questa invece la classifica generale:

Si hai ragione, anche se non avevamo previsto le coppe finali per i primi 3 ma solo per il primo assoluto, al pranzo di Natale faremo la premiazione ufficiale della classifica assoluta del challenge, quindi verranno premiati i primi 3 assoluti della classifica generaleFreeCar13 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il 4 non indica la posizione ma i punti presi in classifica generale, ciò significa che gimo ha preso 5 punti perchè nella generale è 7° mentre rossoblackline è 8° e quindi prende 4 puntiBenny Q4 ha scritto:scusate l'ignoranza ma se rosso ha fatto 1.30 e gimo 1.29 comè che rosso è 4 e gimo 5?
per come è stata fatta la premiazione sono in due categorie diverse.Benny Q4 ha scritto:scusate l'ignoranza ma se rosso ha fatto 1.30 e gimo 1.29 comè che rosso è 4 e gimo 5?
OK ora sono d'accordo, questo è il sistema giusto, ciao.tony-gt ha scritto:Si hai ragione, anche se non avevamo previsto le coppe finali per i primi 3 ma solo per il primo assoluto, al pranzo di Natale faremo la premiazione ufficiale della classifica assoluta del challenge, quindi verranno premiati i primi 3 assoluti della classifica generaleFreeCar13 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so che non è bello riconsegnare un premio, ma come hai ben visto sono state delle coincidenze non dipese da noi, il prossimo anno miglioreremo sicuramente facendo un challenge ancora più bello.
Se usiamo il sistema di premiazione col tempo migliore anche se non si è partecipato a tutte le sessioni di gara nell'intera giornata ho, ho, ho , Scusate ma io a torretta ho fatto il 5° posto quindi sono 7 punti quindi 23 + 7 sono 30, nella classifica generale sono il primo no il secondo, controllate anche voi e ditemi se sbaglio.tony-gt ha scritto:Anche la terza gara si è conclusa con una mega giornata in pista dove i piloti hanno dato spettacolo, ecco i tempi della giornata:
questa invece la classifica generale:
ok, tutto apposto, è stata solo uno mia osservazione sbagliata, ciao.tony-gt ha scritto:Vincenzo tu a torretta sei arrivato 5° della classe ma ultimo assoluto, eri il 12° dei piloti presenti e quindi non prendi punti
Meg@M@rkus88 ha scritto:dai ragazzi l importante è che ci siamo divertiti tutti! (e non ditemi che non è cosi) . sicuramente dopo questa prima esperienza di challenge il prossimo anno, con il secondo, avremo piu serietà, dimestichezza e quindi sicuramente sarà tutto gestito meglio, oltre al fatto che sarà piu bello perchè correrò anch io![]()
ok Enzo, ti faccio sapereFreeCar13 ha scritto:Io sono interessato all'acquisto, per me va bene, se ci sono li prendo, vedi tu, ciao.
La cosa si fa interessante mi sa che devo apportare qualche altra modifica alla mia Diesellona se non voglio restare dietro, il futuro Challenge si prospetta abbastanza impegnativo.di Mario79QV » oggi, 14:24
Ciaoooo!!! Io sono realmente interessato al progetto scuderia...lo avevo già accennato al grande Maskuel!!!
Sono praticamente interessato a tutto quello che può far trasformare la mia auto in quello per cui è nata...inutile nascondere la vocazione sportiva delle Alfa Romeo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()