il trauma è alla gamba e ... al cu*o

ma oggi ho altro gioco

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!galia ha scritto:Io sono cresciuto, ma non i miei sci
Grazie Tonytony-gt ha scritto:complimenti brave![]()
ps. ho visto una ragazza per terra che poi è uscita con la barella, si è fatta male?
Complimenti, deve essere davvero una gran bella soddisfazione salire sul podio giocando a livelli così importanti!!!galia ha scritto:Abbiamo preso la medaglia di bronzo in World Women Championship, Divisione V
Sono molto contenta![]()
(foto qui http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... aid=104929)
sì, è molto brava e impara in fretta: è un'allieva prodigioZeroAlfa ha scritto:Ancora complimenti, anche per il tuo italiano!!
Grazie ZeroAlfa, sei molto gentileZeroAlfa ha scritto: Complimenti, deve essere davvero una gran bella soddisfazione salire sul podio giocando a livelli così importanti!!!
Davvero? Questo è molto eccitanteZeroAlfa ha scritto: Qui in Italia, mio padre è stato per lungo tempo consigliere presso la Federazione Nazionale Hockey e Pattinaggio. Però il suo sport è sempre stato il pattinaggio, che ha praticato a lungo disputando diversi campionati. Cose diverse, ma pur sempre sport "cugini"!!!![]()
Grazie Manuel,Maskuel ha scritto: e brava la mia Galia!!! sono fiero di te!!! BRAVISSIMA!!! ora metti qualche foto, dai. non lasciarci all'oscuro.
ZeroAlfa ha scritto: Ancora complimenti, anche per il tuo italiano!!
Non potevo fare fronte così bene senza di te, sei un buon insegnanteMaskuel ha scritto:sì, è molto brava e impara in fretta: è un'allieva prodigio.