Mi riferivo hai 192circa! cmq nn ha importanza quanti cv abbiamo, l'importante è divertirsi e conoscere al meglio le nostre bimbe!tony-gt ha scritto:tira fuori le caratteristiche della carispanico156 ha scritto:iscrivimi dai...
a cosa ti riferisci giacomo?alfagion ha scritto:Perchè circa ?
I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
- alfagion
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 1958
- Iscritto il: 22/11/2008, 11:17
- Città: Taormina
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
- Allestimento: Turismo Sportiva
- il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa - Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125 - Socio N°: 11
- Località: Taormina
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
- Alfa 75 A.S.N.
- Utente
- Messaggi: 619
- Iscritto il: 25/11/2008, 14:16
- Socio N°: 14
- Località: Catania
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
Vabbe' si alfio, era giusto per fare un'esempio, potevo benissimo nominare tony che ha messo 150cv, mentre sara' prossimo ai 190.
-
- Utente
- Messaggi: 308
- Iscritto il: 29/06/2010, 14:51
- Città: Catania
- Auto posseduta: Ford Escort Rs COSWORTH
- Socio N°: 87
- Località: Catania
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
Per me sono numeri senza nessuna base (o senso), anzi una base ce l'hanno, le ipotesi... Che non so fino a che punto hanno un certo valore
-
- Utente
- Messaggi: 4580
- Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
- Città: Roanapur
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
infatti, il "circa" era riferito al fatto che "teoricamente" dovrebbe avere 192 cv ma che con lo scarico c'è di sicuro qualche asinello in più (come nella mia, del resto... ).
quotissimo Alfio, al massimo avrò qualche piccolo aiutino, ma agli alti; ai bassi però è un pò più regolare, rotonda, meno rabbiosa. i cavalli che possiamo aver acquistato nei nostri aspirati non si notano molto come in un turbo (o in "gente ispanica" che toglie anche i collettori, tra poco... ).
comunque, io direi che per coloro i quali non hanno fatto una prova al banco e hanno un motore aspirato per quanto modificato, la potenza effettiva è tutto sommato vicina a quella originale (10 cavalli al massimo e sto esagerando).
per coloro i quali hanno il turbo rimappato, sia benzina che diesel, credo sia il caso di aggiungere forfettariamente (e mal che vada) 25 cavalli di media, correggetemi gli esperti se sbaglio, quindi vi prego di rieditare i post così da avere un quadro complessivo quanto più prossimo alla realtà. se poi qualcuno ha fatto la prova al banco meglio ancora.
tutto questo perchè:
se BennyBoy (ad esempio) che in origine ha 186 cv fa la rimappa ci sono buone probabilità che superi agevolmente i 210 cv. se aggiungiamo anche scarico e filtro il nostro amico si ritrova con circa 220 cavalli sotto il sedere, il che significa che non c'è più equilibrio fra la potenza del suo 2000 turbo contro il mio V6 aspirato che per quanto possa aver beneficiato della centralina e della scarico non potrà mai competere con quello di BennyBoy. il motivo di specificare le potenze quanto più reali possibili sta appunto nel fatto di poter creare gruppi di auto più omogenei.
tuttavia, visto che Racalmuto è una pista che predilige più la tecnica e l'assetto che la potenza, penso sia giusto specificare anche tali modifiche.
ricapitolando in breve: gli aspirati anche elaborati (purchè non pesantemente) possono specificare la potenza originale o giù di lì, i turbo se rimappati sono pregati di specificare la putativa potenza reale.
quotissimo Alfio, al massimo avrò qualche piccolo aiutino, ma agli alti; ai bassi però è un pò più regolare, rotonda, meno rabbiosa. i cavalli che possiamo aver acquistato nei nostri aspirati non si notano molto come in un turbo (o in "gente ispanica" che toglie anche i collettori, tra poco... ).
comunque, io direi che per coloro i quali non hanno fatto una prova al banco e hanno un motore aspirato per quanto modificato, la potenza effettiva è tutto sommato vicina a quella originale (10 cavalli al massimo e sto esagerando).
per coloro i quali hanno il turbo rimappato, sia benzina che diesel, credo sia il caso di aggiungere forfettariamente (e mal che vada) 25 cavalli di media, correggetemi gli esperti se sbaglio, quindi vi prego di rieditare i post così da avere un quadro complessivo quanto più prossimo alla realtà. se poi qualcuno ha fatto la prova al banco meglio ancora.
tutto questo perchè:
se BennyBoy (ad esempio) che in origine ha 186 cv fa la rimappa ci sono buone probabilità che superi agevolmente i 210 cv. se aggiungiamo anche scarico e filtro il nostro amico si ritrova con circa 220 cavalli sotto il sedere, il che significa che non c'è più equilibrio fra la potenza del suo 2000 turbo contro il mio V6 aspirato che per quanto possa aver beneficiato della centralina e della scarico non potrà mai competere con quello di BennyBoy. il motivo di specificare le potenze quanto più reali possibili sta appunto nel fatto di poter creare gruppi di auto più omogenei.
tuttavia, visto che Racalmuto è una pista che predilige più la tecnica e l'assetto che la potenza, penso sia giusto specificare anche tali modifiche.
ricapitolando in breve: gli aspirati anche elaborati (purchè non pesantemente) possono specificare la potenza originale o giù di lì, i turbo se rimappati sono pregati di specificare la putativa potenza reale.
-
- Utente
- Messaggi: 308
- Iscritto il: 29/06/2010, 14:51
- Città: Catania
- Auto posseduta: Ford Escort Rs COSWORTH
- Socio N°: 87
- Località: Catania
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
La '' storia '' più o meno è come la descrivi te, ma ogni motore ha il suo segreto,per non parlare poi se ci riferiamo a cavalli DIN o SAE... Li avremmo voglia di dilungarci fino ai prossimi 100 anni dell'Alfa Romeo :)Maskuel ha scritto:infatti, il "circa" era riferito al fatto che "teoricamente" dovrebbe avere 192 cv ma che con lo scarico c'è di sicuro qualche asinello in più (come nella mia, del resto... ).
quotissimo Alfio, al massimo avrò qualche piccolo aiutino, ma agli alti; ai bassi però è un pò più regolare, rotonda, meno rabbiosa. i cavalli che possiamo aver acquistato nei nostri aspirati non si notano molto come in un turbo (o in "gente ispanica" che toglie anche i collettori, tra poco... ).
comunque, io direi che per coloro i quali non hanno fatto una prova al banco e hanno un motore aspirato per quanto modificato, la potenza effettiva è tutto sommato vicina a quella originale (10 cavalli al massimo e sto esagerando).
per coloro i quali hanno il turbo rimappato, sia benzina che diesel, credo sia il caso di aggiungere forfettariamente (e mal che vada) 25 cavalli di media, correggetemi gli esperti se sbaglio, quindi vi prego di rieditare i post così da avere un quadro complessivo quanto più prossimo alla realtà. se poi qualcuno ha fatto la prova al banco meglio ancora.
tutto questo perchè:
se BennyBoy (ad esempio) che in origine ha 186 cv fa la rimappa ci sono buone probabilità che superi agevolmente i 210 cv. se aggiungiamo anche scarico e filtro il nostro amico si ritrova con circa 220 cavalli sotto il sedere, il che significa che non c'è più equilibrio fra la potenza del suo 2000 turbo contro il mio V6 aspirato che per quanto possa aver beneficiato della centralina e della scarico non potrà mai competere con quello di BennyBoy. il motivo di specificare le potenze quanto più reali possibili sta appunto nel fatto di poter creare gruppi di auto più omogenei.
tuttavia, visto che Racalmuto è una pista che predilige più la tecnica e l'assetto che la potenza, penso sia giusto specificare anche tali modifiche.
ricapitolando in breve: gli aspirati anche elaborati (purchè non pesantemente) possono specificare la potenza originale o giù di lì, i turbo se rimappati sono pregati di specificare la putativa potenza reale.
Prima hai fatto il paragone del 2.0 turbo di BennyBoy, che con una mappa si '' aggiungono '' 25 cv di media, beh non te lo lascio dire, facendo un esempio con quello che possiedo, e quindi conosco, i motori cosworth, arrivano con la sola mappa e scarico a 260 cv veri... Beh, ogni cosa ha la sua,ognuno con i suoi pregi e difetti, questo voglio dire, inoltre vorrei evitare di fare di tutta l'erba un fascio, rischiando di paragonare una Smart (Turbo Benza) a una qualsiasi auto anch'essa turbo di categoria superiore.. Detto questo stessa storia con l'aspirato,alcuni hanno un incremento di cv e coppia (come nei favolosi motori Vtec) invece nella maggior parte dei casi la mappa non fa altro che migliorare le stesse prestazioni senza aumentare cavalli.. C'è sempre il discorso del '' DIPENDE '' ... Spero di essere stato chiaro :)
- Alfa 75 A.S.N.
- Utente
- Messaggi: 619
- Iscritto il: 25/11/2008, 14:16
- Socio N°: 14
- Località: Catania
-
- Utente
- Messaggi: 308
- Iscritto il: 29/06/2010, 14:51
- Città: Catania
- Auto posseduta: Ford Escort Rs COSWORTH
- Socio N°: 87
- Località: Catania
- aspire
- Utente
- Messaggi: 63
- Iscritto il: 06/12/2010, 20:25
- Auto posseduta: 147 GTA
- Socio N°: 0
- Località: Palermo
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
Anche io...a Ciccio e Manuel
E sono d'accordo con te 75 ASN, al RIAR fanno quello che devono fare, il loro è un concetto di preservazione della specie.
Sec me l'auto bisogna godersela come meglio si crede, altrimenti se nn te la godi tu sarà il tempo a prendersela cmq!
E tanto di cappello alle modifiche come si deve!
Iscriveteviiii dobbiamo essere in tanti!!!
E sono d'accordo con te 75 ASN, al RIAR fanno quello che devono fare, il loro è un concetto di preservazione della specie.
Sec me l'auto bisogna godersela come meglio si crede, altrimenti se nn te la godi tu sarà il tempo a prendersela cmq!
E tanto di cappello alle modifiche come si deve!
Iscriveteviiii dobbiamo essere in tanti!!!
[img]http://www.147virtualclub.it/public/73/firmaAlfisti.jpg[/img]
-
- Utente
- Messaggi: 225
- Iscritto il: 06/03/2010, 13:34
- Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
- Socio N°: 56
- Località: catania
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
allora nn c siamo capiti in questi eventi in particolare mi dovete mettere x primo in listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa penso che devo far sistemare 1 po l assetto vediamo sè e dico sè x l inizio dell evento della scuderia sicily........... posso fare tutte le modifiche alla macchina (che dici mask???)vorrei fare 2 striscette bianche a qualcuno :p: :p:
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
siamo andati ot ma è un ot che mi piace perchè ritengo che sia stato interessante per tutti. Il problema che è emerso viene fuori dal fatto che nel challenge verrà fatta una classifica assoluta ed una per categoria. Di conseguenza occorre conoscere le modifiche di ogni vettura per poter stimare in qualche maniera, anche approssimativa, le potenze in gioco che in relazione ai vari pesi delle vetture ( pesi dichiarati a libretto) ci daranno quel rapporto peso potenza per poter avere delle categorie quanto più omogene possibili.
Intanto scrivete le modifiche delle vetture, appena avremo un quadro completo cercheremo di studiare meglio i coefficienti da applicare, perchè appunto come giustamente ha fatto notare ciccio, un 2.000 turbo benzina come quello di benny con la sola rimappa potrebbe spingersi molto più iun la di quanto immaginiamo.
Fortunatamente nel caso dei naftoni le potenze sono più facili da scoprire, ( tra l'altro alcuni dei naftoni della scuderia li ho rimappati io e so quanti scecchi ci sono )
Intanto scrivete le modifiche delle vetture, appena avremo un quadro completo cercheremo di studiare meglio i coefficienti da applicare, perchè appunto come giustamente ha fatto notare ciccio, un 2.000 turbo benzina come quello di benny con la sola rimappa potrebbe spingersi molto più iun la di quanto immaginiamo.
Fortunatamente nel caso dei naftoni le potenze sono più facili da scoprire, ( tra l'altro alcuni dei naftoni della scuderia li ho rimappati io e so quanti scecchi ci sono )
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
dimenticavo che oltre ai naftoni rimappati, abbiamo anche il 1.4 tjet di sil3nzio, poco fa è venuto a trovarmi in officina per una piccola ritoccatina alla sua centralina
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Messaggi: 4580
- Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
- Città: Roanapur
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
in effetti stiamo andando un po' troppo OT, concordo, e concordo anche col tuo discorso: sei stato chiarissimo. quello mio era una "linea di massima" non un presuntuoso postulato, spero anche io di essere stato abbastanza chiaro. è ovvio, come dici tu, che ogni motore è a sè. tuttavia, per la rosa di motori che abbiamo attualmente in codesto club, parlando esclusivamente di Alfa Romeo e non di motori Cosworth o Smart, la situazione penso sia quella che ho delineato prima. starà a te, con tutti quei cavalli, comunicare la putativa potenza in modo tale da essere inserito in un gruppo in cui puoi confrontarti con altri che hanno all'incirca la tua stessa potenza e tipologia di vettura. già ad esempio il fatto di avere la trazione integrale è un ulteriore vantaggio rispetto a coloro i quali hanno l'anteriore o la posteriore.CiccioCosworth ha scritto:Ma non saremo OT?
mi preme specificare un'ultima cosa, non me ne vogliano gli admin, e poi concludo l'OT:
è quantomai SCONTATO che non si va a mettere sullo stesso livello una Smart con un'Alfa. sono due auto di categorie diverse. infatti, come hai potuto leggere ciò che ho scritto prima, ho parlato di "gruppi di auto quanto più omogenei possibili": per omogeneità davo per scontato che auto come le Smart fanno storia a sè con auto di medesima categoria.
bene, ora da buon moderatore mi automodero e vorrei suggerire a tutti di ritornare sull'argomento principale, specificando le caratteristiche della propria vettura unitamente al proprio consenso a far parte della scuderia.
-
- Utente
- Messaggi: 4580
- Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
- Città: Roanapur
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
per questo ho parlato di potenza putativa. poi sarete gli esperti smanettoni delle centraline a definire meglio il quadro in essere. su bennyboy ho solo fatto un esempio: in realtà non so quanto possa effettivamente guadagnare il suo propulsore.perchè appunto come giustamente ha fatto notare ciccio, un 2.000 turbo benzina come quello di benny con la sola rimappa potrebbe spingersi molto più iun la di quanto immaginiamo.
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
toni che modifiche hai fatto alla tua 145?toni145 ha scritto:allora nn c siamo capiti in questi eventi in particolare mi dovete mettere x primo in listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa penso che devo far sistemare 1 po l assetto vediamo sè e dico sè x l inizio dell evento della scuderia sicily........... posso fare tutte le modifiche alla macchina (che dici mask???)vorrei fare 2 striscette bianche a qualcuno :p: :p:
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Messaggi: 4580
- Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
- Città: Roanapur
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
non quelle audio mbare!
- vasty
- Utente
- Messaggi: 45
- Iscritto il: 08/09/2010, 18:48
- Auto posseduta: mito 1.6 jtdm 120 cv distinctive
- Socio N°: 0
- Località: carlentini
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
ragaaaa posso aggiungermiiiiiii
[img]http://img402.imageshack.us/img402/3134/senzatitolo4copia.jpg[/img]
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
Vasty certo che puoi, metti le modifiche fatte alla tua auto, tra un po vi chiederemo le taglie di ognuno di voi, quindi non mettetevi a dieta
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- SpIdErDuX
- Utente
- Messaggi: 1306
- Iscritto il: 27/02/2010, 14:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
- Socio N°: 54
- Località: Catania
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
ragazzi ovviamente presente con la mia black ............ (il nome lo svelo quando sarà pronto il primo step di sviluppo! )
alfa romeo gt 1.9 mjet 150 cv. per adesso tutto originale, dalla settimana prossima
ps: le modifiche le elenco sempre su questo post, evitando di fare doppioni e di disperdere informazioni.
alfa romeo gt 1.9 mjet 150 cv. per adesso tutto originale, dalla settimana prossima
ps: le modifiche le elenco sempre su questo post, evitando di fare doppioni e di disperdere informazioni.
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
- sil3nzio
- Utente
- Messaggi: 66
- Iscritto il: 09/07/2010, 19:41
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.4 TB GPL
- Socio N°: 58
- Località: Caltanissetta
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
tony-gt ha scritto:dimenticavo che oltre ai naftoni rimappati, abbiamo anche il 1.4 tjet di sil3nzio, poco fa è venuto a trovarmi in officina per una piccola ritoccatina alla sua centralina
[center][img]http://img695.imageshack.us/img695/7205/bannersil3nziosmall.jpg[/img][/center]
[color=#0000FF][i]Se posso paragonare l'intera industria automobilistica al corpo umano....... Toyota e' il cervello... Aston martin e' la faccia..... Cadillac e' lo stomaco..... E [b]Alfa Romeo[/b]............[/i][/color]
[color=#FF0000][b]E' IL CUORE E L'ANIMA[/b][/color]
[color=#0000FF][i]Se posso paragonare l'intera industria automobilistica al corpo umano....... Toyota e' il cervello... Aston martin e' la faccia..... Cadillac e' lo stomaco..... E [b]Alfa Romeo[/b]............[/i][/color]
[color=#FF0000][b]E' IL CUORE E L'ANIMA[/b][/color]
- Rosso Blackline
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 969
- Iscritto il: 04/05/2010, 16:27
- Città: villabate
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: alfa 147 black line
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Socio N°: 61
- Località: villabate
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
brutti ragazzacci c sono pure io...ma la mia bimba e tutta originale e voi siete solo dei brutti porci tutti bummiati ahahha ma essendo originale sarà la mia guida a fare la differenza potete stare tranquilli!!! vi adoro
-
- Utente
- Messaggi: 274
- Iscritto il: 07/04/2009, 15:36
- Città: Riposto - CT-
- Auto posseduta: Alfa 156 2.4 20v GDA ( GRAN DIESEL ALLEGGERITA ) a Spacca Basuli.
- Socio N°: 71
- Località: Giarre-Riposto ( CT )
- Contatta:
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
[quote="Maskuel"]
1) Maskuel
Alfa 156 2.5 V6 24V - 190 cv - scarico Cecam, assetto con molle Eibach e ammo ad olio SuperSport.
2) Sil3nzio
Alfa MiTo 1.4 TB GPL - 120 cv - rimappatura centralina by dfc racing.
3) Markus
Alfa GT 1.9 JTDm 16V - 185 cv - Scarico artigianale, assetto sportivo e ammo KONI FSD, centralina, tubi intercooler acciaio, impianto frenante ant. maggiorato con dischi GTA 330mm e pinze 4 pompanti.
4) Aspire
147 GTA - 250 cv - configurazione originale.
5) Alfagion
Alfa 156 2.5 V6 24v - 192 cv "circa" - scarico Cecam, assetto con ammo Bilstein + molle H&R, filtro aria
6) Alfa 75 A.S.N.
Alfa Romeo 75 2.0 T.S. - 150cv - Iniettori 3.0v6, filtro BMC CDA, scarico semi-artigianale, cambio ravvicinato, autobloccante 75%, ammortizzatori Koni Sport, molle Eibach ProKit, kit Powerflex, dischi anteriori forati/baffati OMP, pastiglie ant/post EBC Green Stuff, tubi olio freno aeronautici.
7) tony-gt
Alfa GT 1.9 mjet 150 cv, cerchi da 18, rimappatura centralina by dfc racing, filtro aria bmc, dischi baffati/forati CTF, pastiglie ferodo racing, downpipe, tubi intercooler in acciao inox, catalizzatore 100 celle, barra duomi
8) xenos
Alfa MiTo 1.6JTDm 120cv filtro sportivo BMC e rimappatura centralina.
9) Fra88147
Alfa Romeo 147 1.6 twin-spark 105cv alimentazione benzina e gpl ,filtro aria pilot,terminale di scarico pilot in acciaio inox ,rimappatura centralina gpl
10) Ispanico156
rimappatura centralina by dfc racing, downpipe, filtro aria bmc, scarico libero, barra duomi, cerchi 16"
11) toni145
modifiche da inserire
12) Bennyq4
modifiche da inserire
13) FreeCar13
Alfa 156 2.4 20v "Cv 200 e qualcosa", cerchi da 18" Rimappatura centralina.
in questo topic si potrà comunicare la propria adesione a far parte della Scuderia come pilota ufficiale, specificando la propria autovettura e le eventuali modifiche apportate, così da delineare i gruppi per categoria.
1) Maskuel
Alfa 156 2.5 V6 24V - 190 cv - scarico Cecam, assetto con molle Eibach e ammo ad olio SuperSport.
2) Sil3nzio
Alfa MiTo 1.4 TB GPL - 120 cv - rimappatura centralina by dfc racing.
3) Markus
Alfa GT 1.9 JTDm 16V - 185 cv - Scarico artigianale, assetto sportivo e ammo KONI FSD, centralina, tubi intercooler acciaio, impianto frenante ant. maggiorato con dischi GTA 330mm e pinze 4 pompanti.
4) Aspire
147 GTA - 250 cv - configurazione originale.
5) Alfagion
Alfa 156 2.5 V6 24v - 192 cv "circa" - scarico Cecam, assetto con ammo Bilstein + molle H&R, filtro aria
6) Alfa 75 A.S.N.
Alfa Romeo 75 2.0 T.S. - 150cv - Iniettori 3.0v6, filtro BMC CDA, scarico semi-artigianale, cambio ravvicinato, autobloccante 75%, ammortizzatori Koni Sport, molle Eibach ProKit, kit Powerflex, dischi anteriori forati/baffati OMP, pastiglie ant/post EBC Green Stuff, tubi olio freno aeronautici.
7) tony-gt
Alfa GT 1.9 mjet 150 cv, cerchi da 18, rimappatura centralina by dfc racing, filtro aria bmc, dischi baffati/forati CTF, pastiglie ferodo racing, downpipe, tubi intercooler in acciao inox, catalizzatore 100 celle, barra duomi
8) xenos
Alfa MiTo 1.6JTDm 120cv filtro sportivo BMC e rimappatura centralina.
9) Fra88147
Alfa Romeo 147 1.6 twin-spark 105cv alimentazione benzina e gpl ,filtro aria pilot,terminale di scarico pilot in acciaio inox ,rimappatura centralina gpl
10) Ispanico156
rimappatura centralina by dfc racing, downpipe, filtro aria bmc, scarico libero, barra duomi, cerchi 16"
11) toni145
modifiche da inserire
12) Bennyq4
modifiche da inserire
13) FreeCar13
Alfa 156 2.4 20v "Cv 200 e qualcosa", cerchi da 18" Rimappatura centralina.
-
- Utente
- Messaggi: 798
- Iscritto il: 26/09/2010, 16:23
- Città: San Pietro Clarenza
- Auto posseduta: Alfa 147 1.9JTD 115cv Serie 0
- Socio N°: 67
- Località: Catania
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
ci sono anche ioooooooooooo
Alfa 147 1.9 JTD 115cv - tutta originale
anche se ho intenzione di fare qualcosa, magari appena posso faccio anche io una visita a tony
Alfa 147 1.9 JTD 115cv - tutta originale
anche se ho intenzione di fare qualcosa, magari appena posso faccio anche io una visita a tony
-
- Utente
- Messaggi: 225
- Iscritto il: 06/03/2010, 13:34
- Auto posseduta: alfa 145 1.9 jtd anno 2000
- Socio N°: 56
- Località: catania
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
la mia piccola monta motore 105 cv (77kw) turbina geometria fissa .ora elenco le modifiche apportate fin,ora e se nn ne faccio altre prima sono:catalizzatore eliminato,bullone ingresso nafta maggiorato(acquistato da corona a 7 euri),filtro a cono con doppia aspirazione,chip (voltometro)x aumentare potenza che mi permette di entrare le curve in terza e partire a freccia ( montato da 1 amico che lavora alla magica con 50 euri)che funziona come 1 modulo agg.diciao,fin,ora e tutto dopo nn si sà (mask mask!!!!) che nè dici???
[IMG]http://i43.tinypic.com/nv64gk.jpg[/IMG]
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: I Piloti Ufficiali della Scuderia Sicily Alfa Corse
ho aggiornato la lista dei piloti, siamo a 14 piloti ed ancora dobbiamo fare la pubblicità, si prospetta un challenge suoer affollato di alfa
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati