Ragazzi finalmente riesco a postare anche io, in realta' ho pensato che conveniva aspettare il megapost di maskuel e poi quotare, ma sara' per un'altra volta

E' stata una giornata fantastica, davvero, ho conosciuto un sacco di nuovi soci, tra cui gabrik con cui ci siamo ammazzati dalle risate, (a proposito porta il seghettino che taglio tutto lo scarico

) anche se ci sono stati dei problemi, ero orgoglioso del modo in cui tutti si fermavano, senza lasciare indietro nessuno. Ho guidato il 2.5 V6 di maskuel dalla pista alla trattoria e devo dire che ha un sound davvero spettacolare, sembrava di avere una tigre nel cofano, e di pestarle la coda col piede destro, ma soprattutto, ho avuto il piacere di portare con me la ragazza di maskuel, e la sua super mamma, che rideva nel vedermi contento e mi incitava a schiacciare

. Intanto ho scoperto che la mia MiTo se la sono "fatta" tutti, come una MiTrOiA qualunque...bravi bravi. Ringrazio tutti per la buona riuscita dell'evento, e un ringraziamento speciale va a , Ispanico maskuel e tony per avermi sopportato, tutta la giornata, e nelle mie fisse (scarico).
Non so cos'altro dire nonostante il viaggio di 36 ore fatto il giorno prima, posso dire che e' valsa la pena di risvegliarsi alle 6 del mattino.
PS: siccome non mi viene in mente nient'altro da dire, aspettero il post di maskuel per quotare le parti che mi mancano.