!!!sistemo una cosa e dopo breve tempo se ne rompe un'altra!!sta mettendo a dura prova la mia pazienza!!!"
cmq In poche parole, metto in moto la macchina parto e tutto va liscio fino a quando, fermo al semaforo, do uno sguardo al conta chilometri che, da fermo mi segna la velocità di 30km/h!!!!!
come diavolo è possibile?!mi chiedo tra me e me!!!!!
cmq riparto e in seconda a filo di acceleratore mi segnava 100km/h arrivato a questo punto spengo il motore per provare a resettare il tutto, ma niente, a motore spento mi segna sempre 30km/h!!!!
Raga cosa diavolo è potuto succedere?!
Raga please, HELPME!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di tony-gt il 21/01/2012, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit titolo
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Re: [Alfa 166] Disperazione

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

bhe una volta era la corda ke conta km adesso nn so cosa possa essere di sicuro complito dell'elettrauto e io da questo punt di vista nn c capisco tanto :(
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

dovresti provare a farti fare una diagnosi al pc
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
cogi
Utente
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da cogi »

proba bilmente è il sensore posto sul cambio. Comunque, una verifica che non costa nulla, è quella di staccare per una mezz'oretta la batteria.
Twin Spark 16v
Utente
Città: Siracusa
Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 T.SPARK & Alfa Romeo 147 1.9 JTD
il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
Socio N°: 0

Messaggio da leggere da Twin Spark 16v »

Sicuramente sarà una cavolata,non mi sembra una tragedia..
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
Rispondi

Torna a “Elettronica”