ECCOMIIIIII!!!!
ragazzi... che giornata meravigliosa! oltre ogni aspettativa. i nostri piloti sono stati davvero in gamba e parlando con i ragazzi dell'autodromo mi hanno detto che abbiamo dato davvero spettacolo. uno spettacolo piacevole perchè siamo molto rispettosi e ci sappiamo divertire.
ormai il SAC in pista è una realtà, c'è poco da dire.
detto ciò, passo immediatamente ai ringraziamenti, sentiti e doverosi, in ordine di post:
@ Tony-GT: mi spiace che sei andato via prima e non hai potuto godere appieno sia delle prove libere che dell'entusiasmo (che conosci bene) nei volti e negli animi di tutti noi. avessi sentito il Busso come cantava... sai che io e il "gattino bianco" abbiamo pure lottato per qualche giro? devo dire che camminicchia il felino... :p:
@ BennyBoy: UNICO! alle 9:00 era già nel paddock e mi manda un sms con scritto "buongiorno io sono qui" e poi me ne manda un altro con scritto: "manco a farlo apposta ho la macchina davanti al tuo bmw". ho pensato: si è fumato qualcosa di tossico... BIEMMEVVUUUUU? ma come si permette? poi mi scrive "box, scusa". ah ecco, ora ci siamo... il suo T9 aveva ancora sonno.
alle 9:30 circa scendo dall'hotel, apro il "bmw" (box) e tutto orgoglioso gli mostro il piccante posteriore del Busso: e lì scatta il servizio fotografico.
che pazienza che ha: lo abbiamo lasciato in un punto della pista senza nè pane nè acqua (al freddo e al geeeeloooo, come recita la canzone natalizia) ad aspettare che iniziasse il nostro turno. a proposito: ma per caso sei riuscito a vedere dove e come è uscito di pista quel gran deficiente col bmw blu? sapete che ha fatto sto cojone? dopo averci fatto perdere un mare di tempo per entrare in pista a causa sua, è rientrato con le ruote piene di fango percorrendo la traiettoria

sempre crukki sono, non c'è nulla da fare...
ti chiedo scusa per non averti dato il passaggio ma da come ti agitavi ti mancavano i pon pon ed eri perfetto. tutto potevamo immaginare ma non che volessi un passaggio

sai, per legge è vietato caricare in auto le "signorine": ti fanno la multa!

in effetti pensavo che qualcuno dei commissari ti avesse caricato a cassone ma così non è stato. dovevate vedere come era furioso

continuava a dire "stardi, mi avete lasciato lì, mi sono fatto mezza pista a piedi" ecc ecc che non sto qui a ripetere. comunque, UNICO BennyBoy! grazie per le foto, i video, la tua simpatia e il caxxiatone (meritato, devo dire...)
@ Fra: complimenti per lo scarico! si sente benissimo!
@ DrG: finalmente ci siamo conosciuti! sei stato molto bravo e hai una guida molto pulita
@ Gabrik: per essere la tua prima volta ti sei comportato benissimo!

mi fa piacere che i miei consigli siano stati utili, anzi, come ti sei trovato ad applicarli?
@ Markus: è stato un piacere dare dei consigli sulla sicurezza ad ognuno dei nostri iscritti. il divertimento passa innanzitutto da lì.
tornando al white lion, non credevo che filasse così: complimenti!

è stato bello per qualche giro duellare con te: mi sono proprio divertito! BRAVO!
@ Toni145: il nostro socio multimediale (e tra poco vi spiego il perchè). sentivo che stava arrivando in autodromo ancor prima che arrivasse nel paddock perchè aveva l'impianto a palla con la mia canzone dance preferita e di questo lo ringrazio tantissimo. infatti appena è arrivato mi ha detto che l'ha dedicata a me! MAGICO Toni!
e ora spiego perchè è multimediale; durante il turno in pista lo vedevo muovere in continuazione dentro l'abitacolo e sapete cosa faceva? regolava la videocamera, posta sotto il poggiatesta! e siccome gli si spegneva, lui l'accendeva e ne verificava il corretto funzionamento! il tutto, ovviamente, mentre derapava in curva, piantava staccate, infilava gli altri piloti e chi più ne ha più ne metta. sei mitico Toni!
dimenticavo: non sapevo che la 145 fosse a trazione posteriore

vero Toni?
tornando seri, mbare a prossima vota lassila stari a telecamera!
@ Spiderdux: una rivelazione e una grande soddisfazione personale. la scorsa pistata avevo doppiato il nostro Carmelo, stavolta invece filava benissimo tanto da giocarci il traguardo alla bandiera a scacchi
come ti sei trovato con la postura che ti ho suggerito? e col piede sinistro che spingeva? fammi sapere.
due giri prima della fine del turno abbiamo duellato un po' e mi sono divertito molto. sono convinto che la prossima volta mi darai ancor più filo da torcere. OTTIMO!
@ Underground: grazie per i complimenti! speriamo che i ragazzi mettano prima possibile qualche video dove "canta" così lo potrai gustare meglio. peccato che tu non sia venuto ma so che ci incontreremo presto.
@ Lele75: mbare tignusu! il pezzo grosso del SAC, in tutti i sensi! anche lui, insieme a BennyBoy, è stato piazzato in un punto strategico della pista e si è occupato di farci i video in uscita dall'ultima curva prima del rettlineo.
il nostro Lele, sprezzante del pericolo, si è addentrato nei meandri fangosi dell'autodromo, sacrificando con forte senso dell'onore le sue scarpe, dedicando alla patria alfista un paio di jeans! Lele, tà facisti a doccia?
e concludo, ma non per importanza, ringraziando l'autodromo di Racalmuto nelle persone di Michelangelo, Salvatore Morgante, Tonino, il commissario accanto a Tonino (di cui non ricordo il nome) e Salvatore (della hall, di cui non so il cognome) per la loro gentilezza, ospitalità, cordialità e professionalità. li ringrazio di vero cuore perchè mi hanno permesso di trascorrere due giorni all'insegna del divertimento e della serenità, accordandomi ogni genere di confort, dalla camera al box e aspettandomi con pazienza finquando non ho finito di caricare moto su carrello e valigie nel cofano per poter chiudere e tornare a casa. ringrazio anche i commissari per il lavoro svolto
p.s.: mi consentite di ringraziare Giuseppe Busso per aver progettato quell'opera d'arte che mi ritrovo sotto il cofano? ora con sonda lambda e debimetro nuovi ha potuto esprimere tutto il suo potenziale e mi ha fatto divertire come un pazzo!
ora vedo di postare qualche foto, riduco di dimensione i video così il nostro Markus non si incaxxa e..............
alla prossima Amici!!!!