cmq se posso vengo se miniorganizzate vedo se posso venireXenos ha scritto:Ma a me piacerebbe che fossimo almeno in 4 o 5, marco lo so che e' valido per tutto il 2011 ma io so anche che lo perdero'

cmq se posso vengo se miniorganizzate vedo se posso venireXenos ha scritto:Ma a me piacerebbe che fossimo almeno in 4 o 5, marco lo so che e' valido per tutto il 2011 ma io so anche che lo perdero'
se ci organizziamo io ci sono!Xenos ha scritto:Ma a me piacerebbe che fossimo almeno in 4 o 5, marco lo so che e' valido per tutto il 2011 ma io so anche che lo perdero'
dai non essere pessimista, in 12 mesi non ci credo che non scendi più, tra l'altro tu appena senti odor di pista arriva in un secondoXenos ha scritto:Ma a me piacerebbe che fossimo almeno in 4 o 5, marco lo so che e' valido per tutto il 2011 ma io so anche che lo perdero'
penso che a racalmuto ti sei attaccato dietro alla 147 gta quindi siamo messi beneRosso Blackline ha scritto:come posso mancare???? tony ke ne pensi tu?
mea culpa!EX33 ha scritto:Dato che parlate di divertirsi in pista e qualcuno accenna alle derapate...................
certamente aspire, tu però continua sempre a seguirci!aspire ha scritto:Ragazzi sono con voi...fatemi sapere! Mandatemi 1 messaggio se organizzate!
ottimo!aspire ha scritto:Certo Mask...vi seguo sempre, nn ti preoccupare nn vi ho abbandonati! Spero di fare parte della Scuderia Alfa!![]()
grazie grazie a tutti... essi sto programma merita, ed io anchefra88147 ha scritto:marco complimenti con stu nuovo programma fai video spettacolariiiii![]()
![]()