Solo mia non c'è perché il mio piede destro è di piombo

hai capito la nostra Galia!!!galia ha scritto:Solo mia non c'è perché il mio piede destro è di piombo (pesa molto sul pedale dell'acceleratore)
Non lo so. Spero prestoMaskuel ha scritto: quando ti possiamo vedere all'opera in qualche video o magari in qualche foto?
Tony quando avrò l'onore di averti come passeggero???tony-gt ha scritto:ma ho letto bene? questo tizio monta un 2.0 da 200 cv dentro il cofano di una giulia ?CiccioCosworth ha scritto:io vi segnalo questo,credo che sia dei vostriMe lo rivedo spesso
![]()
![]()
e quella che si vede dagli specchietti è una gtam ?
ps. non ho mai visto nessuno controllare i sovrasterzi con una mano con questa sempilicità, addirittura appoggia il braccio al finestrino
grazie Manuel...troppo buono!Maskuel ha scritto:sarà che sono abituato al drift di Alfio: quello sì che mi piace![]()
grazie Tonytony-gt ha scritto:ecco un altro video di alfisti.bg su suggerimento della nostra Galia![]()
e quindi quando? tu sai a cosa mi riferisco...tony-gt ha scritto:sempre più bello
le avessi io 4 persone a filmare come si deve gli eventi!!galia ha scritto:e video ufficiale![]()
Il cosiddetto "meglio" è cosa mooooooooooooooolto relativa!!Maskuel ha scritto:non ti fare illusioni: è perchè non avevano di meglio!toni145 ha scritto: nn so x che la protagonista di tt sti video sia la 145![]()
booo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo, lo sai!