ho fatto guerra e fuoco per esserciMaskuel ha scritto:un vero peccato che non venite, ragazzi...![]()
sono però molto contento che finalmente Riccardo verrà![]()
![]()
![fifi :fifi:](./images/smilies/fifi.gif)
ho fatto guerra e fuoco per esserciMaskuel ha scritto:un vero peccato che non venite, ragazzi...![]()
sono però molto contento che finalmente Riccardo verrà![]()
![]()
Xenos ha scritto:Io come al solito passo
noooo........salvowhite ha scritto:purtroppo io non ci sarò per il pranzo di Natale
salvo peccatosalvowhite ha scritto:Ciao a tutto il SAC,
purtroppo io non ci sarò per il pranzo di Natale,
partirò l'8 Dicembre e rientrerò il 12 sera...che peccato![]()
![]()
![]()
Auguro a tutti buon divertimento e in bocca al lupo ai nuovi consiglieri che verranno nominati!!![]()
![]()
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
noooo........salvowhite ha scritto:purtroppo io non ci sarò per il pranzo di Natale
Meg@M@rkus88 ha scritto:salvowhite ha scritto:Ciao a tutto il SAC,
![]()
![]()
Auguro a tutti buon divertimento e in bocca al lupo ai nuovi consiglieri che verranno nominati!!![]()
![]()
![]()
![]()
.
salvo peccatonon dimenticarti di dare la tua delega al voto consigliere e dirlo nel rispettivo topic sul privè.
Ma che tristezza è?! Uffa però!!! Potevi spostare il viaggio!!!salvowhite ha scritto:Ciao a tutto il SAC,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo comunicato un mese e mezzo fa che sarei tornato il 17 sperando che il raduno potesse essere organizzato dopo ma non è servito a molto.Maskuel ha scritto:Xenos ha scritto:Io come al solito passonoooo........salvowhite ha scritto:purtroppo io non ci sarò per il pranzo di Natale![]()
![]()
ragazzi purtroppo sapete come funziona, riuscire a trovare una data comune per tutti e impossibileXenos ha scritto: Avevo comunicato un mese e mezzo fa che sarei tornato il 17 sperando che il raduno potesse essere organizzato dopo ma non è servito a molto.
nooooooooo che delusione...tu non puoi mancareprovolino78 ha scritto:Ciao ragazzi Passo pure io Tony-Gt lo sapeva io saro' in Francia da mia sorella sara' per il prossimo raduno Ok
Ciaooo a tutti.....![]()
Si Riccardo mi dispiace non esserci ma non saro' in italia!!!! sara' per la prossima okkkk!!!ispanico156 ha scritto:nooooooooo che delusione...tu non puoi mancareprovolino78 ha scritto:Ciao ragazzi Passo pure io Tony-Gt lo sapeva io saro' in Francia da mia sorella sara' per il prossimo raduno Ok
Ciaooo a tutti.....![]()
e va be dai chiuderemo un'occhio per la golfflashvega ha scritto:Ciaoooooo a tutti gli amici del SAC,come ogni anno al momento di rinnovare l'assicurazione all'auto d'epoca le assicurazioni vanno cercando "aranci n'derra",quindi con grande rammarico devo dire che non sò se potrò esserci per il raduno,aspetto a giorni una risposta da una persona per vedere di fare l'assicurazione alla Giulietta,nel caso contrario,ho pensato di venire lo stesso con la mia Golf,tanto Piter non c'è così non gli prende il coccolone,io incrocio le dita spero comunque di esserci.
Nei prossimi giorni vi farò sapere,un abbraccio a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, allora ci tocca portare sulla retta via queste tue amicheMitico170 ha scritto: molto probabilmente anche 2 amiche su BMW X3![]()
....lo so l'auto è crucca, ma pensate, vuole cambiarla per una Mito......
![]()
![]()
forza vedi che devi fare per mettere anche il 40 % che mancaMIRANDA RACING ha scritto:Ragazzi al 60% sarò dei vostri....a breve vi comunico con certezza......![]()
no dai, ti presto la mia Xsara allora! ci fai più figura! scherzoflashvega ha scritto:ho pensato di venire lo stesso con la mia Golf
e anche qui vengo in soccorso: invece di farle venire in cruccomobile me le porto ioMitico170 ha scritto:molto probabilmente anche 2 amiche su BMW X3
Salvo se non vieniMIRANDA RACING ha scritto:Ragazzi al 60% sarò dei vostri....