se manchi anche questa volta mi arrabbio, Rock!SpIdErDuX ha scritto:ragazzi dovrei esserci.. incrociamo le dita...

se manchi anche questa volta mi arrabbio, Rock!SpIdErDuX ha scritto:ragazzi dovrei esserci.. incrociamo le dita...
TU VIENI, INTESI?CiccioCosworth ha scritto:Ragazzuoli vi farò sapere domani se vengo, owiamente in CSW
ottima idea, se po faMaskuel ha scritto:proposta:
visto che ormai le giornate stanno allungando e visto che conosco bene la zona, che ne dite se dopo pranzo vi porto tutti a "Vigata" ovvero i luoghi dove è stata girata la serie di Montalbano? dista 10 minuti da Scoglitti
stessa domandaRosso Blackline ha scritto:ragazzi io verrò con mia sorella xò vorrei sapere se si può scesciere tra menu di carne o pesce e cosa comprendono<!!!
ottimo ti aggiungo alla lista, Santi in quanti siete e che menuù volete?Santi ha scritto:Ragazzi ank io presente......vi faccio sentire u scrusciu ra picciridda mia....ra me vita hahahahaha
ma come... e io che ero tutto priàto che era per merito mioZeroAlfa ha scritto:Oh guardate che non mi ha convinto Manuel...
per quello di pesce ci sono le foto sopra, a breve cmq mettiamo il dettaglio dei menu di pesce e carneGabrik ha scritto:ma cosa contengono i menù?!?
tu disturbi se non vieni al radunoCiccioCosworth ha scritto:Ragazzi, ancora sono incerto, sia per me e ovviamente per la mia ragazza. Vi faccio sapere verso lunedi, spero di non dare alcun disturbo :)