desmocek ha scritto:E quannu mai non dovevate mettere in mezzo me e rosso
cca ma fari?

desmocek ha scritto:E quannu mai non dovevate mettere in mezzo me e rosso
Bene io te ne posso proporre almeno 3 GIMO - ROSSO - FLASHVEGA ma non mi fiderei troppo quello arrusti e futti quinditony-gt ha scritto:per fare la grigliata ci serve un esperto in grigliate, uno con esperienza nel settore![]()
inserisci pure me con tutta l'esperienza accumulata qui a lampedusa.....Salvo i ligna ni finemmu tutti nuatri ca a forza d'arrustiridesmocek ha scritto:Bene io te ne posso proporre almeno 3 GIMO - ROSSO - FLASHVEGA ma non mi fiderei troppo quello arrusti e futti quinditony-gt ha scritto:per fare la grigliata ci serve un esperto in grigliate, uno con esperienza nel settore![]()
TuryDesmo c'ha il braciere in firma quindi si suppone che abbiamo trovato u sasizzaru ufficialeMeg@M@rkus88 ha scritto:tranquilli che gli arrosstitori si trovano! hiiih
Maskuel ha scritto:non saprei dirti se sono pochi o giusti... a occhio 3 mi sembrano giusti, però se puoi portane un paio in più: se poi restano li riutilizziamo un'altra volta.
c'è qualche esperto che può dare un suggerimento?
durante la pausa pranzo, l'autodromo sospende le prove intorno alle 13 per riprendere alle 14,30 se non ricordo maleBenny Q4 ha scritto:Ma a che ora si dovrebbe svolgere la cosa?
esattotony-gt ha scritto:urante la pausa pranzo, l'autodromo sospende le prove intorno alle 13 per riprendere alle 14,30 se non ricordo male
Maskuel ha scritto:non saprei dirti se sono pochi o giusti... a occhio 3 mi sembrano giusti, però se puoi portane un paio in più: se poi restano li riutilizziamo un'altra volta.
c'è qualche esperto che può dare un suggerimento?
sei solo o ti porti qualcuno?ispanico156 ha scritto:cmq io mi confermo per la sasizzata
siamo io, il mio stomaco e la mia alfaMaskuel ha scritto:sei solo o ti porti qualcuno?ispanico156 ha scritto:cmq io mi confermo per la sasizzata
macabrei non te ne porti?ispanico156 ha scritto:siamo io, il mio stomaco e la mia alfaMaskuel ha scritto:sei solo o ti porti qualcuno?ispanico156 ha scritto:cmq io mi confermo per la sasizzata
ancora hai quasi un mese di tempoFeDe-MiTo ha scritto:io ancora non posso sapere se sarò presente ne come pilota ne come spettatore fino a quano posso dare la mia risposta positiva o negativa??? sia per la pista che per la salsicciata????