Nuova Lancia Ypsilon
- Xenos
- Utente
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
Nuova Lancia Ypsilon
http://www.autoblog.it/post/33259/nuova ... -ufficiali
Come da titolo che ve ne pare? Io ho avuto modo di vederla dal vivo e mi e' piaciuta parecchio, l'unica cosa a cui devo abituarmi e' il cofano a tavoletta di cesso
Come da titolo che ve ne pare? Io ho avuto modo di vederla dal vivo e mi e' piaciuta parecchio, l'unica cosa a cui devo abituarmi e' il cofano a tavoletta di cesso
-
- Utente
- Città: San Pietro Clarenza
- Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
- Socio N°: 67
Re: Nuova lancia ypsilon
bellina molto adatta al pubblico femminile e a quello gaio poi finalmente è 5 porte , secondo me la Lancia potrebbe benissimo fare concorrenza ad Audi visto che si punta sul lusso, ma vediamo che idee ha marchionne in merito
-
- Utente
- Città: xyz
- Auto posseduta: xyz
Sono andato a vederla qualche giorno fa.
Esternamente non ci vado pazzo, ma la considero comunque molto più accettabile della Delta che invece considero un aborto di auto: certe sperimentazioni stilistiche sono tutto sommato più apprezzabili nel segmento B piuttosto che su auto di quattro metri e mezzo come la Delta.
Poi, a differenza di quanto ho letto questo mese su AUTO, a me l'accesso ai posti posteriori è invece sembrato davvero scarso: quei micro-sportelli posteriori e l'andamento discendente del tetto costringono a contorsioni esagerate. E, come se non bastasse, una volta dentro, ci si sente in trappola. D'avanti, invece, si sta molto comodi, ma quella plancia è orribile: già sulla vecchia Ypsilon non digerivo quel cruscotto piazzato al centro... Ora è pure peggio, perché quello vecchio aveva almeno eleganza di forme e di linee, mentre questo nuovo pare appiccicato lì a caso, senza alcuna integrazione col resto della plancia, giusto perché non sapevano dove piazzarlo.
Un'ultima cosa che non ho potuto fare a meno di notare è, secondo me, il complessivo peggioramento di finiture e assemblaggi degli interni che, sempre secondo me, sono peggiorati sia nei materiali sia negli accoppiamenti: l'abitacolo è pieno di mostrine e rivestimenti che si flettono su loro stessi non appena ci soffi sopra...
Dallo stabilimento polacco, vista l'eccellenza di Panda, 500 e Ford Ka, mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio! Ma forse dipende più dalla progettazione che dalla realizzazione pratica.
Insomma, alla fine della storia, avrà successo perché comunque resta una Ypsilon, però nel mio caso dovrebbero pagarmi loro per farmela comprare!!
Esternamente non ci vado pazzo, ma la considero comunque molto più accettabile della Delta che invece considero un aborto di auto: certe sperimentazioni stilistiche sono tutto sommato più apprezzabili nel segmento B piuttosto che su auto di quattro metri e mezzo come la Delta.
Poi, a differenza di quanto ho letto questo mese su AUTO, a me l'accesso ai posti posteriori è invece sembrato davvero scarso: quei micro-sportelli posteriori e l'andamento discendente del tetto costringono a contorsioni esagerate. E, come se non bastasse, una volta dentro, ci si sente in trappola. D'avanti, invece, si sta molto comodi, ma quella plancia è orribile: già sulla vecchia Ypsilon non digerivo quel cruscotto piazzato al centro... Ora è pure peggio, perché quello vecchio aveva almeno eleganza di forme e di linee, mentre questo nuovo pare appiccicato lì a caso, senza alcuna integrazione col resto della plancia, giusto perché non sapevano dove piazzarlo.
Un'ultima cosa che non ho potuto fare a meno di notare è, secondo me, il complessivo peggioramento di finiture e assemblaggi degli interni che, sempre secondo me, sono peggiorati sia nei materiali sia negli accoppiamenti: l'abitacolo è pieno di mostrine e rivestimenti che si flettono su loro stessi non appena ci soffi sopra...
Dallo stabilimento polacco, vista l'eccellenza di Panda, 500 e Ford Ka, mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio! Ma forse dipende più dalla progettazione che dalla realizzazione pratica.
Insomma, alla fine della storia, avrà successo perché comunque resta una Ypsilon, però nel mio caso dovrebbero pagarmi loro per farmela comprare!!
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
mi associo all'ultima frase di Dario, dovrebbero pagarmi per comprarla
non posso giudicarla molto perchè non ho avuto modo di vederla dal vivo, ma la prima impressione non è positiva, il davanti in stile americano non mi piace per niente, tra l'altro mi ricorda la pt cruiser
non posso giudicarla molto perchè non ho avuto modo di vederla dal vivo, ma la prima impressione non è positiva, il davanti in stile americano non mi piace per niente, tra l'altro mi ricorda la pt cruiser
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Twin Spark 16v
- Utente
- Città: Siracusa
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 T.SPARK & Alfa Romeo 147 1.9 JTD
- il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
- Socio N°: 0
Re: Nuova Lancia Ypsilon
Non l'ho ancora vista dal vivo,ma dalle foto mi sembra solo che hanno rovinato il nome della piccola ed elegante Ypsilon
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
- Xenos
- Utente
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
Pare che iosia l'unico a cui piace, parecchio, ho avuto modo di vederla dentro ma non di toccarla con mano, dario mi ha messo sta curiosita'
- |_<MiTomane>_|
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
- Socio N°: 100
l'unica cosa "buona" sono le 5 porte.... per il resto è una di macchina....
- Fra88147
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: Giulietta my2016
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- Allestimento: Super
- il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
- Moto: Honda hornet 600; ecc..
- Socio N°: 69
belli i cerchi in lega x il resto asp di vederla di presenza
-
- Utente
- Città: xyz
- Auto posseduta: xyz
Forse non è propriamente così...Xenos ha scritto:Pare che io sia l'unico a cui piace, parecchio...
http://www.quattroruote.it/notizie/even ... 400-ordini
- Mitico170
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Mito 1.4 turbobenzina multiair QV 170 CV
- Socio N°: 73
Io l'ho vista solo dall'esterno....il frontale potrebbe passare ma è nel posteriore che c'è una tale confusione di linee dovuta forse dalle portiere costrette in pochio centimetri....non rappresenta affatto lo stile italiano....si poteva fare di meglio....speriamo bene per il futuro del gruppo in generale
[size=200][center][color=#FF0000]MITO 1.4 TURBOBENZINA QV 170CV [/color](SPRINT EDITION)[/center][/size]
- |_<MiTomane>_|
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
- Socio N°: 100
Quoto al 1000%Mitico170 ha scritto:Io l'ho vista solo dall'esterno....il frontale potrebbe passare ma è nel posteriore che c'è una tale confusione di linee dovuta forse dalle portiere costrette in pochio centimetri....non rappresenta affatto lo stile italiano.