Nuova Lancia Ypsilon

Le ultimissime sul mondo Alfa Romeo e non...!
Rispondi
Xenos
Utente
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10

Nuova Lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Xenos »

http://www.autoblog.it/post/33259/nuova ... -ufficiali
Come da titolo che ve ne pare? Io ho avuto modo di vederla dal vivo e mi e' piaciuta parecchio, l'unica cosa a cui devo abituarmi e' il cofano a tavoletta di cesso
Gabrik
Utente
Città: San Pietro Clarenza
Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
Socio N°: 67

Re: Nuova lancia ypsilon

Messaggio da leggere da Gabrik »

bellina molto adatta al pubblico femminile e a quello gaio :lol: poi finalmente è 5 porte , secondo me la Lancia potrebbe benissimo fare concorrenza ad Audi visto che si punta sul lusso, ma vediamo che idee ha marchionne in merito :D
Immagine
Immagine
Quanto beve? -> Immagine Alfa Romeo 147 JTD 116cv Azzurro Gabbiano
Sicily Alfa Club - I Siciliani dal cuore sportivo! Guidare la storia non è da tutti!
A Colacccciooooooneeeee
ZeroAlfa
Utente
Città: xyz
Auto posseduta: xyz

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Sono andato a vederla qualche giorno fa.

Esternamente non ci vado pazzo, ma la considero comunque molto più accettabile della Delta che invece considero un aborto di auto: certe sperimentazioni stilistiche sono tutto sommato più apprezzabili nel segmento B piuttosto che su auto di quattro metri e mezzo come la Delta.

Poi, a differenza di quanto ho letto questo mese su AUTO, a me l'accesso ai posti posteriori è invece sembrato davvero scarso: quei micro-sportelli posteriori e l'andamento discendente del tetto costringono a contorsioni esagerate. E, come se non bastasse, una volta dentro, ci si sente in trappola. D'avanti, invece, si sta molto comodi, ma quella plancia è orribile: già sulla vecchia Ypsilon non digerivo quel cruscotto piazzato al centro... Ora è pure peggio, perché quello vecchio aveva almeno eleganza di forme e di linee, mentre questo nuovo pare appiccicato lì a caso, senza alcuna integrazione col resto della plancia, giusto perché non sapevano dove piazzarlo.

Un'ultima cosa che non ho potuto fare a meno di notare è, secondo me, il complessivo peggioramento di finiture e assemblaggi degli interni che, sempre secondo me, sono peggiorati sia nei materiali sia negli accoppiamenti: l'abitacolo è pieno di mostrine e rivestimenti che si flettono su loro stessi non appena ci soffi sopra...
Dallo stabilimento polacco, vista l'eccellenza di Panda, 500 e Ford Ka, mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio! Ma forse dipende più dalla progettazione che dalla realizzazione pratica.

Insomma, alla fine della storia, avrà successo perché comunque resta una Ypsilon, però nel mio caso dovrebbero pagarmi loro per farmela comprare!! :fifi:
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

mi associo all'ultima frase di Dario, dovrebbero pagarmi per comprarla :doh:

non posso giudicarla molto perchè non ho avuto modo di vederla dal vivo, ma la prima impressione non è positiva, il davanti in stile americano non mi piace per niente, tra l'altro mi ricorda la pt cruiser :humm:
Twin Spark 16v
Utente
Città: Siracusa
Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 T.SPARK & Alfa Romeo 147 1.9 JTD
il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
Socio N°: 0

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Twin Spark 16v »

Non l'ho ancora vista dal vivo,ma dalle foto mi sembra solo che hanno rovinato il nome della piccola ed elegante Ypsilon :doh:
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
Xenos
Utente
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10

Messaggio da leggere da Xenos »

Pare che iosia l'unico a cui piace, parecchio, ho avuto modo di vederla dentro ma non di toccarla con mano, dario mi ha messo sta curiosita'
|_<MiTomane>_|
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
Socio N°: 100

Messaggio da leggere da |_<MiTomane>_| »

l'unica cosa "buona" sono le 5 porte.... per il resto è una :censored: di macchina.... :toto:
Immagine
Fra88147
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: Giulietta my2016
Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
Allestimento: Super
il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
Moto: Honda hornet 600; ecc..
Socio N°: 69

Messaggio da leggere da Fra88147 »

belli i cerchi in lega x il resto asp di vederla di presenza :ya: :D
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Città: xyz
Auto posseduta: xyz

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Xenos ha scritto:Pare che io sia l'unico a cui piace, parecchio...
Forse non è propriamente così... =D
http://www.quattroruote.it/notizie/even ... 400-ordini
Mitico170
Utente
Auto posseduta: Alfa Mito 1.4 turbobenzina multiair QV 170 CV
Socio N°: 73

Messaggio da leggere da Mitico170 »

Io l'ho vista solo dall'esterno....il frontale potrebbe passare ma è nel posteriore che c'è una tale confusione di linee dovuta forse dalle portiere costrette in pochio centimetri....non rappresenta affatto lo stile italiano....si poteva fare di meglio....speriamo bene per il futuro del gruppo in generale :humm: :humm:
[size=200][center][color=#FF0000]MITO 1.4 TURBOBENZINA QV 170CV [/color](SPRINT EDITION)[/center][/size]
|_<MiTomane>_|
Socio Sicily Alfa Club
Auto posseduta: MiTo 1.6 JTDm-2 120 CV
Socio N°: 100

Messaggio da leggere da |_<MiTomane>_| »

Mitico170 ha scritto:Io l'ho vista solo dall'esterno....il frontale potrebbe passare ma è nel posteriore che c'è una tale confusione di linee dovuta forse dalle portiere costrette in pochio centimetri....non rappresenta affatto lo stile italiano.
Quoto al 1000% :lol:
Immagine
Rispondi

Torna a “News!”