( scusa la mia ignoranza a treno che significa 200 X 2 o per 4 fammi sapere grazie )
figurati Enzo, nessuna ignoranza perchè nessuno nasce "imparato": a treno significa x4 cioè 50 euro a gommaFreeCar13 ha scritto:scusa la mia ignoranza a treno che significa 200 X 2 o per 4 fammi sapere grazie
ok perfetto, confermo l'ordine speriamo di arrivarci prima di giorno 5, ciao.Maskuel ha scritto:figurati Enzo, nessuna ignoranza perchè nessuno nasce "imparato": a treno significa x4 cioè 50 euro a gommaFreeCar13 ha scritto:scusa la mia ignoranza a treno che significa 200 X 2 o per 4 fammi sapere grazie
no anche se il disegno è quasi simileCiccioCosworth ha scritto:Sono le Yokohama Parada?
parliamone qui http://www.sicilyalfaclub.org/forum/vie ... f=16&t=318 altrimenti si va OT su questo topic.calimero ha scritto:cmq ieri le ho provate sulla 147,troppo belle
LA MIA 33 MONTA DI SERIE 165/70 R13Maskuel ha scritto:Amici, come vi ho già accennato ho la possibilità per il nuovo anno di procurare delle gomme slick da utilizzare per il prossimo challenge al fine da non rovinare le gomme che usiamo tutti i giorni.
un treno di slick, all'80/90% di battistrada (quindi seminuovo, con pochi km all'attivo) viene venduto a 200 euro più le spese ma potremmo avere degli sconti sulla quantità.
mi serve sapere chi è seriamente interessato all'acquisto e la misura desiderata così da fare un ordine cumulativo.
le misure disponibili sono 16, 17 e 18.
le slick hanno una misurazione differente rispetto alle gomme stradali quindi se ne avete la possibilità vi prego di aggiungere la circonferenza della gomma e l'altezza della spalla.
le vuoi nuove o usate? saputo questo posso darti le info che ti servono. devi anche farmi sapere il diametro dello pneumatico così da indirizzarti verso la giusta misura.Calogero33SW ha scritto:cosa mi consigliate???
e quanto costano ??