Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011
-
- Utente
- Città: francofonte
- Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
- Socio N°: 86
Re: Gara 3 Challenge Alfa Romeo - Racalmuto - 6.11.2011
grande manu',vero ci conosciamo da una vita,sei piu' di un fratello lo dico con il cuore in mano,per un'attimo sei riuscito a far mi diventare gli occhi lucidi,ti voglio bene........grande manu'...grande angela grande il sac stupendo club
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
Beh!! Leggere Manuel è sempre emozionante e lo sapete meglio di me.
Solo chi ha vissuto quel giorno può davvero farsi trasportare dalle sue parole, io c'ero, era la mia prima volta e vorrei sfatare questa leggenda metropolitana che io abbia messo a ferro e fuoco il mio qv
Eravamo in pista e non sulle strade urbane, se non "stiri" (da noi si usa dire cosi) in pista dove vuoi stiralo un turbo benzina di 170 cv che scarica come hai potuto notare anche tu!! La vincitrice è proprio lei, per tutto quello che può apparire, con la reputazione attuale dell'Alfa Romeo, di cui ovviamente non me ne compiaccio con quel quadrifoglio verde che evoca ricordi sportivi di altri tempi...quello che ci voleva era proprio quello che è accaduto, dimostrandosi per quello che è! Sono contento di averla portata sullo scalino più alto del podio.
Io posso solo migliorare nella guida, lei è già perfetta cosi!!! Mi sa tanto di Alfa Romeo e non ti dico l'emozione che ti scorre dentro quando sei alla sua guida, anzi chi può saperlo meglio di voi della scuderia?!
Ha vinto su tutte e per quanto il pilota possa fare di certo la differenza, sono abbastanza soddisfato di come abbia avuto il miglior tempo senza farla "galleggiare"...vero Markus?! Da solo e con i tuoi e consigli di tutti riesco sempre a star bene
Mi sono divertito da morire, la compagnia è stata la cosa più bella che ha vinto anche questa volta. Si mi sono sentito Alfista e lo devo a persone come Te caro il Maskuel!!!
Grazie a te e a questo splendido club che riesce a riunire persone meravigliose come voi. E' un onore farne parte!!
Solo chi ha vissuto quel giorno può davvero farsi trasportare dalle sue parole, io c'ero, era la mia prima volta e vorrei sfatare questa leggenda metropolitana che io abbia messo a ferro e fuoco il mio qv
Eravamo in pista e non sulle strade urbane, se non "stiri" (da noi si usa dire cosi) in pista dove vuoi stiralo un turbo benzina di 170 cv che scarica come hai potuto notare anche tu!! La vincitrice è proprio lei, per tutto quello che può apparire, con la reputazione attuale dell'Alfa Romeo, di cui ovviamente non me ne compiaccio con quel quadrifoglio verde che evoca ricordi sportivi di altri tempi...quello che ci voleva era proprio quello che è accaduto, dimostrandosi per quello che è! Sono contento di averla portata sullo scalino più alto del podio.
Io posso solo migliorare nella guida, lei è già perfetta cosi!!! Mi sa tanto di Alfa Romeo e non ti dico l'emozione che ti scorre dentro quando sei alla sua guida, anzi chi può saperlo meglio di voi della scuderia?!
Ha vinto su tutte e per quanto il pilota possa fare di certo la differenza, sono abbastanza soddisfato di come abbia avuto il miglior tempo senza farla "galleggiare"...vero Markus?! Da solo e con i tuoi e consigli di tutti riesco sempre a star bene
Mi sono divertito da morire, la compagnia è stata la cosa più bella che ha vinto anche questa volta. Si mi sono sentito Alfista e lo devo a persone come Te caro il Maskuel!!!
Grazie a te e a questo splendido club che riesce a riunire persone meravigliose come voi. E' un onore farne parte!!
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
Mask leggere le tue parole è sempre una gioia non stancano mai,grazie sempre per la tua presenza
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
doveva arrivare prima o poiMeg@M@rkus88 ha scritto:ecco cavolo mancava qualcosa!!!
ne sono feliceMeg@M@rkus88 ha scritto:però me lo sono letto tutto e non mi sono stufano per niente!
grazie Morina... ti abbraccio...Morina ha scritto:per un'attimo sei riuscito a far mi diventare gli occhi lucidi,ti voglio bene........grande manu'...
grazie Mario, è una soddisfazione immensa per me trasmettervi le mie emozioniMario79QV ha scritto:Beh!! Leggere Manuel è sempre emozionante e lo sapete meglio di me.
esatto! la pista è l'unico posto! il motto della Scuderia è "sicuri sulla strada, veloci sulla pista!"Mario79QV ha scritto:Eravamo in pista e non sulle strade urbane, se non "stiri" (da noi si usa dire cosi) in pista dove vuoi stiralo un turbo benzina di 170 cv che scarica come hai potuto notare anche tu!!
troppo buono Mario... grazie a te di farne parte così attivamenteMario79QV ha scritto:Si mi sono sentito Alfista e lo devo a persone come Te caro il Maskuel!!!
è un immensa gioia stare con tutti voi: siete speciali!!!Benny Q4 ha scritto:Mask leggere le tue parole è sempre una gioia non stancano mai,grazie sempre per la tua presenza