(NO S.A.C.) "Raduno Alfa Romeo Licata" - 16-17.03.11
-
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 1300
- Socio N°: 38
(NO S.A.C.) "Raduno Alfa Romeo Licata" - 16-17.03.11
Appena tornato dall'evento di Licata,come sempre abbiamo passato una giornata all'insegna del buon umore e della simpatica compagnia del gruppo SAC,giornata memorabile per i 150 dell'Unità d'Italia,diciamo che l'organizzazione non era al top(al contrario dei raduni SAC),però tutto sommato abbiamo passato una bella giornata a Licata,splendido sole,dormito bene all'hotel ,mangiato altrettanto bene,che dire ancora, non vedo l'ora che si organizzi noi,buona serata a tutti e a presto.
-
- Utente
Re: (NO S.A.C.) "Raduno Alfa Romeo Licata" - [16-17.03.11]
POST SCRITTUM:mi spiace solo che eravamo in pochi (ma buoni) per dimostrare ancora una volta a chi non ci conosce bene che siamo una forza della natura tutti insieme,quindi una bella sculacciata a chi non c'era.
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
mi prendo le mie bastonate ma in forma ridotta perchè purtroppo ho lavorato questa mattina e quindi a malincuore mi sono dovuto assentare
ho chiamato verso pranzo il buon Markus che mi ha aggiornato sulla situazione dicendomi che vi stavate divertendo, poi poco fa ho saputo che avete mandato un sms a Xenos dicendogli che stavate mangiando allegramente ammirando le bmw presenti
ps. il minimo che potete fare è mettere le foto della giornata per qelli che come me non c'erano
ho chiamato verso pranzo il buon Markus che mi ha aggiornato sulla situazione dicendomi che vi stavate divertendo, poi poco fa ho saputo che avete mandato un sms a Xenos dicendogli che stavate mangiando allegramente ammirando le bmw presenti
ps. il minimo che potete fare è mettere le foto della giornata per qelli che come me non c'erano
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
Io purtroppo mi sono portato le batterie per la macchina fotografica,ma.........ho dimenticato la macchina fotografica.
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
Re: (NO S.A.C.) "Raduno Alfa Romeo Licata" - 16-17.03.11
niente ragazzi troppe risate solo questo!
raduno che, nell insieme, è stato comunque molto molto ben programmato. poi certamente l organizzazione ha lasciato a desiderare in certi punti, ma non al punto di poterci lamentare. tutto è andato come programma in fin dei conti. hotel buono, pranzo buono, copagnia perfetta.
noi poi per svariare (io, angela, mitico con la raga, rossoblackline con la raga) siamo andati alla scala dei turchi a farci 2 foto! poi ai templi e poi il rientro.
a breve postiamo le foto.... alla prossimaaaaaaaaaa
ah beh ovviamente ank io ringrazio intanto angelo di falco, poi il sindaco di licata (che ci ha consegnato la pergamena) e tutto lo staff dell organizzazione per l evento.
ringrazio anche i ragazzi che ci hanno seguito in questi 2 giorni, in particolare Manuel che si è fatto la strada 4 volte!
raduno che, nell insieme, è stato comunque molto molto ben programmato. poi certamente l organizzazione ha lasciato a desiderare in certi punti, ma non al punto di poterci lamentare. tutto è andato come programma in fin dei conti. hotel buono, pranzo buono, copagnia perfetta.
noi poi per svariare (io, angela, mitico con la raga, rossoblackline con la raga) siamo andati alla scala dei turchi a farci 2 foto! poi ai templi e poi il rientro.
a breve postiamo le foto.... alla prossimaaaaaaaaaa
ah beh ovviamente ank io ringrazio intanto angelo di falco, poi il sindaco di licata (che ci ha consegnato la pergamena) e tutto lo staff dell organizzazione per l evento.
ringrazio anche i ragazzi che ci hanno seguito in questi 2 giorni, in particolare Manuel che si è fatto la strada 4 volte!
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: villabate
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
ciao ragazzi...
allora vole vo fare dai ringraziameti, uno in particolare ad angelo di falco insieme a mugnos organizzatori dell'evento un grazie anke a gaetano saito e ovviamente un grazie allo staff sicily alfa club ke grazie alla grandissima popolarità ke ha mi fa e ci fa sempre passare delle giornate spettacolari anke negli eventi nn organizzati da essi cone in questa occasione...
ragazzi 2 giorni bellissimi ovviamente un ringraziamento particolare ai presenti un grande saluto a mask una bella persona veramente abbiamo avuto modo di parlare un po di + rispetto alle altre volte e mi disp x tutti quelli ke nn sono venuti cecca, lelle ,tony, fra ,ecc.. ke dire siamo semplicemente grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (presto foto e video da parte mia)
allora vole vo fare dai ringraziameti, uno in particolare ad angelo di falco insieme a mugnos organizzatori dell'evento un grazie anke a gaetano saito e ovviamente un grazie allo staff sicily alfa club ke grazie alla grandissima popolarità ke ha mi fa e ci fa sempre passare delle giornate spettacolari anke negli eventi nn organizzati da essi cone in questa occasione...
ragazzi 2 giorni bellissimi ovviamente un ringraziamento particolare ai presenti un grande saluto a mask una bella persona veramente abbiamo avuto modo di parlare un po di + rispetto alle altre volte e mi disp x tutti quelli ke nn sono venuti cecca, lelle ,tony, fra ,ecc.. ke dire siamo semplicemente grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (presto foto e video da parte mia)
Ultima modifica di tony-gt il 17/03/2011, 21:46, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: edit testo da maiuscolo in minuscolo
Motivazione: edit testo da maiuscolo in minuscolo
-
- Utente
- Città: San Pietro Clarenza
- Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
- Socio N°: 67
su mettete le foto!!!!!!!!!!
io purtroppo non ho avuto modo di venire
la sera prima con CiccioCosworth e Ork12 avevamo fatto le ore piccole e quindi non ho avuto la forza di alzarmi
quindi sotto con le foto!!!
io purtroppo non ho avuto modo di venire
la sera prima con CiccioCosworth e Ork12 avevamo fatto le ore piccole e quindi non ho avuto la forza di alzarmi
quindi sotto con le foto!!!
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
salve...devo dire di aver passato una splendida giornata veramente! È un immenso piacere stare con voi,anche se eravamo pochi il divertimento non è mancato domani carico le foto ci vediamo il 27!
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
è stato un piacere fare 4 volte la strada per stare tutti insieme. e poi è molto scorrevole quindi non ho accusato fatica.
come organizzazione devo dire che secondo me era ben fatta. consideriamo che Licata è una città "particolare" con accadimenti socio-politici non indifferenti e la forza con cui i ragazzi hanno organizzato l'evento in brevissimo tempo e con le loro uniche forze è da ammirare. soprattutto Angelo ed Agostino hanno fatto un ottimo lavoro con le moto bloccando le auto e permettendoci di sfilare in tutta tranquillità. insomma, hanno fatto quello che avrebbero dovuto fare i vigili urbani ai quali "siddiava" anche respirare, tra un po'.
mi ha fatto un immenso piacere avere BennyBoy fin dopo pranzo, rivedere Giovanna-GT e stare più tempo a chiacchierare con Rosso, Mitico, Markus, Gaetano Flashvega e Super 1300 e le loro simpaticissime compagne.
unico evento DEPLOREVOLE è stato quello accaduto tra Rosso e certa gentaglia inadatta a portare la divisa al porto: la Marina dovrebbe spedire a casa a calci in cu*o certi dementi piuttosto che addirittura stipendiarli
il pranzo era buono e ho avuto il grande piacere di poter conversare amabilmente con il signor Ninni D'Ippolito, un appassionato Alfista che ci ha conosciuti in occasione del Natale del Pilota e che freme per diventare nostro socio, tant'è che il 27 sarà con noi a Racalmuto con la sua Alfa di 40 anni fa.
un complimento va al pubblico licatese: ci hanno accolti benissimo e ci ammiravano. passando per le vie della città a passo d'uomo sentivo tra le voci "gli Alfisti... gli Alfisti..."
siamo stati oggetto di ammirazione anche da parte di alcuni ragazzini, in particolare i coprivalvola a dado di Rosso che glieli stavano fregando ma li ho colti sul fatto. uno di loro mi fa: che belli, ma sono diamanti? e io: sì, e se ci provi ti spezzo le dita. e lui: ok, u capì, ciao!
è stato molto bello salire sul palco insieme alle autorità con tutto il pubblico che ci guardava sotto.
al microfono ci hanno chiamati così: i ragazzi del Club Alfa Romeo sono pregati di salire sul palco e poiché avevano una lista con i nomi di alcuni di noi ci hanno chiamato singolarmente.
che dire, il Busso ha fatto la sua porca figura sempre a gonna alzata e il suo sound nei vicoli stretti faceva girare tutti, e io che gongolavo facendolo borbottare apposta.
insomma, un'altra bella giornata fra gli Amici di SAC!
come organizzazione devo dire che secondo me era ben fatta. consideriamo che Licata è una città "particolare" con accadimenti socio-politici non indifferenti e la forza con cui i ragazzi hanno organizzato l'evento in brevissimo tempo e con le loro uniche forze è da ammirare. soprattutto Angelo ed Agostino hanno fatto un ottimo lavoro con le moto bloccando le auto e permettendoci di sfilare in tutta tranquillità. insomma, hanno fatto quello che avrebbero dovuto fare i vigili urbani ai quali "siddiava" anche respirare, tra un po'.
mi ha fatto un immenso piacere avere BennyBoy fin dopo pranzo, rivedere Giovanna-GT e stare più tempo a chiacchierare con Rosso, Mitico, Markus, Gaetano Flashvega e Super 1300 e le loro simpaticissime compagne.
unico evento DEPLOREVOLE è stato quello accaduto tra Rosso e certa gentaglia inadatta a portare la divisa al porto: la Marina dovrebbe spedire a casa a calci in cu*o certi dementi piuttosto che addirittura stipendiarli
il pranzo era buono e ho avuto il grande piacere di poter conversare amabilmente con il signor Ninni D'Ippolito, un appassionato Alfista che ci ha conosciuti in occasione del Natale del Pilota e che freme per diventare nostro socio, tant'è che il 27 sarà con noi a Racalmuto con la sua Alfa di 40 anni fa.
un complimento va al pubblico licatese: ci hanno accolti benissimo e ci ammiravano. passando per le vie della città a passo d'uomo sentivo tra le voci "gli Alfisti... gli Alfisti..."
siamo stati oggetto di ammirazione anche da parte di alcuni ragazzini, in particolare i coprivalvola a dado di Rosso che glieli stavano fregando ma li ho colti sul fatto. uno di loro mi fa: che belli, ma sono diamanti? e io: sì, e se ci provi ti spezzo le dita. e lui: ok, u capì, ciao!
è stato molto bello salire sul palco insieme alle autorità con tutto il pubblico che ci guardava sotto.
al microfono ci hanno chiamati così: i ragazzi del Club Alfa Romeo sono pregati di salire sul palco e poiché avevano una lista con i nomi di alcuni di noi ci hanno chiamato singolarmente.
che dire, il Busso ha fatto la sua porca figura sempre a gonna alzata e il suo sound nei vicoli stretti faceva girare tutti, e io che gongolavo facendolo borbottare apposta.
insomma, un'altra bella giornata fra gli Amici di SAC!
- Fra88147
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: Giulietta my2016
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- Allestimento: Super
- il tuo garage: Alfa romeo 147 1.6Twin-spark
- Moto: Honda hornet 600; ecc..
- Socio N°: 69
ragazzi che peccato nn essere stato li con voi chi mi conosce sa che nn me ne perdo unaaa ma sta volta mi e disp tantissimo mi avrebbe fatto un immenso piacere essere li con voi ma pultroppo impegni, ecc mi hanno tenuto a casa xo nn vedo l'ora di rivederci alla prox nn mancherooo mi racc postate foto video e cmq si sa che il SICILY ALFA CLUB nn puo mai passare inosservato solo solo che e formata da gente unica !!! ognuno di noi e un tassello che forna questo puzzle SAC insieme siamo un opera d'arte!!! grandi ragazziiiiii
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
-
- Utente
Come al solito Mega fotoreporter Benny,bellissimi scatti oh ma le altre foto? forza postate i vostri scatti
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
bellissime foto benny!!!!! sempre un bel lavoro
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
foto stupende, in particolare il posteriore della giulia con il tricolore è meraviglioso
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
pietro ha gia messo su facebook 200 foto... qua gli siddia??
cmq evento particolare davvero. ragazzi ci DOBBIAMO ORGANIZZARE un raduno SAC in 2 giorni. la sera insieme è stupenda
cmq evento particolare davvero. ragazzi ci DOBBIAMO ORGANIZZARE un raduno SAC in 2 giorni. la sera insieme è stupenda
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
hahahahahahahahhaha
-
- Utente
- Contatta:
qual'è il link?Meg@M@rkus88 ha scritto:pietro ha gia messo su facebook 200 foto...
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
le ho messe su facebook mask...
ah mettimi l avatar hahahahahah
poi ti passo io le foto in rar
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Pietro per caricare il tuo avatar ci serve che ci dai l'immagine altrimenti ti posso mettere una bmwRosso Blackline ha scritto:le ho messe su facebook mask...
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
hahahahahhaa
mask mi ha fatto una foto e doveva metterla
mask mi ha fatto una foto e doveva metterla
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
-
- Utente
- Contatta:
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
-
- Utente
- Città: xyz
- Auto posseduta: xyz
Mi sono rifatto gli occhi guardando 'ste foto!!
E poi c'è la GT di Marco coi cerchi nuovi... Ci stanno benone, ci stanno benone!!
E poi c'è la GT di Marco coi cerchi nuovi... Ci stanno benone, ci stanno benone!!