159
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: 159
posso darti le mie impressioni di guida, ho avuto modo di rimapparne un paio di 2.4 da 200 e 210 cv e la prova su strada ha espresso tutto il potenziale di questa vettura. Molto potente ma anche molto confortevole, riesce a smorzare benissimo le asperità del fondo stradale in stile ammiraglia, ma nello stesso tempo si dimostra pronta e reattiva, specialemte le ultime che sono più leggere.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: 159
MOTTAUNO ha scritto:grazie tony, ma a proposito del fatto che il 200cv è piu' vecchio...
si hanno già notizie di difetti ricorrenti, punti deboli ecc...
o si puo' già dire che è un motore riuscito?
a me risultano solo le classiche noi al fap, ma è una cosa comune di quasi tutte le auto, tempo fa un cliente si fece cambiare dalla concessionaria il fap in garanzia perchè aveva solo 30.000 km e già si era intasato tra l'altro con mappatura originale
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati