14° Raduno Regionale "Per le vie di Marsala" - 26.06.2011

Reportage Raduni Recenti - Racconti dei Soci, video e foto dei raduni del Sicily Alfa Club
Meg@M@rkus88
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

14° Raduno Regionale "Per le vie di Marsala" - 26.06.2011

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

Signori! Postate le vostre impressioni, le vostre emozioni e le vostre passioni, e quindi anche foto e video per la giornata trascorsa insieme oggi!

io due minuti che mi riprendo e posto tutto! :???: :cup:
Immagine
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Motorizzazione: 1.9 jtd
Socio N°: 61

Re: 14° Raduno Regionale "Per le vie di Marsala" - 26.06.2011

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

ragazzi ke dire...sono appena tornato è stata un altra giornata bellissima e vale sempre la pena macnare kilometri x incontrare sembre la bella gente del nostro club...ovviamente ringrazio tutti i partecipanti un grazie particolare va sempre al presidente e al vice e a tutti quelli ke si danno da fare in maniera particolare poi oggi vorrei anke ringraziare in maniera particolare i ragazzi del catanese,mario ke è arrivato da messina ecc... ke si sono sparati ore e ore di makkina x arrivare dall'altro lato della sicilia li ho ammirati veramente tanto...per quanto mi riguarda mi ha fatto tanto piacere ke la mia idea è andata a buon fine è stato un piccolo pensierino ke ho fatto sempre con il cuore e con passione.Ragazzi grazi grazie grazie x essere "noi"!!! p.s. presto foto qui e anke su facebook!!
|_<MiTomane>_|
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
Socio N°: 100

Messaggio da leggere da |_<MiTomane>_| »

Come primo raduno è andato a meraviglia!!!! :clap: :clap: :clap:
Organizzazzione strepitosa... complimenti allo staff!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

TRANNE I FUNGHI!!!! :toto: VERO PIETRO??? :D :D :lol: :lol: :lol:

un grazie speciale a Desmocek per il passaggio!!! :aureola:
Immagine
Rosso Blackline
Socio Sicily Alfa Club
Città: villabate
Auto posseduta: alfa 147 black line
Socio N°: 61

Messaggio da leggere da Rosso Blackline »

ma vero hahahahah!!!!
provolino78
Utente
Auto posseduta: alfa 159
Socio N°: 42

Messaggio da leggere da provolino78 »

Ciao a tutti,anche questo raduno è stato strepitoso bella organizzazione ,bella giornata si sono riviste persone come FabioGtv,che non vedevo da tempo è mi ha fatto tanto piacere conoscere anche la moglie,poi avevo accanto Mitomane,che ha partecipato al suo primo raduno ,Rosario 147 da Catania ........
Ci siamo divertiti tanto come sempre Pietro e Salvo con le loro battute ci fanno ridere,quindi che dire un grazie a tutti Tony Gt ,Marco e le rispettive ragazze e tutti coloro che hanno partecipato per rendere questo raduno Strepitosooooooo!!! :clap: :clap:
Ciaooo a tutti a presto le foto....
Immagine
desmocek
Consigliere S.A.C.
Città: palermo
Auto posseduta: ALFA MITO
Motorizzazione: 1.3 jtdm
Socio N°: 72

Messaggio da leggere da desmocek »

Ed eccomi qua stanchino ma soddisfatto. Anche questo raduno è passato, mi viene solo da chiedermi: MA PER CASO QUANDO CI SONO I RADUNI QUALCUNO SPOSTA AVANTI LE LANCETTE DELL'OROLOGIO? OPPURE ACCORCIATE LE GIORNATE? Bho io non lo so cmq che dire di oggi? Come sempre tutto meraviglioso organizzazione, location per la quale ringrazio staff e Tony, Markus e le tappe che hanno per zite. Ovviamente un grazie anche a Pedros x i segna posto e poi ormai è la mia spalla eheheheheh. Grazie grazie grazie grazie e ancora grazie a tutti, adesso non ricordo i nomi però mi sono divertito anche con gente con la quale non avevo assolutamente confidenza, oppure conosciuta solo oggi. :cry: ecco che scende la lacrimuccia lo sapevo non dovevo scrivere nulla miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AH QUASI QUASI ME NE STAVO DIMENTICANDO MA QUANTO E' BELLA LA SACCA DA MARE DEL SAC
Immagine
tony-gt
Amministratore
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

ed un'altro evento SAC è archiviato, anche questa volta lr cose da raccontare sono tante, quindi munitevi di patatine, una birra fresca e mettetevi comodi :D

Per alcuni dei partecipanti, (il sottoscritto, santi, mario79, rosario147, peppe75, mitico170, ork12, drg e le relative compagnie femminili), il raduno è iniziato il sabato. Ne abbiamo approfittato per trascorrere una bella giornata spaparanzati a bordo piscina dell'albergo che ci ha ospitati, apro una parentesi, questa formula del week-end funziona a meraviglia, ci si rilassa in compagnia pregustandosi il raduno del giorno dopo.
Dopo esserci rilassati a dovere, tra un tuffo in piscina e qualcuno un giro ad Erice, la sera ne abbiamo approfittato per visitare il centro storico Marsalese e mangiare una bella pizza.

Non vi sto a raccontare le risate e il divertimento, potete immaginare cosa succede quando siamo tutti insieme ( vero Santi ? :D )

LA domenica Mattina la giornata si presenta molto calda già dalle prime ore si intuisce che la temperatura sarà stile deserto del sarah, in piazza troviamo i vigili urbani pronti ad accoglierci, ne approfitto per ringrazialrli di vero cuore, in particolar modo l'ispettore Iannarino dei vigili urbani di Marsala che ha reso la visita per le vie di MArsala unica grazie alle numerosissime informazioni storiche, L'ispettore Iannarino è riuscito a trasmetterci tutto il suo amore per la sua città emozionandoci con i suoi racconti storici su Marsala :clap:

Dopo la visita guidata del centro storico, con accesso ad area chiuse al pubblico ma aperte per l'occasione ( sempre grazie al dott. Iannarino), il corteo delle nostre Alfa Romeo è stato scortato dai Vigili Urbani presso le cantine Montalto dove abbiamo potuto visitare le cantine e degustato l'ottimo vino prodotto, tra cui anche il famosissimo vino Marsala che è andato letteralmente a ruba :D .

IL pranzo, presso il ristorante Antico Giardino, ottimo ed abbondante, ha visto dei momenti unici, iniziando dalla bellissima sorpresa fatta dal nostro rossoblackline, che all'insaputa di tutti ha realizzato i segna posti personalizzati con tanto di dedica per i partecipanti ( Benny è rimasto felicissimo per la sua dedica, chiedetegli cosa c'era scritto nel suo segna posto, tanto anche se lui nega ci sono le foto :lol: ). Il nostro MArio79 si è aggiudicato il telo mare del sac che manco a farlo apposta lo desiderava da 2 giorni, il nostro desmoceck invece si è aggiudicato la sacca mare ( anche se non ha ben capito a cosa serviva usandola come copri capo :lol: ).

il momento più bello è stato il karaoke con tanto di microfono e basi musicali, state tranquilli che ci sono i video delle esibizioni sia maschili che femminili, compreso il quartetto Cetra :lol:

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti che hanno permesso di trascorrere questa bellissima giornata :clap: :clap:

in attesa del prossimo evento, a breve foto e video della giornata, GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!
Meg@M@rkus88
Amministratore
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

Allora eccomi dopo una dormita di quasi 10 ore... ho dovuto recuperare certe nottate... :fifi: vero pietro???

comunque...

è vero! sono sparito praticamente per circa 3 mesi... ho dovuto portare avanti quella situazione lavorativa che mi permette di portare avanti QUESTA situazione passionale...e quindi non sono affatto demoralizzato, anzi sono felice di essere ritornato piu carico che mai!

Il raduno...bhè molto simpatico e intenso. La zona è stata una vera scoperta, l' affluenza non è stata delle migliori ma il gruppo ha reso il raduno formidabile, come sempre! :beer:

Complimenti al'ispettore dei vigili urbani che ha saputo trasportarci con storia e leggende della città verso queste vie marsalesi...davvero molto preparato, complimenti! Inoltre la sua gentilezza ha reso il clima ancora più delizioso...

Le cantine...
bhè se non altro qualcuno si è ubriacato dopo! :lol: è stato molto divertente e molto interessante soprattutto, anche per gli occhi... ma avete visto quant era quella botte di marsala? :eek:

La degustazioni quindi ho visto che molti hanno apprezzato, ho visto mitico170 con il cartone da 3 e qualcun altro che si era fatto la spesa di mandorlato! e braviiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

infine il pranzo... all' antico giardino!
mi sono divertito come un pazzo a cantare con desmocek XD e devo dire che (a parte il caldo infernale....... :doh: ) il posto era molto carino e abbiamo mangiato bene, nulla da ridire. poi la cordialità e la simpatia del proprietaro hanno reso la pranzata piu gradevole!

Allora voglio fare dei ringraziamenti...

intanto ringrazio tony che preciso ha organizzato tutto lui, ovviamente con l' aiuto dello staff, ma per questo raduno io non ho fatto proprio una mazza, ogni raduno è sempre gestito da tony e se non fosse per lui i raduni non riuscirebbero cosi bene, quindi tanto di cappello!

d' altro canto mi fa piacere che nel club c è gente come gabrik che fa la locandina, pietro che aiuta, alfio e manuel che sono presenti nel discutere e scegliere le iniziative da fare e la mano di tutti che rendono i raduni impeccabili!

poi mi sento di ringraziare i vigili, il sig Montalto per la degustazione e il ristoratore per i servizi resi.
Ringrazio tutti i ragazzi che se ne sono fregati dei kilometri e sono venuti fin la...fino alla punta della Sicilia! Questo è lo spirito giusto, lo spirito che ho sempre avuto dentro quando si pensava di avviare un club...! spero che cert uni escano da questa mentalità del raduno sotto casa... che tral altro neanche è cosi divertente!

Comunque signori postate le vostre foto e i vostri video, intanto io aspetto il materiale di benny... per fare festa!ho tanto da recuperareeeeeeee :p: :p:

Attendiamo il prossimo raduno e intanto vi auguro una buona estateee di sole, mare e amore! :lol: :beer:

PS.
grande benny, fa sempre foto assurde... e da questa ne deduco una cosa importante...quel paraurti va rivisto XD XD XD
Immagine
Immagine
Immagine
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
Socio N°: 34

Messaggio da leggere da Benny Q4 »

Eccomi......giornata piacevolissima ci voleva! peccato che il tempo passi troppo velocemente,alle 9.30 circa puntuale come sempre si arriva nella piazza in perfetta sincronia con il gruppo di palermo :D ci sistemiamo e si comincia con i saluti e subito dopo comincio a "lavorare".Mi sono fatto un giro nella villa dove c'erano dei "bambini" che giocavano :fifi: dopo di che ci avviamo verso il centro con tanto di guida :D dove vedevo alcuni interessantissimi a segurilo :lol: finito il giro si và alla cantina molto bella,ho notato che molti non apprezzavano le degustazioni e lo vedevo che si facevano riempire il bicchiere per essere sicuri che tutto era apposto :lol: "finita" la cantina si và al ristorante dove si è mangiato bene abbastanza :smile: e per concludere il tutto ci mancava solo il karaoke :lol: alla prossima,e a presto con le foto :ya:

PS.ringrazio Pietro e se ce qualche altro artefice per il mio segna posto :toto:
Immagine

l'algebra non e' mai stata cosi bella!
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

che aveva da guardare? :humm: :lol:
Immagine
Immagine

Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

markus molto attento alla guida...
Immagine

no comment....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Alfa 75 A.S.N.
Utente
Socio N°: 14

Messaggio da leggere da Alfa 75 A.S.N. »

e bravi bravi...a quanto pare vi siete divertiti eh??bah che novità!quando mai non ci si diverte ad un raduno SicilyAlfaClub?? :lol:
e dico,quando mai ogni volta che non si può venire ci si mangia le mani almeno fino al raduno successivo?? :cry: :cry:

grandi ragazziiiiiiiii!!!mitico SicilyAlfaClub!!! :clap: :clap:
Immagine
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Messaggio da leggere da Gabrik »

bravi bravi vi divertite sempre eh :lol:
mi è dispiaciuto molto non esserci ma purtroppo adesso è periodo d'esami all'Uni e non sono molto libero :evil:
mi rifarò al prossimo raduno (che non sarà in periodo d'esami vero? :D )
forza con le foto voglio vedere che avete combinato :lol:
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
galia
Utente
Città: Mondiale
Auto posseduta: Alfa Romeo 156 SportWagon
Motorizzazione: 2.4 jtd
il tuo garage: Alfa Romeo 145 1.6 TS
Socio N°: 99

Messaggio da leggere da galia »

:clap: :clap: :clap: bravi ragazzi, siete grandi :okok:
Benny ancora una volta hai fatto foto ottimo :ave:
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=PkjYaBh5l2o Dedicato agli alfisti di ieri, oggi e domani!!
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e dopo "il diavolo veste prada" "il diavolo veste SAC"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

a franco è piaciuto tutto :lol:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69

Messaggio da leggere da Fra88147 »

ragazzi che dire giornata fantastica ieri a marsala onestamente da parte mia ho scoperto un altro posto della nostra sicilia davvero stupendooo con molto storia sopra le spalle :clap: :clap: il raduno e andato benissimo a parte la corsa mattutina dato che mi sono svegliato alle 7.30 xo non capisco come gia alle 8.15 ero a carini :D il mio primo ritardo agli appuntamenti sac :doh: :lol: cmq una volta arrivati a marsala a piazza della vittoria troviamo i vigili ad aspettarci il tempo delle iscrizioni alla giornata e si parte x le via di marsala con una guida impeccabile che ci ha davvero trasmesso la sua passione e devozione x la sua città :ya: marsala e davvero un posto stupendo!!!poi le cantine di marsala sono fantasticheeee :D :D come ho visto che x molti la degustazione dei vini e stato il momento piu atteso :D :D :lol: anche il pranzo e stato un vero successo i piatti erano davvero pieni infatti gia al primo ero troppo sazio ,mi dispiate x il segna posto fatto da rossoblackline ma pensavo che si doveva buttare e l'ho letteralmente smantellato :D mi disp :ave: :lol: dopo il pranzoi i ragazzi hyanno aiutato la digestione con un po di caraoke infatti come dice spiderdux dopo la scuderia sicily alfa corse il SAC aprirà il CORO SICILY ALFA CLUB :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq giornata indimenticabile piena di risate e divertimento come d'altronde ogni raduno...RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI DAGLI ORGANIZZATORI CHE ANCHE STA VOLTA NON SI SONO FATTI SMENTIRE ANCHE STA VOLTA HANNO ORGANIZZATO UN RADUNO CON I FIOCCHI :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: AI VIGILI URBANI DI MARSALA :clap: :clap: :clap: :clap: E A TUTTI RAGAZZI CHE C'ERANO IERI!!!!OGNUNO DI NOI E UN TASSELLO IMPORTANTE X QUESTO CLUB O X MEGLIO DIRE "QUESTA GRANDE FAMIGLIA"!!! :clap: :clap: :clap: GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
W IL SICILY ALFA CLUB ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!!! :clap: :yaho: :yaho: :cup:
Immagine
Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Benny Q4
Socio Sicily Alfa Club

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

finite :smile: a dimenticavo...un piccolo assaggio di ieri...

Immagine

Maskuel
Utente
Città: Roanapur
Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
Allestimento: Sport Distinctive
Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
Socio N°: 60
Contatta:

Messaggio da leggere da Maskuel »

BRAVISSIMIIIIII!!!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

dai racconti e dalle prime foto (perchè ce ne saranno tante altre vero?) si vede che vi siete proprio divertiti!

sono contento che i nuovi soci abbiano avuto modo di appurare cosa vuol dire un raduno SAC STYLE e quindi vi consiglio di non perdervi i prossimi.

purtroppo la mia assenza è stata forzata ma il mio pensiero era con voi.

un grazie a Markus per avermi citato nonostante la mia assenza, ma stavolta più che qualche consiglio in area direttiva non ho fatto...

ma.... mi fate vedere sti segnaposto con dedica? sono troppo curioso

bravissimo Tony-GT per tutto ciò che hai fatto: stavolta è rimasto solo e vi assicuro che ha fatto il botto.
ben tornato Markus: la tua assenza si è sentita, molto...
BennyBoy.... niente, su di te non dico niente perchè sarebbe solo riduttivo....
i ragazzi e le ragazze di SAC: vi voglio bene :love1:
Immagine

io sono luce e lampadina!

Think fast, go faster!

MASKUEL YOUTUBE CHANNEL
SpIdErDuX
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

ok ragazzi! dopo il SONNO 24ORE (che bello essere in ferie :D ) eccomi qua a commentare... anke se avete già scritto tutto! siamo unici! ieri 770 km e sentirli solo quando ho posteggiato l'alfuzza in garage.. certo, eravamo pochini, la strada da fare era tanta, ma siamo stati grandi! sono contentissimo che i nuovi arrivati si siano trovati bene..
e poi gli applausi e i grazie: al PRESIDENTE, che ha fatto un lavoro eccelso (come sempre), a cristina e angy, che senza di loro saremmo persi, a pietro, che ha fatto una cosa troppo bella (l'ho messo sulla scrivania), e a tutti noi che ci siamo divertiti tantissimo.
ah! dimenticavo! la data del prossimo raduno? il luogo non importa, oramai siamo pronti a sbarcare pure all'estero!!!
SIAMO MITICI!!!
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
ispanico156
Utente
Auto posseduta: alfa 156
Allestimento: distinctive
Moto: Honda CB750k (1980)
Socio N°: 57

Messaggio da leggere da ispanico156 »

e anche questo me lo sono perso...giuro non per colpa mia...ma per ovvie cause di forza maggiore (i clandestini chiamano)...
Mi dispiace essere cosi assente...tengo a tutti voi e i ragazzi che mi sono più a stretto contatto sanno quanto mi mancate.
Sono cmq contento che anche questo raduno sia andato alla grande....d'altronde quando c'è lo zampino dello zio Tony tutto fila a meraviglia e lo sappiamo bene....
Io tornerò dopodomani ma spero vivamente di essere presente almeno al prox raduno...male che vada lo organizziamo qui a lampedusa cosi è sicuro che ci sono...tanto qui le alfa non mancano, ve l'assicuro

P.S. al prossimo sbarco giuro che addestro tutti i clandestini per gridare tutti insieme "W IL SAC"
Immagine
Immagine
SpIdErDuX
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
Socio N°: 54

Messaggio da leggere da SpIdErDuX »

ispanico156 ha scritto:e anche questo me lo sono perso...giuro non per colpa mia...ma per ovvie cause di forza maggiore (i clandestini chiamano)...
Mi dispiace essere cosi assente...tengo a tutti voi e i ragazzi che mi sono più a stretto contatto sanno quanto mi mancate.
Sono cmq contento che anche questo raduno sia andato alla grande....d'altronde quando c'è lo zampino dello zio Tony tutto fila a meraviglia e lo sappiamo bene....
Io tornerò dopodomani ma spero vivamente di essere presente almeno al prox raduno...male che vada lo organizziamo qui a lampedusa cosi è sicuro che ci sono...tanto qui le alfa non mancano, ve l'assicuro

P.S. al prossimo sbarco giuro che addestro tutti i clandestini per gridare tutti insieme "W IL SAC"
i km non ci spaventano.. e ce li facciamo pure via mare, per un amico!
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
tony-gt
Amministratore
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

Dai Riccardo che ti aspettiamo per il prossimo :ya:

@ Maskuel ecco i famosi segna posto by rossoblackline, da notare la dedica del segnaposto di benny :fifi:

Immagine

Immagine
Santi
Utente
Auto posseduta: Mito qv
Socio N°: 89

Messaggio da leggere da Santi »

è stato davvero divertente e piacevole..... relax.....ma soprattutto auto :D.....dimentikavo il karaoke che c stava tutto per chiudere la giornata in bellezza....c s vede all improvviso....ovviam sn d accordo c tony il pernotto nn è per niente male cm idea....io ho ancora i postumi e le violenze subite dalle zanzare durante la notte ahahahhaah....è vero Mario hahahahah :D
Rispondi

Torna a “R.R.R. - Foto, Video ed Emozioni...”