ecco cosa c era ieri sera posteggiato al porto di licata....... sportelli sbarracati -radio a palla- luci accese e 3000 persone attaccate a gurdare coasi ............
scusate la qualitadelle foto ma ero col cell.........
e indovinate il padrone di quale paese è????? pare piazza armerina........
l apparenza puo ingannare....modifike estetike tante....forse troppe ...... ma al motore......ZERO.......pare sia una 1.6 ...........
La Paura Fa 90...La Mia ALFA 240..!!!! CentenarioAlfaromeoMilano2010:IO C'ERO
lo so...sn d accordo cn voi........l unika cosa sono gli sportelli alla lamborghini k mi piacciono......il resto nn si puo guardare..... se parlate con il proprietario pero vi dirà k è tutta fatta artigianalmente...... ed è tuning vero la sua car......
io ho messo le foto a voi le considerazioni .......( e nn ho fatto la foto agli interni....... ....)
credo che i vertical door siano omologabili, il kit della lsd se non ricodo male hanno la certificazione tuv quindi si dovrebbero poter scrivere a libretto... cmq le lambo dor per me vanno montate su una vettura che ha le portiere senza montanti, altrimenti l'effetto che fanno è ridicolo....
secondo me ha lasciato i paraurtied il cofano anke verdi x risparmiare la verniciatura....perke mi sembra ke c'è una ditta francese ke consegna i pezzi di questo colore....invece di verniciare i paraurti in metallizzato ha preferito verniciare il tetto verde ke gli è costato di meno
Le Lambo door si possono omologare senza problemi!!!Almeno in Germania poi in'italia nn saprei!!In estate li dovrei montare nella mia...........................
a me pare d aver sentito k sn omologabili.......mi pare keil prezzo per modificarli fosse intorno ai 2000 euro...è possibile? informazioni ke ci inizio a fare un pensierino
Ultima modifica di Giovanna-gt il 12/01/2009, 19:43, modificato 2 volte in totale.
il kit della LSD , cioè quello ke arrivi e monti senza fare altre modifike strutturali all'auto, se nn sbaglio costa circa 1500 euro.... gli altri tipi li trovi anke a 700/800 euro .... ma rikorda....quanto spendi, mangi!!!!!!!!!
forse nn ve ne siete accorti ma i cerchi sono.....BIANCHI....... ........ cmq il tizio proprietario pare essere di pazza armerina nn si sa mai lo incontriamo ..... gliene diciamo 4....
salvo....ti disperi tu ke la vedi in foto?!?!?!?!? vedi io ke sn scesa bella tranquilla a fare un gireto e ho trovato mezza citta attaccata su qlla car.......... l istinto era passarci a 200 senza cacarlo.....pero....ho pensato.....ai miei amici del club qsta nn gliela posso fare perdere....gli verrà un colpo appena la vedono.....!!!!!! ........ e si...taluni sono capaci di tutto....pure d fare cio...all alfa
No no !! Quando mi sono informato per me mi hanno spiegato che devono smontare mezza macchina e cambiare l'impianto elettrico!!! Infatti quello che costa di più è il lavoro!!!!!