PESO 88
SPALLA 61
CIRCONFERENZA TORACE 116
CIRCONFERENZA VITA 100
CIRCONFERENZA BACINO 108
ovviamente espresse in cm

il nick sul colletto e scelgo "Pino C."
Grazie
E questo spero sia di buon augurio per un incontro a breve.
no Markuzzu, assolutamente! la xxl è per persone che hanno un torace da 128 cm e 195 di altezza.Meg@M@rkus88 ha scritto:credo xxl vada bene no manu?
Sono etero... mi spiace...Maskuel ha scritto:cogi, da quel che leggo è meglio averti come amico! complimenti ragazzo: se qualcuno ti fa arrabbiare sono guai seri!
con 116 di torace e 108 di bacino si evince tutto!
se escludiamo il torace la tua taglia sarebbe la L tuttavia vorrei suggerire la XL per compensare i 116 cm. al massimo la fai accorciare, ok?
spero davvero di incontrarti a breve.
vediamo quello che possiamo fare...SpIdErDuX ha scritto:ragazzuoli, è possibile avere anche il numero 27 sulla spalla sx?
@ markus: mala scritta è sulla schiena.. io il numero lo volevo piccolo sulla spalla, come l' 1 che portava valentino...tony-gt ha scritto:Come tutte le scuderia del mondo anche i piloti della scuderia
Sicily Alfa Corse avranno a disposizione la tuta con i colori del club![]()
La tuta sarà disponibile per tutti i piloti ufficiali della scuderia che vorranno indossare i colori del club durante le competizioni. Il nostro Markus ha creato questa stupenda tuta utilizzando come base di partenza la tuta dellla Sparco, precisamente il modello Top tech di colore rosso.
La tuta sarà personalizzata in questa maniera:
- sul braccio destro avrà il logo uffiale della scuderia consistente in un quadrifoglio verde e la dicitura scuderia alfa corse
- sul braccio sinistro avrà il magnifico biscione
- nella parte frontale la scritta scuderia sicily alfa corse
- sulla cintura la scritta SAC
- sul retro la scritta Scuderia Sicily Alfa Corse
- chi vorrà potrà inserire il proprio nick nella parte posteriore , basta specificarlo nel momento dell'ordine
Benny Q4 ha scritto:il numero di secondi che prenderà al girotvb carmè