CERCO ALFA EX FORZE DELL'ORDINE

Qui puoi mettere gli annunci degli oggetti che vuoi comprare o che cerchi...
luigialta
Utente
Città: Roma
Auto posseduta: alfetta CC - alfetta PS - alfa 90 CC - alfa 33 PS -alfa 75 ie CC - alfa 75 ie PS - alfa 75 etc.
Socio N°: 0
Contatta:

CERCO ALFA EX FORZE DELL'ORDINE

Messaggio da leggere da luigialta »

Salve a tutti, mi rivolgo a tutti voi al fine di divulgare al massimo il mio campo di ricerca. La Sicilia mi ha dato grandi soddisfazioni e magari qualcuno di voi e' in possesso di qualche pezzo di mio interesse o informazioni per reperirlo.
Sono un collezionista di auto di questo genere e maniaco alfista. Cerco di ripristinare la memoria storica delle vecchie Pantere o Gazzelle d'epoca e comunque dei mezzi d'emergenza in genere.
Nella fattispecie cerco qualsiasi tipo di auto d'epoca sino ad arrivare alla 155 o al massimo 156, ambulanze, mezzi GdF,Vigili del Fuoco etc. etc. Anche non alfa' purche' ex mezzi istituzionali.
Spero possiate aiutarmi.
Ringraziamenti a voi tutti.
Per capire chi sono e cosa faccio www.lampeggianteblu.it
Luigi
flashvega
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
Socio N°: 38

Re: CERCO ALFA EX FORZE DELL'ORDINE

Messaggio da leggere da flashvega »

Caro Luigi,mi hai fatto venire gli occhi lucidi guardando le foto dei vostri raduni,mamma mia quante Alfa d'epoca,c'è da strabuzzare gli occhi,ho notato che di Giulietta solo una fà parte del vostro gruppo,io possiedo una 1300 non sò se hai visto le foto nel nostro forum,certo non sarebbe stata male in mezzo a tutte quelle grandi,Alfetta,Giulia,1750,che dire peccato la lontananza se nò mi sarei aggregato volentieri ai vostri raduni.un saluto dal caldo Sud. :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Rispondi

Torna a “Compro/Cerco”