è stato un piacere fare 4 volte la strada per stare tutti insieme. e poi è molto scorrevole quindi non ho accusato fatica.
come organizzazione devo dire che secondo me era ben fatta. consideriamo che Licata è una città "particolare" con accadimenti socio-politici non indifferenti e la forza con cui i ragazzi hanno organizzato l'evento in brevissimo tempo e con le loro uniche forze è da ammirare. soprattutto Angelo ed Agostino

hanno fatto un ottimo lavoro con le moto bloccando le auto e permettendoci di sfilare in tutta tranquillità. insomma, hanno fatto quello che avrebbero dovuto fare i vigili urbani ai quali "siddiava" anche respirare, tra un po'.
mi ha fatto un immenso piacere avere BennyBoy fin dopo pranzo, rivedere Giovanna-GT e stare più tempo a chiacchierare con Rosso, Mitico, Markus, Gaetano Flashvega e Super 1300 e le loro simpaticissime compagne.
unico evento DEPLOREVOLE è stato quello accaduto tra Rosso e certa gentaglia inadatta a portare la divisa al porto: la Marina dovrebbe spedire a casa a calci in cu*o certi dementi piuttosto che addirittura stipendiarli
il pranzo era buono e ho avuto il grande piacere di poter conversare amabilmente con il signor Ninni D'Ippolito, un appassionato Alfista che ci ha conosciuti in occasione del Natale del Pilota e che freme per diventare nostro socio, tant'è che il 27 sarà con noi a Racalmuto con la sua Alfa di 40 anni fa.
un complimento va al pubblico licatese: ci hanno accolti benissimo e ci ammiravano. passando per le vie della città a passo d'uomo sentivo tra le voci "gli Alfisti... gli Alfisti..."
siamo stati oggetto di ammirazione anche da parte di alcuni ragazzini, in particolare i coprivalvola a dado di Rosso che glieli stavano fregando ma li ho colti sul fatto. uno di loro mi fa:
che belli, ma sono diamanti? e io:
sì, e se ci provi ti spezzo le dita. e lui:
ok, u capì, ciao!
è stato molto bello salire sul palco insieme alle autorità con tutto il pubblico che ci guardava sotto.
al microfono ci hanno chiamati così:
i ragazzi del Club Alfa Romeo sono pregati di salire sul palco e poiché avevano una lista con i nomi di alcuni di noi ci hanno chiamato singolarmente.
che dire, il Busso ha fatto la sua porca figura sempre a gonna alzata e il suo sound nei vicoli stretti faceva girare tutti, e io che gongolavo facendolo borbottare apposta.
insomma, un'altra bella giornata fra gli Amici di SAC!