Avrei commentato con piacere alcune foto ma ho visto che erano troppe credo siano 50 ed immettere tutti i link sarebbe stanto un pò troppo fastidioso,pazienza l'importante è che vi siano piaciute,bye byeMaskuel ha scritto:belle foto, Gaetà!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Avrei commentato con piacere alcune foto ma ho visto che erano troppe credo siano 50 ed immettere tutti i link sarebbe stanto un pò troppo fastidioso,pazienza l'importante è che vi siano piaciute,bye byeMaskuel ha scritto:belle foto, Gaetà!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio!SoloUnNick ha scritto:Mi spiace di non esser stato dei vostri, ho ricevuto le mail etc ma non potevo esserci
Belle foto, bella comitiva, complimenti a tutti
Ciao, se ci dai qualche altra info su chi era tuo padre riusciremo a risalire allo sfortunatoSoloUnNick ha scritto:Ciao a tutti![]()
Mi spiace di non esser stato dei vostri, ho ricevuto le mail etc ma non potevo esserci![]()
Belle foto, bella comitiva, complimenti a tutti
Chi è stato lo sfortunato che a Modica ha parlato con il mi' padre?![]()
Grazie per il biglietto da visita del SAC che m'aspettava a casa dei genitori
forse ho capito chi era tuo padre, abbiamo parlato un poco e mi ha detto che avete una gta elaborata, ho cercato di convincerlo per portare la 147 quel giorno ma se non ricordo male era senza assicurazioneSoloUnNick ha scritto:Sono proprio di Modica, mi sa che il raduno dalle mie parti è stato appena fatto![]()
Possiedo una 147 Gta nera "un po' " personalizzata a livello meccanico... ma esteticamente originale a parte i cerchi, che sono in questo momento degli OZ Alleggerita.
la famossissima saudage da sac... e da sicily!ZeroAlfa ha scritto:Questo raduno lo ricorderò sempre per il significato particolare che ha avuto per me e Linda. Se scorro le foto e vedo quel video mi assale un incredibile senso di vuoto e di nostalgia...
Davvero non vedo l'ora che arrivi il (mio) prossimo evento.