sono veramente soddisfatto sotto ogni punto di vista! mi dispiace non essere stato presente fin dall' inizio ma anzi devo ringraziare di essermi goduto praticamente un buon 75% della giornata, e qui ringrazio tony e cristina che hanno lavorato per le iscrizione e quant altro!
Devo fare innanzitutto i complimenti ai 6 classificati ai due podi, complimenti soprattutto a quel sil3nzio che fa tutto tranne che silenzio con la sua MiTo! Azzarola ragazzi un tempissimo che non ha lasciato scampo a nessuno, neanche ad alfio che è un veterano pistaiolo!
Poi i complimenti a prescindere a tutti i ragazzi che hanno corso e si sono veramente divertiti, li ho visti allegri ed il SAC questo vuole!
Complimenti al creatore (

La Scuderia oggi si è mostrata essere un occassione speciale per tutti gli alfisti di poter vivere le emozioni che la pista puo dare!
Grazie ai fotografi (grazie Giulo mi ha odiato...!! hihihhi) e grazie soprattutto allo zio di Benny, ovvero proprietario dell' autodromo che ci ha veramente lasciato la carta bianca, ne siamo realmente grati.
Che dire, tutto a posto quindi, a parte il fatto che io purtroppo non ho potuto correre...ma questa settimana mi rifarò con i cerchi nuovi...e a parte la disavventura che ho avuto fino a un paio di ore fa con Manuel... (ma ve la racconterà lui stesso quando leggerà) ... per fortuna tutto bene..
ho sentito di una MiTo quadrifoglio verde senza benzina...

Ragazzi grazie a tutti, siamo una bellissima famiglia!

Alla prossima!