Attenzione ai deodoranti che mettiamo nelle nostre Alfa.
- matteob73
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: PALERMO
- Auto posseduta: alfa 147 m-jet td 16v 140cv
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: distinctive
- il tuo garage: alfa 159 sport wagon
- Moto: yamaha xcity 250 i.e
- Socio N°: 110
- Contatta:
Attenzione ai deodoranti che mettiamo nelle nostre Alfa.
Ciao ragazzi vi mostro uno spiacevole inconveniente accadutomi con un deodorante Arexon installato sul cruscotto della mia nasona.
Premetto che ho già contattato la ditta produttrice che prontamente e molto seriamente mi ha assicurato che provvederanno a ripagarmi il danno ma queste sono cose che non dovrebbero accadere:
In pratica ho installato il deodorante sul cruscotto come facciamo tutti normalmente, dopo circa due ore rientro in auto e trovo tutto il cruscotto e lo stereo pieno zeppo di deodorante o profumo che sia.
Ho prontamente assorbito il tutto con un panno ma il cruscotto è rimasto irreparabilmente macchiato.
La Arexon mi richiesto le foto dettagliate del danno, il campione di deodorante esploso, e la fattura per la riparazione o sostituzione del cruscotto.
Alla riapertura devo inviare il tutto alla persona di riferimento che ha risposto alla mia lamentela e nel giro di pochi giorni dovrebbero provvedere a liquidarmi il danno!!!
Vi terro informati!!!
Premetto che ho già contattato la ditta produttrice che prontamente e molto seriamente mi ha assicurato che provvederanno a ripagarmi il danno ma queste sono cose che non dovrebbero accadere:
In pratica ho installato il deodorante sul cruscotto come facciamo tutti normalmente, dopo circa due ore rientro in auto e trovo tutto il cruscotto e lo stereo pieno zeppo di deodorante o profumo che sia.
Ho prontamente assorbito il tutto con un panno ma il cruscotto è rimasto irreparabilmente macchiato.
La Arexon mi richiesto le foto dettagliate del danno, il campione di deodorante esploso, e la fattura per la riparazione o sostituzione del cruscotto.
Alla riapertura devo inviare il tutto alla persona di riferimento che ha risposto alla mia lamentela e nel giro di pochi giorni dovrebbero provvedere a liquidarmi il danno!!!
Vi terro informati!!!
-
- Utente
- Città: San Pietro Clarenza
- Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
- Socio N°: 67
Re: Attenzione ai deodoranti che mettiamo nelle nostre Alfa.
capitano spesso queste cose, sti deodoranti liquidi fanno più danno che altro, io infatti mi affido al classico arbre magic, lo metto sotto il sedile passeggero così neanche si vede, e devo dire che funziona.
Ottima la risposta della arexons, si dimostrano una ditta seria, tienici informati
Ottima la risposta della arexons, si dimostrano una ditta seria, tienici informati
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
ecco un altro motivo per cui non metto deodoranti in auto
meno male che la arexon si è dimostrata disponibile
meno male che la arexon si è dimostrata disponibile
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Città: Piazza Armerina
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166 jtd 103kw
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Allestimento: Distinctive
- il tuo garage: Peugeot 307 XS hdi 66 KW; Lancia Delta 2.0 Multijet Platinum 121 KW
- Socio N°: 0
Mi dispiace per l'accaduto, a me era successo qualche anno fa sulla 307 di mia moglie, in pratica la cornice di abbellimento color alluminio immediatamente al di sopra del vano din superiore, si è letralmete scolorito. Non ho fatto nessuna lettera di lamentela alla casa produttrice, ma ho messo un piccolo adesivo per coprire il danno. da allora amche io uso solo arbre magiche, sono da sempre una garanzia.
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
oh Dio! per fortuna non mi è mai capitato, nonostate io abbia un profulo simoni racing da quando ho l auto
- tony-gt
- Amministratore
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
ma è sempre lo stesso da quando hai l'auto? ora capisco la puzza di muffaMeg@M@rkus88 ha scritto:oh Dio! per fortuna non mi è mai capitato, nonostate io abbia un profulo simoni racing da quando ho l auto
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
- Twin Spark 16v
- Utente
- Città: Siracusa
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 T.SPARK & Alfa Romeo 147 1.9 JTD
- il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
tony-gt ha scritto:ma è sempre lo stesso da quando hai l'auto? ora capisco la puzza di muffaMeg@M@rkus88 ha scritto:oh Dio! per fortuna non mi è mai capitato, nonostate io abbia un profulo simoni racing da quando ho l auto
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
brutto gay lo stesso recipiente, ma il profulo lo cambiotony-gt ha scritto:ma è sempre lo stesso da quando hai l'auto? ora capisco la puzza di muffaMeg@M@rkus88 ha scritto:oh Dio! per fortuna non mi è mai capitato, nonostate io abbia un profulo simoni racing da quando ho l auto
- matteob73
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: PALERMO
- Auto posseduta: alfa 147 m-jet td 16v 140cv
- Allestimento: distinctive
- il tuo garage: alfa 159 sport wagon
- Moto: yamaha xcity 250 i.e
- Socio N°: 110
- Contatta:
Purtroppo capita, specialmente con questi deodoranti liquidi.
Col caldo vanno in ebollizione e fuoriescono dal diffusore, la cosa bella che se ne vendono a centinaia ed è capitato giusto giusto a me!!!! e l'ho pure pagato!!!
Il mio caso è strano l'ho messo è dopo nemmeno un paio d'ore ho trovato tutto imbrattato di profumo, fortunatamente la parte dello stereo non è stata corrosa ma la plancia è rimasta macchiata.
Devo farmi fare un preventivo all'Alfa per il cruscotto e la manodopera per la sostituzione qualcuno puo aiutarmi in merito?
Purtroppo ho difficoltà con i mie orari di lavoro non riesco a trovare il magazzino ricambi aperto....
Col caldo vanno in ebollizione e fuoriescono dal diffusore, la cosa bella che se ne vendono a centinaia ed è capitato giusto giusto a me!!!! e l'ho pure pagato!!!
Il mio caso è strano l'ho messo è dopo nemmeno un paio d'ore ho trovato tutto imbrattato di profumo, fortunatamente la parte dello stereo non è stata corrosa ma la plancia è rimasta macchiata.
Devo farmi fare un preventivo all'Alfa per il cruscotto e la manodopera per la sostituzione qualcuno puo aiutarmi in merito?
Purtroppo ho difficoltà con i mie orari di lavoro non riesco a trovare il magazzino ricambi aperto....
-
- Utente
- Città: campofelice di fitalia
- Auto posseduta: alfa 147 jtd 120cv anno 2010
Grazie per la dritta..non comprerò quel deodorante di certo :-)