Sono arrivato insieme a Fede, affrontato anche la nebbia più paurosa per ritornare nella nostra amata Sicilia...ma è stato davvero molto bello. E' stato bello poter rappresentare il club, indossare la nostra magliettina S.A.C. oltre lo stretto...registrare le uniche due alfa mito siciliane in un meraviglioso raduno d'alfa d'epoca da farti venire la pelle d'oca solo a vederle tutte insieme!
Il cielo da apocalisse era perfetto!! Posterò le foto al più presto...
E' stato bello soprattutto per me che sono nuovissimo, Fede è stagionato in confronto

Abbiamo anche ricevuto una targa e lo dico perchè non è solo nostra ma di tutto il club....ci hanno anche intervistato e chiesto dove fosse la nostra sede....

Ad ogni modo è stato bello visitare i luoghi della Calabria e degustare i piatti tipici, l'ospitalità è stata fantastica e l'organizzazione davvero eccellente. Ringraziamo i nostri amici Calabresi per averci rimpinzato ad ogni sosta effettuata.
Ringraziamo il nostro caro amico Cogi...che finalmente ho conosciuto!!
Ragazzi ci tocca invitarli perchè sono stati sinceramente uno spettacolo!!!
Il verde dell'Arco Calabro ci ha accompagnato nella "tragica" Salerno - Reggio Calabria, facendoci quasi dimenticare i costanti 60km/h. Povero il mio quadrifoglio!!!
Adesso però mi collasso...domani si riprende a lavorare e la sveglia per questo raduno è suonata stamattina alle 04:37!!!
Buona notte S.A.C.