E mio caro Maskuel tu vuoi un racconto dettagliato bhe che dirti normale che a primo impatto la prima cosa che uno fa è il paragone con i nostri raduni e ti posso dire che è una cosa sbagliatissima, sono due cose completamente diverse.
Il mondo delle moto e dei biker è un mondo a parte qui puoi avere una custom, una kawasaki, una honda o una ducati ma hanno tutti la stessa passione quella per la libertà che ti danno le due ruote, a differenza nostra che se vediamo uno con un bmw o un mercedes o una audi lo guardiamo solo se è o X6 o una AUDI R8.
Premesso questo bhe è stata una piacevole avventura poi ero anche in compagnia del buon Pedros che x l'occasione è stato soprannominato MUMMIA bhe gurdando le foto, alcune in particolare potrete capire perchè.
Poi che dire non vi dico i fiumi di birra che vedevo scorrrere sotto i miei occhi e anche dentro di noi e non solo birra, noi ci siamo muniti di altro e poi non sapevamo più a chi rompere i maroni sia per cell, Tony ne sa qualcosa, che anche li.
Vedere Pedros "THE MUMMIA" ballare la musica rock stile Elvis bhe non ha prezzo cmq una gran bella esperienza penso che le foto parlino da sole.
P.S.
Non potete capire dormire in tenda con Pedros "THE MUMMIA" quella è una grandissima avventura io ho iniziato e lui ha finito, vi starete domandando ma di fare che, bhe come si dice a Palermo e non solo abbiamo iniziato tutti e due "A SIRRARI TAVULUNA" che San Giuseppe era nessuno a , russavamo così forte che io stesso mi davo fastidio da solo. Ahahahahah