3° Compleanno SAC - Siracusa, Ortigia, Noto - 18.09.2011
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
3° Compleanno SAC - Siracusa, Ortigia, Noto - 18.09.2011
Bene bene! visto che manco ho partecipato mi sa che sono proprio il primo... hihih
che dire...spero vi stiate divertento tantissimo! mi manca tantissimo stare con voi, con angela che stavolta che stavolta a preferito scappare al raduno, e tutti i mitici soci del club che sicuramente per adesso state facendo il delirio.
aspetto con ansia le vostre impressioni, i vostri video e le vostre foto!!!
che dire...spero vi stiate divertento tantissimo! mi manca tantissimo stare con voi, con angela che stavolta che stavolta a preferito scappare al raduno, e tutti i mitici soci del club che sicuramente per adesso state facendo il delirio.
aspetto con ansia le vostre impressioni, i vostri video e le vostre foto!!!
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
Re: 3° Compleanno SAC - Siracusa, Ortigia, Noto - 18.09.2011
Io sono il.secondo quoto le parole di Markus aspettiamo i vostri reportage :)
- Twin Spark 16v
- Utente
- Città: Siracusa
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 T.SPARK & Alfa Romeo 147 1.9 JTD
- il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
- Socio N°: 0
Finalmente ho avuto l'onore di essere presente anche se per poco, di fare conoscenza con Tony-gt e di ammirare le bellissime Alfa di questo Club!! Stasera posto una prima parte delle foto che ha scattato mio fratello
(Francesco.)
(Francesco.)
Ultima modifica di Twin Spark 16v il 18/09/2011, 19:55, modificato 1 volta in totale.
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
- MIRANDA RACING
- Utente
- Città: avola - siracusa
- Auto posseduta: ALFA 147 1.9 JTDm
- Socio N°: 103
Ragazzi sono appena tornato a casa,,,ke dire!!!giornata fantastica....dai luoghi visitati a Noto spiegati da un ottima guida turistica,dalle tantissime auto moderne e storiche e dal locale.....
Secondo me questo a superato il raduno di Modica del resto Maskuel e Tonygt si sono messi veramente d'impegno e ci sono riusciti alla grande..........
Io mi sono divertito tantissimo.................
Alla prossima...spero presto....
Secondo me questo a superato il raduno di Modica del resto Maskuel e Tonygt si sono messi veramente d'impegno e ci sono riusciti alla grande..........
Io mi sono divertito tantissimo.................
Alla prossima...spero presto....
Alfa 147 JTDm.. pura passione Alfa !!
[img]http://img706.imageshack.us/img706/161/mirandaql.jpg[/img]
[img]http://img838.imageshack.us/img838/3804/103a.gif[/img]
[img]http://img706.imageshack.us/img706/161/mirandaql.jpg[/img]
[img]http://img838.imageshack.us/img838/3804/103a.gif[/img]
-
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
- Socio N°: 38
Min....hia non sono il primo stasera a postare mi hanno fregato,vabbè pazienza,che dire "GRANDIOSO" oggi è stato superato il numero di partecipanti a qualsiasi altro raduno,e poi quelle meraviglie di auto d'epoca,mamma mia quella Sprint 2600,la Montreal,la GT scalino è quella Giulietta spider niente da fare dopo di noi c'è il buio profondo,come al solito l'organizzazione alla grande con la polstrada che ci accompagnava la location del ristorante poi ......incantevole con lo sfondo del porto di Ortigia,ok adesso basta se nò gli altri che cavolo scrivono a presto per postare le foto ciaoooooo
p.s. Markus è Benny che vi siete, persi mi dispiace per voi,Angela era radiosa senza la sua ombra............ questa è la faccia di Marco dopo aver letto questo
p.s. Markus è Benny che vi siete, persi mi dispiace per voi,Angela era radiosa senza la sua ombra............ questa è la faccia di Marco dopo aver letto questo
-
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
- Socio N°: 38
Mi spiace solo per un piccolo incidente occorso a me e tony 145,cose che capitano,l'importante è che nessuno si sia fatto male ragazzi per il resto
-
- Utente
- Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
- Socio N°: 56
ciao a tutti e già flash hai ragione purtroppo nn ho potuto evitarti la macchina e totalmente scivolata sull asfalto cmp lasciamo perdere sistemiamo il tutto ,parlando del raduno sono rimasto sbalordito dal numero di partecipanti e di persone nuove (nn ci nnè pi nuddu) siamo il numero uno v.v.b a tutti 1 abbraccio aspetto le foto
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
- Twin Spark 16v
- Utente
- il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
Cominciamo con le foto nel parcheggio del ristorante,purtroppo il poco spazio a disposizione non ha permesso un'operato migliore.
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Twin Spark 16v il 19/09/2011, 0:15, modificato 2 volte in totale.
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
- Twin Spark 16v
- Utente
Ultima modifica di Twin Spark 16v il 18/09/2011, 23:55, modificato 2 volte in totale.
- Twin Spark 16v
- Utente
Ragazzi conoscete un sito migliore per caricare le foto? Imageshack oltre molto lento non capisco perchè non le carica per intero
- Mario79QV
- Utente
- Città: Barcellona P.G. (ME)
- Auto posseduta: Alfa Romeo Mito Q.V.
- Socio N°: 83
Ciao meravigliosi carusi!!!!
Che dire...preso cosi a caldo, appena sceso dall'Alfa non riesco a capire come mi chiamo ma presto avrete le foto che merita un raduno come questo. Grandissimo ringraziamento va davvero a chi ha saputo organizzare un evento cosi bello e ricco di vetture di ogni epoca, un trionfo per tutte le Alfa Romeo!!! Grazie a tutti i Calabresi e chi ha reso questa giornata Reale!!
Proverò a postare qualcosa già da adesso ma quelle "serie" arriveranno domani...sono nella reflex...e non dorme qui con me! Grazie davvero a tutti perchè fate di questo marchio la passione più bella e pura di come dovrebbe essere!!
Sono sempre più contento di far parte di questo Club e partecipare a questo raduno, nel giorno del suo 3°compleanno...beh è qualcosa di straordinario e voi tutti lo sapete meglio di me.
Neanche le guardo...le carico e le invio...poi magari mi levo i litri di sudore...che raduno caldo carusi e figghioli!!!!
Sono di basso livello...ma in this moment sono ancora tramortito dall'odore che usciva da sotto il nostro tavolo... sono quelle in brutta copia queste. le ho scattate io d'altronde...
appena posso continuo...
Che dire...preso cosi a caldo, appena sceso dall'Alfa non riesco a capire come mi chiamo ma presto avrete le foto che merita un raduno come questo. Grandissimo ringraziamento va davvero a chi ha saputo organizzare un evento cosi bello e ricco di vetture di ogni epoca, un trionfo per tutte le Alfa Romeo!!! Grazie a tutti i Calabresi e chi ha reso questa giornata Reale!!
Proverò a postare qualcosa già da adesso ma quelle "serie" arriveranno domani...sono nella reflex...e non dorme qui con me! Grazie davvero a tutti perchè fate di questo marchio la passione più bella e pura di come dovrebbe essere!!
Sono sempre più contento di far parte di questo Club e partecipare a questo raduno, nel giorno del suo 3°compleanno...beh è qualcosa di straordinario e voi tutti lo sapete meglio di me.
Neanche le guardo...le carico e le invio...poi magari mi levo i litri di sudore...che raduno caldo carusi e figghioli!!!!
Sono di basso livello...ma in this moment sono ancora tramortito dall'odore che usciva da sotto il nostro tavolo... sono quelle in brutta copia queste. le ho scattate io d'altronde...
appena posso continuo...
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
Bamboli appena tornato. Che dire? Non lo so ragazzi ma davvero sarà la stanchezza o l'emozione di vedere cosi tante persone, il rivedere amici vecchi e il conoscere nuovi ragazzi, ma non riesco a dire nulla.
La prima cosa che mi viene in mente è SPETTACOLOOOOOOO. Vorrei ringraziarvi uno per uno ma occuperei tutto il post e allora ringrazio tutti i soci, i ragazzi calabresi, i ragazzi del club cuore alfista, la polizia stradale, il comune di Noto, i ragazzi maltesi però permettetemi stavolta il ringraziamento più grande lo voglio fare a me stesso oggi credo di avere dato il meglio del peggio di me stesso e la mia più grande soddisfazione è vedere un sorriso spontaneo e caloroso sui vostri volti. G R A Z I E!!!!!!!!!!!!!! Questo da parte mia a voi tutti !!!!!!
P.S. Un bacio particolare al gimo (l'amico di Maskuel) chi funcia chi avi ahahahahahahah
La prima cosa che mi viene in mente è SPETTACOLOOOOOOO. Vorrei ringraziarvi uno per uno ma occuperei tutto il post e allora ringrazio tutti i soci, i ragazzi calabresi, i ragazzi del club cuore alfista, la polizia stradale, il comune di Noto, i ragazzi maltesi però permettetemi stavolta il ringraziamento più grande lo voglio fare a me stesso oggi credo di avere dato il meglio del peggio di me stesso e la mia più grande soddisfazione è vedere un sorriso spontaneo e caloroso sui vostri volti. G R A Z I E!!!!!!!!!!!!!! Questo da parte mia a voi tutti !!!!!!
P.S. Un bacio particolare al gimo (l'amico di Maskuel) chi funcia chi avi ahahahahahahah
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Pochissime parole, STANCO ma F E L I C E !!!!!!!!!
complimenti a tutti, a domani con i commenti e le foto
complimenti a tutti, a domani con i commenti e le foto
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Twin Spark 16v
- Utente
Ultima modifica di Twin Spark 16v il 19/09/2011, 0:03, modificato 1 volta in totale.
- ange**
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: fiat 600!
- Socio N°: 3
tanti kilometri..tanta gente..tante risate..tanto divertimento e tanta stanchezza!!=) raduno bellissimooo..peccato solo k io e tony eravamo senza consorti e abbiamo dovuto fare il doppio del lavoro..ma direi proprio ke ne è valsa la pena!!
troppo contenta della riuscita della giornata..
troppo contenta della riuscita della giornata..
- provolino78
- Utente
- Auto posseduta: alfa 159
- Socio N°: 42
Ciaooo ragazzi che dire questo raduno è stato forse piu suggestivo di quello di cefalu di qualche anno fa',in questo ci siamo superati in tutti i numeri di partecipanto ,di macchine,di organizzazione,grazia va a Tony -Gt ,Maskuel,e a tutti noi,ma anche a Riccardo che ha saputo impostare tutte le 70 macchine circa in quella piazza,quindi dovremo dargli la mancia.... Scherzo Riccardo..Mi ha fatto tanto piacere conoscerti.
Io non potro postare le foto perche per un errore di tasto ho cancellato tutte 200 foto fatte tra sabato e domenica,peccato...Hotel serata in pizzeria ecc...
Che dire della partecipazione di mio figlio si è divertito tantissimo e che partecipera'a tutti i prossimi raduni con la sua nouva magliettina.....
Ciaooo e grazie a tutti coloro che hannopartecipato al raduno :Calabrasi.......Palarmitani.....Messinesi...Catanesi...Siracusani ..e tutti....
Ciaooooooo
Io non potro postare le foto perche per un errore di tasto ho cancellato tutte 200 foto fatte tra sabato e domenica,peccato...Hotel serata in pizzeria ecc...
Che dire della partecipazione di mio figlio si è divertito tantissimo e che partecipera'a tutti i prossimi raduni con la sua nouva magliettina.....
Ciaooo e grazie a tutti coloro che hannopartecipato al raduno :Calabrasi.......Palarmitani.....Messinesi...Catanesi...Siracusani ..e tutti....
Ciaooooooo
-
- Utente
- Città: Augusta
- Auto posseduta: Alfa Romeo Brera 2.4 Jtdm 210 Cv
- Socio N°: 108
Ciao a tutti ragazzi,comincio col dire che sono felicissimo di aver partecipato a questo raduno e di essermi iscritto al club,era la mia prima esperienza con voi ma mi sono subito sentito in famiglia,anche la mia ragazza e il mio amico si sono divertiti tanto,a proposito vi ho portato un nuovo socio e quindi mi spetterebbe un regalino no???
Sono molto contento di vedere la mia Brera fotografata da voi e inserita qui tra le foto e spero di rivedervi tutti presto nel prossimo raduno!!
Solo un piccolo appunto se mi permettete,mi è piaciuta la sistemazione delle auto nelle due piazze con il lato riservato alle auto moderne e il lato invece con tutte le meravigliose auto storiche,ma mi sorge spontanea una domanda:
LA 155 DI GIMO COSA CI FACEVA TRA LE AUTO MODERNE???NON DOVEVATE FARLA PARCHEGGIARE TRA LE AUTO STORICHE???AHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Ciaoooooooooooooo!!!
Sono molto contento di vedere la mia Brera fotografata da voi e inserita qui tra le foto e spero di rivedervi tutti presto nel prossimo raduno!!
Solo un piccolo appunto se mi permettete,mi è piaciuta la sistemazione delle auto nelle due piazze con il lato riservato alle auto moderne e il lato invece con tutte le meravigliose auto storiche,ma mi sorge spontanea una domanda:
LA 155 DI GIMO COSA CI FACEVA TRA LE AUTO MODERNE???NON DOVEVATE FARLA PARCHEGGIARE TRA LE AUTO STORICHE???AHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Ciaoooooooooooooo!!!
- Valy Blackline
- Utente
- Città: Villabate-Palermo
- Auto posseduta: ...
...Ke dire ragazzi...FANTASTICO!!! Ogni raduno ci regala sempre emozioni forti e diverse, ma sempre tutte positive!La notte c'è ki non dorme solo al pensiero di dover partecipare! Vero fratellino?!? Il SAC diventa sempre + una grande famiglia ed è veramente un "prio"! Voglio ringraziare in primis mio fratello Rosso Black Line, xkè mi dà sempre l'opportunità di partecipare,Tony e Angela ke mi hanno dato l'opportunità di collaborare con lo staff, e credetemi ne ero davvero entusiasta! Sempre a disposizione quando volete!E ovviamente tutti gli altri ke non sono + semplici conoscienti ma AMICI! Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa!!!
- Underground
- Utente
- Città: Caltanissetta
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
Ciao ragazzi, nonostante Noto non fosse alla portata di tutti, chi piu' chi meno, per il piacere di incontrare nuovi e vecchi amici ha deciso di partecipare ad uno dei raduni che sicuramente rimarrà indelebile nella storia del Sicily Alfa Club!!!!
Voglio ringraziare tutto il Direttivo per il lavoro svolto, avete organizzato nei minimi dettagli un evento eccezionale!!! nonostante la difficoltà dovuta al grande numero dei partecipanti siete stati in grado di organizzare tutto alla perfezione!!!
Un abbraccio và agli amici calabresi che hanno partecipato a questo raduno e che con le loro splendide auto ci hanno aiutato a rendere unico questo evento!!
GRAZIE A TUTTI PER QUESTA BELLISSIMA GIORNATA!
Voglio ringraziare tutto il Direttivo per il lavoro svolto, avete organizzato nei minimi dettagli un evento eccezionale!!! nonostante la difficoltà dovuta al grande numero dei partecipanti siete stati in grado di organizzare tutto alla perfezione!!!
Un abbraccio và agli amici calabresi che hanno partecipato a questo raduno e che con le loro splendide auto ci hanno aiutato a rendere unico questo evento!!
GRAZIE A TUTTI PER QUESTA BELLISSIMA GIORNATA!
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
ciao ragazzi!!! nn so da dove cominciare prima hahah è stata una giornata fantastica sac style mi sono divertito da morife cominciando dalle 5:15 del mattino con l'incontro dei ragazzi di palermo...arrivat a noto vedevo la piazza ke si riempiva sempre + e vedere specialmente tutte quelle storike è stato favoloso specialmente la bellissima montreal. adesso voleo ringraziare ancora i maletesi i ragazzi della calabria i ragusani e ovviamente tony markus manuel e tutto lo staff ke ancora una volta ha stupito tutti mi dispiace x ki nn è potuto venire come markus alfio benny e tanti altri (benny un altro ragazzo si è sbizzarrito a fotografare la mia makkina hai visto???? e vizio di tuttu i fotografi ihhihiihih) cmq kiudo semplicemente dicendo grazie di cuore a tutti!!!
p.s. complimenti a quel fotografo spero di vederne ancora!!!
p.s. complimenti a quel fotografo spero di vederne ancora!!!
- Twin Spark 16v
- Utente
-
- Utente
- Città: francofonte
- Auto posseduta: alfa romeo 155 2000 16v super
- Socio N°: 86
toretto..... nn ti allargare.....ha fatto la battuta.... scherzo....veramente una magnifica giornata,nuovi amici tante macchine, da libidine quelle storiche,veramente da urlo , mio figlio gasatissimo
[img]http://img809.imageshack.us/img809/9209/gimoo.jpg[/img]
- ar916
- Utente
- Città: paterno
- Auto posseduta: Gtv 1.8ts (916)
come mio primo raduno non poteva andare meglio..tante belle Alfa, e soprattutto tanta Gran Bella Gente..alla prossima
..Ar916..
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
Belle foto twin
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Bene, adesso dopo un sano riposo posso commentare l’incredibile giornata di ieri.
Come al solito per alcuni di noi il raduno è inziato il sabato pomeriggio,infatti un gruppetto ci siamo ritrovati a Noto per scherzare e ridere tutti insieme prima del grande evento.
Vista l’alta adesione dei partecipanti registrata nei giorni precedenti, Le aspettative per questo raduno erano alte perchè si era già capito che ci sarebbe stato un numero incredibile di partecipanti. Non vi nascondo che nei giorni precedenti all’interno dello staff c’era molta preoccupazione, avevamo paura che la piazza di Noto non riuscisse a contenere tutte le vetture e che anche con il supporto di polizia e vigili urbani non si riuscisse a tenere unito il lungo serpentone di Alfa durante gli spostamenti.
Fortunatamente, dopo aver trascorso qualche notte insonne, i nostri timori si sono rivelati infondati, tutte le Alfa Romeo presenti hanno trovato posto nella piazza di Noto, con le storiche messe in bella evidenza da una splendida ed incantevole Noto e il lungo serpentone di Alfa, a parte un primo tratto tra Noto ed Avola, dove si era interrotto, ma recuparato tempestivamente, è arrivato compatto a Siracusa.
Le “nonnette” del Biscione sono state meravigliose, Giulietta SS, Montreal, 2.700, spider, gt scalino, giulia, giulietta, 33, 75, gtv, non mancava proprio nulla, una più bella delle altre e soprattutto tutte “arzille” che hanno affrontato le rotonde incontrate lungo il percorso rigorosamente di traverso a ruote fumanti.
Non parliamo poi delle moderne, tutte tirate a lucido e tenute in maniera maniacale solo come un alfista sa fare, erano presenti Mito in tutte le versioni ( quadrifoglio verde, Tb, jtdm), 147, 156, Gt, 166, 155, gtv e anche le nuove giulietta, in particolare si è fatta notare la Giulietta dell’amico di Igny con il suo bellissimo kit estetico della linea accessori Alfa Romeo.
I ringraziamenti da fare sono tanti, perché per la riuscita di questo evento hanno collaborato veramente tantissime persone, perdonatemi quindi se dimenticherò qualche nome. Inizierei con il ringraziare il nostro posteggiatore alias Ispanico 156 , è riuscito a far entrare nella piazza, insieme a Rosso blackline e gli altri soci ( scusatemi ma non ho visto bene tutti i posteggiatori impegnati perché ero dall’altra parte della piazza a prendere le iscrizioni) tutte le Alfa Romeo, con una maestria degna di un vero posteggiatore.
Un grosso ringraziamento va agli animatori della giornata ( veramente tanti e non riuscirei ad elencare tutti i nomi), con un Desmoceck grandioso che a fine giornata è ritornato a casa senza voce a furia di chiamare i vari brindisi, grande anche rossoblackline che era sempre ovunque pronto a coordinare il flusso di auto e le persone
bravissima anche Valy blackline, che ha dato una grossa mano a smaltire le procedure d’iscrizione, favolosi poi tutti i soci presenti, che dal più anziano in termini di entrata del club, all’ultimo arrivato hanno contribuito a realizzare un clima familiare. Si è visto come i vecchi ed i nuovi soci sono riusciti ad integrarsi nel giro di pochi secondi
Magnifici i cugini Calabresi, che con le loro nonnette super pompate ( il rombo dei loro motori era pauroso) hanno macinato tantissimi km per condividere con noi la loro passione, grandiosi anche gli amici del club Il cuore Alfista che hanno dato spettacolo anche loro con le storiche doc. Spettacolare la 156 dei nostri amici Maltesi che hanno catalizzato l’attenzione di tutti durante le manovre di parcheggio per via della loro posizione di guida a Destra.
Un ringraziamento va al Sindaco di Noto che ha permesso la realizzazione di questo grandioso evento, con tanto di apertura eccezionale dei monumenti solo per noi, bravissima anche la guida turistica cha illustrato magistralmente Noto. Grazie anche ai Vigili urbani di Noto e di Avola che hanno gestito il flusso di vetture all’interno dei paesi attraversati, grazie al commissariato di Polizia di Noto e al comando dei Carabinieri che hanno esposto le loro vetture. Superbo infine il lavoro svolto dalla Polizia Stradale che con le loro motociclette hanno scortato il lungo Biscione per tutto il tragitto. Un ringraziamento va anche al ristorante “Il Faraone” che con la sua magnifica location ha contribuito alla perfetta realizzazione dell’evento.
Per concludere, un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti, scusatemi se non sono in grado di elencare tutti i nomi, ma eravamo in 150 ed io non sono molto bravo nel memorizzare i nomi.
Grandioso tutto lo staff, che ha lavorato alla realizzazione di questo evento, anche chi non era presente come ad esempio Markus e Alfio che hanno lavorato sodo dietro le quinte, insieme a tante altre persone ( come la mia Chris che mi ha supportato durante le varie difficolta incontrate nei mesi precedenti per organizzzare l'evento).
I numeri in sintesi dell'evento:
- circa 80, le Alfa romeo presenti
- 136, le persone al ristorante
- 200, le borse gadget distribuite
- 8, i nuovi soci registrati
- circa 30, le magliette distribuite
- numero imprecisato , gli adesivi distribuiti
- imprecisati i litri di sudore versati a causa del clima estivo
Alla Prossima
Come al solito per alcuni di noi il raduno è inziato il sabato pomeriggio,infatti un gruppetto ci siamo ritrovati a Noto per scherzare e ridere tutti insieme prima del grande evento.
Vista l’alta adesione dei partecipanti registrata nei giorni precedenti, Le aspettative per questo raduno erano alte perchè si era già capito che ci sarebbe stato un numero incredibile di partecipanti. Non vi nascondo che nei giorni precedenti all’interno dello staff c’era molta preoccupazione, avevamo paura che la piazza di Noto non riuscisse a contenere tutte le vetture e che anche con il supporto di polizia e vigili urbani non si riuscisse a tenere unito il lungo serpentone di Alfa durante gli spostamenti.
Fortunatamente, dopo aver trascorso qualche notte insonne, i nostri timori si sono rivelati infondati, tutte le Alfa Romeo presenti hanno trovato posto nella piazza di Noto, con le storiche messe in bella evidenza da una splendida ed incantevole Noto e il lungo serpentone di Alfa, a parte un primo tratto tra Noto ed Avola, dove si era interrotto, ma recuparato tempestivamente, è arrivato compatto a Siracusa.
Le “nonnette” del Biscione sono state meravigliose, Giulietta SS, Montreal, 2.700, spider, gt scalino, giulia, giulietta, 33, 75, gtv, non mancava proprio nulla, una più bella delle altre e soprattutto tutte “arzille” che hanno affrontato le rotonde incontrate lungo il percorso rigorosamente di traverso a ruote fumanti.
Non parliamo poi delle moderne, tutte tirate a lucido e tenute in maniera maniacale solo come un alfista sa fare, erano presenti Mito in tutte le versioni ( quadrifoglio verde, Tb, jtdm), 147, 156, Gt, 166, 155, gtv e anche le nuove giulietta, in particolare si è fatta notare la Giulietta dell’amico di Igny con il suo bellissimo kit estetico della linea accessori Alfa Romeo.
I ringraziamenti da fare sono tanti, perché per la riuscita di questo evento hanno collaborato veramente tantissime persone, perdonatemi quindi se dimenticherò qualche nome. Inizierei con il ringraziare il nostro posteggiatore alias Ispanico 156 , è riuscito a far entrare nella piazza, insieme a Rosso blackline e gli altri soci ( scusatemi ma non ho visto bene tutti i posteggiatori impegnati perché ero dall’altra parte della piazza a prendere le iscrizioni) tutte le Alfa Romeo, con una maestria degna di un vero posteggiatore.
Un grosso ringraziamento va agli animatori della giornata ( veramente tanti e non riuscirei ad elencare tutti i nomi), con un Desmoceck grandioso che a fine giornata è ritornato a casa senza voce a furia di chiamare i vari brindisi, grande anche rossoblackline che era sempre ovunque pronto a coordinare il flusso di auto e le persone
bravissima anche Valy blackline, che ha dato una grossa mano a smaltire le procedure d’iscrizione, favolosi poi tutti i soci presenti, che dal più anziano in termini di entrata del club, all’ultimo arrivato hanno contribuito a realizzare un clima familiare. Si è visto come i vecchi ed i nuovi soci sono riusciti ad integrarsi nel giro di pochi secondi
Magnifici i cugini Calabresi, che con le loro nonnette super pompate ( il rombo dei loro motori era pauroso) hanno macinato tantissimi km per condividere con noi la loro passione, grandiosi anche gli amici del club Il cuore Alfista che hanno dato spettacolo anche loro con le storiche doc. Spettacolare la 156 dei nostri amici Maltesi che hanno catalizzato l’attenzione di tutti durante le manovre di parcheggio per via della loro posizione di guida a Destra.
Un ringraziamento va al Sindaco di Noto che ha permesso la realizzazione di questo grandioso evento, con tanto di apertura eccezionale dei monumenti solo per noi, bravissima anche la guida turistica cha illustrato magistralmente Noto. Grazie anche ai Vigili urbani di Noto e di Avola che hanno gestito il flusso di vetture all’interno dei paesi attraversati, grazie al commissariato di Polizia di Noto e al comando dei Carabinieri che hanno esposto le loro vetture. Superbo infine il lavoro svolto dalla Polizia Stradale che con le loro motociclette hanno scortato il lungo Biscione per tutto il tragitto. Un ringraziamento va anche al ristorante “Il Faraone” che con la sua magnifica location ha contribuito alla perfetta realizzazione dell’evento.
Per concludere, un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti, scusatemi se non sono in grado di elencare tutti i nomi, ma eravamo in 150 ed io non sono molto bravo nel memorizzare i nomi.
Grandioso tutto lo staff, che ha lavorato alla realizzazione di questo evento, anche chi non era presente come ad esempio Markus e Alfio che hanno lavorato sodo dietro le quinte, insieme a tante altre persone ( come la mia Chris che mi ha supportato durante le varie difficolta incontrate nei mesi precedenti per organizzzare l'evento).
I numeri in sintesi dell'evento:
- circa 80, le Alfa romeo presenti
- 136, le persone al ristorante
- 200, le borse gadget distribuite
- 8, i nuovi soci registrati
- circa 30, le magliette distribuite
- numero imprecisato , gli adesivi distribuiti
- imprecisati i litri di sudore versati a causa del clima estivo
Alla Prossima
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche