Motorfest & Ducati Sud Day Giugno 2011
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: ALFA MITO
- Motorizzazione: 1.3 jtdm
- Socio N°: 72
Motorfest & Ducati Sud Day Giugno 2011
Alcuni scatti del Motorfest e del Ducati Sud Day.
Ultima modifica di desmocek il 06/06/2011, 11:29, modificato 3 volte in totale.
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
Re: Motorfest & Ducati Sud Day 2011
c'era ancora il sole ma l'espressione dei visi dei nostri due reporter e il bicchiere quasi vuoto di birra lascia poco spazio all'immaginazione
bellissime foto e chissà quante emozioni: ora vogliamo un bel resoconto scritto! fateci vivere quei momenti!!!
quel casco verde non so come definirlo... ...meraviglioso nel suo orrore
bellissime foto e chissà quante emozioni: ora vogliamo un bel resoconto scritto! fateci vivere quei momenti!!!
quel casco verde non so come definirlo... ...meraviglioso nel suo orrore
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
Re: Motorfest & Ducati Sud Day Giugno 2011
Ancora qualche altro scatto del Ducati sud Day
Ultima modifica di Maskuel il 06/06/2011, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit post per correzione codice foto imageshack
Motivazione: edit post per correzione codice foto imageshack
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
E mio caro Maskuel tu vuoi un racconto dettagliato bhe che dirti normale che a primo impatto la prima cosa che uno fa è il paragone con i nostri raduni e ti posso dire che è una cosa sbagliatissima, sono due cose completamente diverse.
Il mondo delle moto e dei biker è un mondo a parte qui puoi avere una custom, una kawasaki, una honda o una ducati ma hanno tutti la stessa passione quella per la libertà che ti danno le due ruote, a differenza nostra che se vediamo uno con un bmw o un mercedes o una audi lo guardiamo solo se è o X6 o una AUDI R8.
Premesso questo bhe è stata una piacevole avventura poi ero anche in compagnia del buon Pedros che x l'occasione è stato soprannominato MUMMIA bhe gurdando le foto, alcune in particolare potrete capire perchè.
Poi che dire non vi dico i fiumi di birra che vedevo scorrrere sotto i miei occhi e anche dentro di noi e non solo birra, noi ci siamo muniti di altro e poi non sapevamo più a chi rompere i maroni sia per cell, Tony ne sa qualcosa, che anche li.
Vedere Pedros "THE MUMMIA" ballare la musica rock stile Elvis bhe non ha prezzo cmq una gran bella esperienza penso che le foto parlino da sole.
P.S.
Non potete capire dormire in tenda con Pedros "THE MUMMIA" quella è una grandissima avventura io ho iniziato e lui ha finito, vi starete domandando ma di fare che, bhe come si dice a Palermo e non solo abbiamo iniziato tutti e due "A SIRRARI TAVULUNA" che San Giuseppe era nessuno a , russavamo così forte che io stesso mi davo fastidio da solo. Ahahahahah
Il mondo delle moto e dei biker è un mondo a parte qui puoi avere una custom, una kawasaki, una honda o una ducati ma hanno tutti la stessa passione quella per la libertà che ti danno le due ruote, a differenza nostra che se vediamo uno con un bmw o un mercedes o una audi lo guardiamo solo se è o X6 o una AUDI R8.
Premesso questo bhe è stata una piacevole avventura poi ero anche in compagnia del buon Pedros che x l'occasione è stato soprannominato MUMMIA bhe gurdando le foto, alcune in particolare potrete capire perchè.
Poi che dire non vi dico i fiumi di birra che vedevo scorrrere sotto i miei occhi e anche dentro di noi e non solo birra, noi ci siamo muniti di altro e poi non sapevamo più a chi rompere i maroni sia per cell, Tony ne sa qualcosa, che anche li.
Vedere Pedros "THE MUMMIA" ballare la musica rock stile Elvis bhe non ha prezzo cmq una gran bella esperienza penso che le foto parlino da sole.
P.S.
Non potete capire dormire in tenda con Pedros "THE MUMMIA" quella è una grandissima avventura io ho iniziato e lui ha finito, vi starete domandando ma di fare che, bhe come si dice a Palermo e non solo abbiamo iniziato tutti e due "A SIRRARI TAVULUNA" che San Giuseppe era nessuno a , russavamo così forte che io stesso mi davo fastidio da solo. Ahahahahah
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
io posso solo dirvi che ho ricevuto alcune chiamate dove per circa 5 min desmoceck e petrus ridevano soltanto, quibndi ho detto tutto
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
Ultime foto del Ducati sud Day
Ultima modifica di desmocek il 06/06/2011, 13:34, modificato 2 volte in totale.
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
Ma che dici non è vero, che ridevamo soltanto ogni tanto emettevamo qualche suono che somigliavano a delle parole buttate un po a casaccio, oppure ti rompevamo di aprire vari topic ahahahah adesso che scrivo ci ripenso e rido da solo come un cretino :p:tony-gt ha scritto:io posso solo dirvi che ho ricevuto alcune chiamate dove per circa 5 min desmoceck e petrus ridevano soltanto, quibndi ho detto tutto
-
- Utente
- Contatta:
desmocek ha scritto:abbiamo iniziato tutti e due "A SIRRARI TAVULUNA" che San Giuseppe era nessuno a , russavamo così forte che io stesso mi davo fastidio da solo. Ahahahahah
cu sà chi fetu di peri
e poi... chissà come sarà stato triste vedere quelle "povere ragazze" tutte bagnate...
ma dico, così ci rappresentate? dovevate prendervi cura di loro
va beh, la prossima volta farò uno sforzo vi accompagno,
quelle poverine, sigh, sigh, che pena... come siete crudeli...
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
Maskuel ha scritto:desmocek ha scritto:abbiamo iniziato tutti e due "A SIRRARI TAVULUNA" che San Giuseppe era nessuno a , russavamo così forte che io stesso mi davo fastidio da solo. Ahahahahah
cu sà chi fetu di peri
e poi... chissà come sarà stato triste vedere quelle "povere ragazze" tutte bagnate...
ma dico, così ci rappresentate? dovevate prendervi cura di loro
va beh, la prossima volta farò uno sforzo vi accompagno,
quelle poverine, sigh, sigh, che pena... come siete crudeli...
E si effettivamente quelle poverine erano bagnatissime ma cosi bagnate che erano fradicie ahahahahahahah e cmq la prox volta sei il ben accetto sempre se qualcuno dei piani superiori ti lascia venire.
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
va be salvo, il trucco è non far vedere a "quelle" dei piani superiori le foto che hai postato, di conseguenza si può prendere la scusa che c'è una noiosissima riunione a cui non non puoi mancaredesmocek ha scritto:
E si effettivamente quelle poverine erano bagnatissime ma cosi bagnate che erano fradicie ahahahahahahah e cmq la prox volta sei il ben accetto sempre se qualcuno dei piani superiori ti lascia venire.
per quanto riguarda le vostre telefonate, mi sono messo a ridere anch'io come un pirla, perchè sentivo le vostre risate ed immaginavo le vostre facce
ps. cmq vedo che finalmente hai capito come si inseriscono le foto
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
tony-gt ha scritto:va be salvo, il trucco è non far vedere a "quelle" dei piani superiori le foto che hai postato, di conseguenza si può prendere la scusa che c'è una noiosissima riunione a cui non non puoi mancaredesmocek ha scritto:
per quanto riguarda le vostre telefonate, mi sono messo a ridere anch'io come un pirla, perchè sentivo le vostre risate ed immaginavo le vostre facce
ps. cmq vedo che finalmente hai capito come si inseriscono le foto
E mio caro onio Cartonio le nostre facce non puoi immaginarle affatto erano qualcosa di particolare, le foto bhe si ringrazio il buon maskuel che tempo fa aveva pubblicato un link dove markus spiegava passo passo come inserire le foto cosi adesso anche io potrò pubblicare le mie foto dei raduni
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
Ancora foto ormai che so come si pubblicano tutto ciò che fotografo lo pubblicherò ahahahahah
Da notare in questa foto lo sguardo soddisfatto di Pedros "THE MUMMIA" ......................... e ma io so il perchè
ecco il perchè di tanta soddisfazione
Da notare in questa foto lo sguardo soddisfatto di Pedros "THE MUMMIA" ......................... e ma io so il perchè
ecco il perchè di tanta soddisfazione
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
e pedros e pedros
-
- Utente
- Contatta:
certo... da mod non dovrei dirlo ma............. se la foto con le thetthe è il premio per averti insegnato a inserire le foto... beh, sono soddisfattho di avertelo insegnatho
suvvia, non saranno due bocce a renderci volgari, anzi, direi che aiuta "l'indicizzazione" (chista a sparai rossa )
suvvia, non saranno due bocce a renderci volgari, anzi, direi che aiuta "l'indicizzazione" (chista a sparai rossa )
- desmocek
- Consigliere S.A.C.
Ops! Chiedo scusa per la foto spero di non causare paranoie...............Maskuel ha scritto:certo... da mod non dovrei dirlo ma............. se la foto con le thetthe è il premio per averti insegnato a inserire le foto... beh, sono soddisfattho di avertelo insegnatho
-
- Utente
- Contatta:
ma quali paranoie, Ture! vai tranquillo senza esagerare, ma vai tranquillo...