Ciao a tutti!!!!
Ragazzi ce l'ho fatta!!! E' da due giorni che non trovo un secondo per dirvi che per me è stato un giorno memorabile!!! Come gli altri raduni a cui ho partecipato!! Il pernottamento senz'altro è un'ottima idea!! Anche se non è andata come speravamo, mi riferisco alla notte e ai postumi che ancora sia io che Santi abbiamo causa zanzare

...è stata una bella esperienza!!! Divertimento assicurato, le foto parlano chiaro, il filmato di Benny è straordinario e sono contento di aver conosciuto tanta altra gente simpaticissima che fa della propria alfa romeo una passione meravigliosa!!! Il S.A.C. è bello per questo!!!
Non so da dove iniziare prima, dovrei anche mettere le foto ma poi penso anche al gran cu*o che ho avuto dopo due giorni di lavaggio di cervello al nostro caro Presidente Tony, non ne poteva più!!!:))) ma vi rendete conto che ho vinto il telo!? Ma che strafigata eh!? Capito caro il Markus?! Il telo adesso è mioooooo ahaha ahahah !!!!
Sono felicissimo davvero!!! Grazie, grazie a tutti!!! Dico ho anche i segnanome....e gli adesivi...(anche la panda della mia girl ha il nostro adesivo sulla targa!!) e un'altra maglietta e tanti ricordi...compreso di me, Santi e Smeralda che trasformiamo la nostra stanza in un mattatoio con le pareti intrise di sangue.
Vedo ancora i cadaveri delle zanzare sui letti e dappertutto...avrò dormito 4 ore in 72 ore...e quindi ecco anche perchè il mio ritardo...non solo mentale

Come raduno senz'altro è stato il più faticoso, vuoi gli oltre 600km che grazie alla mia alfa passano veloci, fila di ritorno esclusa...vero Markus?! Che due pa**e!!!!:))) Vuoi il lauto pranzo del primo giorno a rischio prima pagina di giornale...alfisti schiacciati dagli ombrelloni...la cameriera può giurare...non si era mai verificato!
Vuoi il pomeriggio di nuoto sportivo(galleggiare) nella piscina che inspiegabilmente restava chiusa...e le discussioni di Santi in camera...ahahah ahaha min***a ma parli più di me?!?!?!!!
Beh, davvero si potrebbero scrivere pagine intere di queste giornate e solo vivendole le si può capire totalmente!!
Invito alla partecipazione maggiore dunque;)
Ragazzi vorrei tanto scrivere ancora e ce ne sarà modo e tempo, adesso provo a postare qualche foto perchè devo riandare a lavoro e sono ancora una pezza...non riesco a riprendermi...magari stasera riesco a passarci un attimo!
Grazie davvero a chiunque abbia reso questo raduno storia del S.A.C.!
Complimenti per la trasmissione a tutti i presenti del S.A.C.!!!
Dai che siamo fortissimi!!!