mentre mi e disp tantissimo che ork abbia avuto problemi cn la sua alfuzza e nn gli abbia permesso di partecipare al challenge ma credo anzi sono sicuro che si sia divertito lo stesso

quanto riguarda il Challenge ringrazio vivamente il mio navigatore personale manuel

i miei complimenti a tutti gli altri partecipanti andavate davvero forte

come sempre e stata una giornata piena d'emozioni ma soprattutto di risateee

un rigraziamento speciale hai nostri fotografiii benny e lele che come sempre riuscite a immortalare le nostre giornate e fare foto da copertinaaaaaa

mi e disp tanto x i ragazzi che sta volta nn sono potuti essere dei nostri ma la prox volta si recuperaaaaaa

cmq come consuetudine il sac ha fatto anche sta volta spettacolo sia in pista che fuori nei box vero alfiooo??che ha fatto scatenare la sua 75 che goduria vederlo gireree

adesso devo andare ma ci serebbero molte altre cose da dire e racc come le immense risate con pietro, auri, lele ,desmo,tony ecc vi ringrazio a tutti x la bella giornata passata insieme
anche durante l'atroce viaggio di ritorno in cui ci siamo ritrovati nel traffico x un paio d'ore ma le risate sono continuate con mitico e desmo

W IL SICILY ALFA CLUB

ps:scusate se ho saltato o dimenticato a scrivere qualcosa ma ho avuto veramento troppo poco tempo x scrivere