benny ti saresti divertito a fare foto ieri...vedi come ho scritto prima è vizio di tutti i fotografi intripparsi con la mia makkina hahahahahha!!!! anke lui ne ha fatto un poBenny Q4 ha scritto:Belle foto twin
3° Compleanno SAC - Siracusa, Ortigia, Noto - 18.09.2011
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
Re: 3° Compleanno SAC - Siracusa, Ortigia, Noto - 18.09.2011
-
- Utente
- Socio N°: 0
Buongiorno ragazzi, innanzitutto vogliate perdonare la mia assenza, è successo che sabato ero invitato ad una cena di matrimonio, sono rientrato alle 2:30 e fatto una doccia ho puntato la sveglia per le 4:30, mi sono alzato al suono della sveglia ma barcollavo per la stanchezza e per un forte mal di testa, queste due situazioni mi hanno fatto desistere dal partire e preso una moment sono ritornato a letto per rialzarmi verso le 12:30.
Giuro che non mancherò al prossimo appuntamento che ci daremo, ho sentito i nostri amici che sono venuti e sono rimasti davvero soddisfatti dell'accoglienza e del raduno, ovviamente erano stanchissimi e li capisco perfettamente. Ringrazio per la targa ricordo che mi è stata inviata e non ancora da me ritirata in quanto chi la custodisce si trova ad una distanza di 80 km.
Mi rende inoltre orgoglioso che siate rimasti soddisfatti in primis dei nostri soci intervenuti e poi delle macchine che dalla Calabria sono giunte fino a Siracusa, mi rattrista non avendo potuto essere dei vostri.
Infine... mettete tante foto
Giuro che non mancherò al prossimo appuntamento che ci daremo, ho sentito i nostri amici che sono venuti e sono rimasti davvero soddisfatti dell'accoglienza e del raduno, ovviamente erano stanchissimi e li capisco perfettamente. Ringrazio per la targa ricordo che mi è stata inviata e non ancora da me ritirata in quanto chi la custodisce si trova ad una distanza di 80 km.
Mi rende inoltre orgoglioso che siate rimasti soddisfatti in primis dei nostri soci intervenuti e poi delle macchine che dalla Calabria sono giunte fino a Siracusa, mi rattrista non avendo potuto essere dei vostri.
- fefino
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 JTDm - Alfa Romeo 8 C Spider
- Socio N°: 55
Ragazzi che belle macchine!complimentoni,sembra proprio essere stata una cosa pazzesca sto raduno! mannaggia a me che non potevoooo
- galia
- Utente
- Città: Mondiale
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 SportWagon
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- il tuo garage: Alfa Romeo 145 1.6 TS
- Socio N°: 99
E' STATO UN EVENTO INCREDIBILE
RAGAZZI, DAVVERO SIETE UNICI
prometto di vengo al prossimo raduno
RAGAZZI, DAVVERO SIETE UNICI
prometto di vengo al prossimo raduno
-
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Monforte San Giorgio
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
- Socio N°: 20
Come sempre raduno all'insegna del divertimento, dell'amicizia, del rispetto e delle nostre amate Alfa Romeo. Giornata meravigliosa, sole luoghi e mare hanno fatto da cornice a questo evento indimenticabile. Come sempre un ringraziamento particolare va a tutto lo staff per l'organizzazione di tutto nei minimi particolari... Ragazzi mette le miriadi di foto che avete scattato, vi raccomando...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
- Twin Spark 16v
- Utente
- Città: Siracusa
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 T.SPARK & Alfa Romeo 147 1.9 JTD
- il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
Ancora ne ho molte,piano piano le posto tutte..comunque alcune foto,ad esempio le prime postate della 147 di RossoBlackLine sono state postate troppo grandi per errore del sito,e adesso non posso più modificare quindi in caso le risposto oppure mando le originali in via privata :)
Intanto gustatevi queste
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
- provolino78
- Utente
- Auto posseduta: alfa 159
- Socio N°: 42
Ciaooo a tutti ma volevo precisare che tra tutte la macchine elencate da Tony-Gt ,non è stata mensionata la miaaaaaa.......ahhhhh cioè 159999999999999....,ne erano presenti 3.
Questa è la miaaaaaaaaaaaaaa...
Uploaded with ImageShack.us
Questa è la miaaaaaaaaaaaaaa...
- ispanico156
- Utente
- Città: Palermo
- Auto posseduta: alfa 156
- Allestimento: distinctive
- Moto: Honda CB750k (1980)
- Socio N°: 57
sono stato molte volte assente per via del lavoro....ma quando sono presente cerco di rifarmi....compagnia, divertimento, CIBO, ALCOOL e sopratutto gli amici alfisti.....
Uno splendido raduno...non potrei aggiungere altro. Mi dispiace che non erano presenti alcune persone e soprattutto mi dispiace per alcuni che hanno avuto dei problemi venendo e tornando....
I ringraziamenti vanno a tutti...che siete riusciti a farmi distrarre anche in un momento un pò delicato per me.... Un grazie a tony e angela che ad un certo punto li ho visti stremati da conteggi, pass, gadget....al ristorante c'era tony in coma e angela col trucco sbavato
A manuel lo ringrazio per la fiducia che ad ogni nostro incontro mi da cercando di affidarmi il suo bolide....Manuel ti prometto che prima o poi prenderò coraggio....A rossoblackline, persona eccezionale...con lui abbiamo gestito il parcheggio (la prossima volta sappiate che nella quota inseriremo l'euro per il posteggiatore)
Desmoceck e lele75 sono stati i soliti simpaticoni....e li ringrazio per avermi fatto sorridere per tutto il giorno....
Scusate se dimentico qualcuno....
Mi ha fatto piacere rivedere i vecchi e conoscere i nuovi....in particolare mario79QV, fede-mito, santi, provolino79 (o 78?), rosario 147 e rispettive consorti, i ragazzi di calabria (francesco per avermi fatto sbavare facendomi vedere le foto della sua opel commodor), e i ragazzi del club con cui abbiam fatto il gemellaggio....
grazie a tutti e spero di vedervi alla prossima
Uno splendido raduno...non potrei aggiungere altro. Mi dispiace che non erano presenti alcune persone e soprattutto mi dispiace per alcuni che hanno avuto dei problemi venendo e tornando....
I ringraziamenti vanno a tutti...che siete riusciti a farmi distrarre anche in un momento un pò delicato per me.... Un grazie a tony e angela che ad un certo punto li ho visti stremati da conteggi, pass, gadget....al ristorante c'era tony in coma e angela col trucco sbavato
A manuel lo ringrazio per la fiducia che ad ogni nostro incontro mi da cercando di affidarmi il suo bolide....Manuel ti prometto che prima o poi prenderò coraggio....A rossoblackline, persona eccezionale...con lui abbiamo gestito il parcheggio (la prossima volta sappiate che nella quota inseriremo l'euro per il posteggiatore)
Desmoceck e lele75 sono stati i soliti simpaticoni....e li ringrazio per avermi fatto sorridere per tutto il giorno....
Scusate se dimentico qualcuno....
Mi ha fatto piacere rivedere i vecchi e conoscere i nuovi....in particolare mario79QV, fede-mito, santi, provolino79 (o 78?), rosario 147 e rispettive consorti, i ragazzi di calabria (francesco per avermi fatto sbavare facendomi vedere le foto della sua opel commodor), e i ragazzi del club con cui abbiam fatto il gemellaggio....
grazie a tutti e spero di vedervi alla prossima
- tony-gt
- Amministratore
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Mannaggia veramente, il tuo mostriciattolo meritava un po di compagnia, secondo me si sarebbe sentito a suo agio in mezzo a tutte quelle bellezze del passato e del presentefefino ha scritto:Ragazzi che belle macchine!complimentoni,sembra proprio essere stata una cosa pazzesca sto raduno! mannaggia a me che non potevoooo
hai visto, ha funzionato. dimenticandomi di citare la tua auto sono riuscito a farti postare le foto che avevi cancellatoprovolino78 ha scritto:Ciaooo a tutti ma volevo precisare che tra tutte la macchine elencate da Tony-Gt ,non è stata mensionata la miaaaaaa.......ahhhhh cioè 159999999999999....,ne erano presenti 3.
ps. anche le minacce su twinspark hanno funzionato al ristorante mi hanno chiesto se potevano fotografare le auto ed io ho risposto che dovevano fotografarle e postarle sul forum, pena il ban immediato
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Fra88147
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: Giulietta my2016
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- Allestimento: Super
- il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
- Moto: Honda hornet 600; ecc..
- Socio N°: 69
ragazzi che dire giornata favolosa passata in splendida compagnia una giornata SICILY ALFA CLUB!!!!! un rigrazio particolari agli organizzatori che come sempre nn ci deludono mai e organizzano giornate da urlo in posti meravigliosi e con un organizzazione impeccabile come sempre grazie mille ragazzi che lavorate tanto x noi e ci regalate sempre queste giornate indimenticabili SIETE GRANDI RAGAZZI CONTINUATE SEMPRE COSI e posso garantirvi che con la vostra compagnia le tre ore di viaggio sono sembrate una passeggiata grazie mille poi a tutti gli altri x la partecipazione eravamo davvero tanti ed è stato bellissimo vedere noto invasa di magliette sac!mi e disp tantissimo x gli assenti ma nn vi preoccutate al prox raduno si recuperaa ragazzi adesso vado che c'è da lavora concludo con W IL SICILY ALFA CLUB !!!SIAMO I MIGLIORIIIIIIIIIIII
- tony-gt
- Amministratore
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Pino fai nuovamente i complimenti a tutto il gruppo, per quanto riguarda il prossimo appuntamento ci toccherà organizzare qualche cosa di ancor più grande, dato che ti sei perso questo, per compensare dobbiamo fare di megliocogi ha scritto:Buongiorno ragazzi, innanzitutto vogliate perdonare la mia assenza, è successo che sabato ero invitato ad una cena di matrimonio, sono rientrato alle 2:30 e fatto una doccia ho puntato la sveglia per le 4:30, mi sono alzato al suono della sveglia ma barcollavo per la stanchezza e per un forte mal di testa, queste due situazioni mi hanno fatto desistere dal partire e preso una moment sono ritornato a letto per rialzarmi verso le 12:30.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
-
- Utente
- Città: francofonte
- Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
- Socio N°: 86
veramente una giornata stupenda ,lorenzo mio figlio ,mi ha frantumato le p.... .per la prossima volta gli devo prendere la maglietta del club,altrimenti m'ha detto che mi graffia la macchina,ho fatto morire d'invidia l'amico mio pellegrino che nn e' venuto perche nn gli hanno consegnato in tempo la sua giulietta nuova,sicuramente nuovo socio al prossimo raduno. con alcuni soci abbiamo preso a scherzare..in particolare con desmocek...mi sa che c'e del tenero tra d noi.....(passi a larga)
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
- Mimmo
- Utente
- Città: giarre
- Auto posseduta: alfa romeo 156 sportwagon
- Socio N°: 102
stupendo raduno..per me il primo e non vedo l'ora del prossimo...siete tutti fantastici e davvero simpatici, vale la pena trascorrere una giornata intera insieme a voi.Ho gradito l'impeccabile organizzazione ma soprattutto l'accoglienza. Sono felice di aver scoperto questo club, e adesso lo posso dire ....FIERO DI FARNE PARTE...!
- Twin Spark 16v
- Utente
- il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
tony-gt ha scritto:Mannaggia veramente, il tuo mostriciattolo meritava un po di compagnia, secondo me si sarebbe sentito a suo agio in mezzo a tutte quelle bellezze del passato e del presentefefino ha scritto:Ragazzi che belle macchine!complimentoni,sembra proprio essere stata una cosa pazzesca sto raduno! mannaggia a me che non potevoooo
hai visto, ha funzionato. dimenticandomi di citare la tua auto sono riuscito a farti postare le foto che avevi cancellatoprovolino78 ha scritto:Ciaooo a tutti ma volevo precisare che tra tutte la macchine elencate da Tony-Gt ,non è stata mensionata la miaaaaaa.......ahhhhh cioè 159999999999999....,ne erano presenti 3.
ps. anche le minacce su twinspark hanno funzionato al ristorante mi hanno chiesto se potevano fotografare le auto ed io ho risposto che dovevano fotografarle e postarle sul forum, pena il ban immediato
Con le cattive si ottiene sempre tutto Scherzi a parte è stato un piacere sia per me che per mio fratello fotografare le vostre bellissime Alfa Speriamo di poter essere presenti al prossimo raduno,e magari di scattare nuovamente qualche altra foto :p:
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
-
- Utente
- Città: Augusta
- Auto posseduta: Alfa Romeo Brera 2.4 Jtdm 210 Cv
- Socio N°: 108
Signor presidente alias Tony-Gt ma io dico una se ne è presentata Brera e nemmeno la ha menzionata nel suo post!!!
VERGOGNA!!!
VERGOGNA!!!
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
gimo ha scritto:veramente una giornata stupenda ,lorenzo mio figlio ,mi ha frantumato le p.... .per la prossima volta gli devo prendere la maglietta del club,altrimenti m'ha detto che mi graffia la macchina,ho fatto morire d'invidia l'amico mio pellegrino che nn e' venuto perche nn gli hanno consegnato in tempo la sua giulietta nuova,sicuramente nuovo socio al prossimo raduno. con alcuni soci abbiamo preso a scherzare..in particolare con desmocek...mi sa che c'e del tenero tra d noi.....(passi a larga)
Come sei dolce gioia ahahahaha hai ragione ce del tenero tra noi guarda un po
Provare per credere ahahahahahahahah
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Twin Spark 16v
- Utente
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
sistematemi ste foto x favoreRosso Blackline ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/215/dscf1316c.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/830/dscf1317s.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/830/dscf1317s.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/830/dscf1317s.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/27/dscf1320k.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/850/dscf1321w.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/571/dscf1322b.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/716/dscf1323a.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/11/dscf1324kg.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/641/dscf1325i.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/98/dscf1326dk.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/155/dscf1327b.jpg/
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
Ultima modifica di desmocek il 19/09/2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.
- FeDe-MiTo
- Utente
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa MiTo
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- il tuo garage: Toyota Yaris
- Moto: Honda Sh150i
- Socio N°: 91
buongiorno ragazzi, riesco a scrivere solo ora perchè son caduto in un coma profondo durato parecchio, svegliandomi solo da un paio d'ore con la pioggia (non volevo crederci ieri c'erano quasi 40 gradi)!!!!
Che dire giornata fantastica cominciata un giorno prima per me, siamo partiti già esaltati io ed il mio amicone mario, tartassandoci a vicenda della giornata che doveva avvenire, siamo partiti in due auto arrivati in tre perchè durante il tragitto in un autogrill abbiamo incontrato rosario147 ed abbiamo fatto strada insieme.
è stato un piacere conoscere rosario una persona squisita!!!!
di sera abbiamo cenato tutti insieme io, mario provolino, rosario, Tony ed ho anche conosciuto ispanico altro ragazzo troppo simpaticissimo!!!!
la domenica è iniziata molto presto già alle 8,15 eravamo in piazza dove il parcheggiatore ufficiale del club mi ha detto dove posizionare la mia MiTo ahahah.
che emozione quando piano piano sono spuntati tutti!!!! bello rivedere vecchi amici come Santi, Mitico170, Rossoblackline, Maskuel e conoscere nuova gente come la persona che mi ha copiato i cerchi parlo di MiToMaNe (ahahah scherzo bellissima macchina)!!!
apparte il caldo che si crepava, giornata magnifica bellissimo il serpentone che abbiamo creato ( sembravamo il serpente del gioco snake con lo schermo pieno ahahahah)!!!!
bellissime le auto dei cugini calabresi ( che io mi ero giaà visto di presenza ed erano stupende finalmente le avete viste anche tutte voi), bellissime anche le auto dei ragazzi del cuore alfista!!!!!
un ringraziamento a tutto lo staff per la realizzazione di questo raduno, vi superate ad ogni incontro che c'è siete grandi riuscite sempre a farci divertire!!!!!!
ora vi lascio al più presto posterò le poche foto che ho un saluto a tutti al prossimo raduno!!!!!!!!!!!!
Che dire giornata fantastica cominciata un giorno prima per me, siamo partiti già esaltati io ed il mio amicone mario, tartassandoci a vicenda della giornata che doveva avvenire, siamo partiti in due auto arrivati in tre perchè durante il tragitto in un autogrill abbiamo incontrato rosario147 ed abbiamo fatto strada insieme.
è stato un piacere conoscere rosario una persona squisita!!!!
di sera abbiamo cenato tutti insieme io, mario provolino, rosario, Tony ed ho anche conosciuto ispanico altro ragazzo troppo simpaticissimo!!!!
la domenica è iniziata molto presto già alle 8,15 eravamo in piazza dove il parcheggiatore ufficiale del club mi ha detto dove posizionare la mia MiTo ahahah.
che emozione quando piano piano sono spuntati tutti!!!! bello rivedere vecchi amici come Santi, Mitico170, Rossoblackline, Maskuel e conoscere nuova gente come la persona che mi ha copiato i cerchi parlo di MiToMaNe (ahahah scherzo bellissima macchina)!!!
apparte il caldo che si crepava, giornata magnifica bellissimo il serpentone che abbiamo creato ( sembravamo il serpente del gioco snake con lo schermo pieno ahahahah)!!!!
bellissime le auto dei cugini calabresi ( che io mi ero giaà visto di presenza ed erano stupende finalmente le avete viste anche tutte voi), bellissime anche le auto dei ragazzi del cuore alfista!!!!!
un ringraziamento a tutto lo staff per la realizzazione di questo raduno, vi superate ad ogni incontro che c'è siete grandi riuscite sempre a farci divertire!!!!!!
ora vi lascio al più presto posterò le poche foto che ho un saluto a tutti al prossimo raduno!!!!!!!!!!!!
-
- Utente
bella foto frate,divertente,dai che siamo veramente belli..... sono veramente contento di fare parte di un gruppo a dir poco....spacchioso(si puo' dire?)
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
gimo ha scritto:bella foto frate,divertente,dai che siamo veramente belli..... sono veramente contento di fare parte di un gruppo a dir poco....spacchioso(si puo' dire?)
lai detto
-
- Utente
mi sta frullando in testa d cambiare i cerchi alla mia amata155,che ne dite?prima devo mettermi in soldi......
-
- Utente
- Città: San Pietro Clarenza
- Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
- Socio N°: 67
che dire bellissima giornata!!! Anche se cominciata un pò male io che ho bucato e anche l'altro ragazzo Mimmo,mi sembra, con la ruota di scorta , Ale che ha bucato per usura, insomma di tutto e di più! Per il resto una giornata magnifica!!!!! Le Alfa antiche e moderne che si sono ritrovate insieme nella stupenda cornice di Noto, le Alfa dei cugini calabresi sono magnifiche specialmente la Montreal , e davano spettacolo durante i trasferimenti
Ringrazio tutti, lo staff ha organizzato e gestito questo splendido raduno con un sacco di Alfa! , gli Alfisti Storici Calabresi i ragazzi del Club Cuore Alfista e tutti noi ragazzi del SAC per essere riusciti a creare un evento così bello per il compleanno del nostro magnifico club!
Siamo grandiiiiiii
ps: dobbiamo organizzare un challenge nella "strada ra fera di giarre" quelli che erano seduti vicino a me al tavolo capiranno
Ringrazio tutti, lo staff ha organizzato e gestito questo splendido raduno con un sacco di Alfa! , gli Alfisti Storici Calabresi i ragazzi del Club Cuore Alfista e tutti noi ragazzi del SAC per essere riusciti a creare un evento così bello per il compleanno del nostro magnifico club!
Siamo grandiiiiiii
ps: dobbiamo organizzare un challenge nella "strada ra fera di giarre" quelli che erano seduti vicino a me al tavolo capiranno