Prove libere in Pista - Racalmuto - 10.10.2010
- FeDe-MiTo
- Utente
- Messaggi: 576
- Iscritto il: 07/03/2010, 17:27
- Città: Messina
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa MiTo
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- il tuo garage: Toyota Yaris
- Moto: Honda Sh150i
- Socio N°: 91
- Località: Messina
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
complimenti a tutti i piloti!!!!
deve essere una bellissima giornata sn cntento per voi!!!!
bellissime le foto e i video ragazzi
grandi come sempre!!!!!!!!
deve essere una bellissima giornata sn cntento per voi!!!!
bellissime le foto e i video ragazzi
grandi come sempre!!!!!!!!
- navitimer
- Utente
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 09/01/2009, 16:41
- Auto posseduta: alfa romeo 147 1.9 JTDm 120cv
- Socio N°: 66
- Località: palermo
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
il video è piu giù
Ultima modifica di navitimer il 16/10/2010, 1:13, modificato 1 volta in totale.
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
bellissimo abbiamo anche il camera car
ps. manca il video canoro girato al centro commerciale
ps. manca il video canoro girato al centro commerciale
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- navitimer
- Utente
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 09/01/2009, 16:41
- Auto posseduta: alfa romeo 147 1.9 JTDm 120cv
- Socio N°: 66
- Località: palermo
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
Meg@M@rkus88 ha scritto:bello, ma è nel totale silenzio
you tube ha tolto l'audio peccato vedrò cosa posso fare
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
prova con un altro servizio di archiviazione video, magari non ti filtrano l'audionavitimer ha scritto:Meg@M@rkus88 ha scritto:bello, ma è nel totale silenzio
you tube ha tolto l'audio peccato vedrò cosa posso fare
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- SpIdErDuX
- Utente
- Messaggi: 1306
- Iscritto il: 27/02/2010, 14:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
- Socio N°: 54
- Località: Catania
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
manuel, ma le traettorie che facevi dal minuto 3.30 circa fino al sorpasso ( ) di nativimer erano corrette?
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
- sil3nzio
- Utente
- Messaggi: 66
- Iscritto il: 09/07/2010, 19:41
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.4 TB GPL
- Socio N°: 58
- Località: Caltanissetta
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
Mark adesso che c'emtro io?Meg@M@rkus88 ha scritto:bello, ma è nel totale silenzio
[center][img]http://img695.imageshack.us/img695/7205/bannersil3nziosmall.jpg[/img][/center]
[color=#0000FF][i]Se posso paragonare l'intera industria automobilistica al corpo umano....... Toyota e' il cervello... Aston martin e' la faccia..... Cadillac e' lo stomaco..... E [b]Alfa Romeo[/b]............[/i][/color]
[color=#FF0000][b]E' IL CUORE E L'ANIMA[/b][/color]
[color=#0000FF][i]Se posso paragonare l'intera industria automobilistica al corpo umano....... Toyota e' il cervello... Aston martin e' la faccia..... Cadillac e' lo stomaco..... E [b]Alfa Romeo[/b]............[/i][/color]
[color=#FF0000][b]E' IL CUORE E L'ANIMA[/b][/color]
-
- Utente
- Messaggi: 4580
- Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
- Città: Roanapur
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
cosa intendi nello specifico?SpIdErDuX ha scritto:manuel, ma le traettorie che facevi dal minuto 3.30 circa fino al sorpasso ( ) di nativimer erano corrette?
in linee generali posso dirti che non lo erano molto perchè non avevo nè freni nè gomme quindi dovevo stare molto sulla difensiva. se hai notato navitimer mi ha sorpassato in staccata: purtroppo non riuscivo ad essere molto incisivo. poi c'è da dire che ho acquistato quest'auto il 31 luglio di quest'anno e fino a prima di entrare in pista non la conoscevo molto, quindi tutto ciò che ho fatto è stato fatto come una presa di coscienza e di conoscenza della vettura e delle sue possibilità e non penso di essermela cavata male, anzi.
ad esempio, mi aspettavo, vista la mole, che andasse in testacoda da un momento all'altro invece ho potuto appurare che la Sportwagon ha una tenuta allucinante. mettici pure che in quella pista non ho mai girato con la macchina ma sempre con la moto e l'errore iniziale che facevo era quello di fare le stesse traiettorie che facevo con la moto.
poi aggiungi pure come ciliegina sulla torta la mancanza dell'ESP: in uscita di curva il Busso scarica a terra troppa potenza pur giocando con l'acceleratore e questo fa perdere tempo. giro per giro mi ritrovavo a correggere la traiettoria col freno a mano. insomma un bel po' di concause che però tuttavia mi hanno fatto stare insieme a loro per tutta la durata del turno, infatti come qualcuno ha notato, nel misto ero incollato a loro e spesso ero costretto a frenare o a cambiare traiettoria per non prendergli il popò.
ho provato diverse mosse, come ad esempio quella di entrare in curva di terza con minor giri motore ma più veloce in termini di km/h e tendeva a buttarmi fuori. ho ripensato molto al turno e ho capito dove ho sbagliato e dove posso migliorare.
concludendo ho effettuato il turno nella seguente maniera:
ho dedicato i primi tre giri a:
studiare velocemente l'asfalto
prendere coscienza dell'assetto della vettura (e ho capito che andava bene)
prendere coscienza della tenuta delle gomme (che sembravano di marmo, tanto strappavano)
impostare le traiettorie al meglio in considerazione di freni e gomme in pessime condizioni
poi ho aumentato il ritmo tenendo d'occhio la temperatura del motore e cercando di andare sempre più veloce. mia madre mi ha preso i tempi e alla fine, rispetto a metà turno, ho ottenuto un miglioramento su me stesso di 2 secondi al giro. guardando i video si vede come facevo ad elastico, ovvero mi allontanavo ma poi mi avvicinavo di brutto al gruppo di testa. considera anche che siamo stati tutti molto bravi poichè non ci siamo ostacolati e non abbiamo creato alcuna situazione di pericolo nonostante ci dessimo dentro. verso la fine, mi pare, ho piantato una staccata alla Mito QV tra l'ultimo rettilineo e la curva prima del rettilineo dei box e sono entrato secco e deciso.
ecco perchè ero entusiasta: perchè mi sono divertito e studiando giro per giro ho capito tante cose.
ci sono punti della pista dove vado veramente forte e so che posso andare ancora più forte, in altre invece devo migliorare.
le prossime volte che l'autodromo organizza mi farò almeno un paio di turni al giorno: voglio studiare ben bene in vista del challenge del prossimo anno. se vuoi possiamo studiare insieme.
e tu invece? raccontami: cosa hai capito? dove pensi di poter migliorare e dove ti senti sicuro?
- SpIdErDuX
- Utente
- Messaggi: 1306
- Iscritto il: 27/02/2010, 14:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
- Socio N°: 54
- Località: Catania
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
onestamente sono partito col pregiudizio degli ammortizzatori scarichi. nel senso che avevo difficolta a forzare un pò, perchè temevo di fare danno. soprattutto per questo all'inizio ho fatto passare tutti. diciamo che non mi fidavo troppo della macchina, anche in considerazione del fatto che un paio di giorni prima si era messa a sculettare troppo al rientro da un sorpasso.
poi pian piano mi sono messo a forzare sempre un pò di più, aumentando la velocità di percorrenza in curva, spostando più in là la staccata, e aprendo prima il gas. e man mano mi sono reso conto che cmq la macchina teneva bene. certo, sembravo sul'andrea doria, ma teneva. e ti dico che ci avevo preso pure gusto. infatti sono riuscito a prendere il ragazzo con la polo. poi ho deciso di fare qualche giro più piano, perchè iniziavo a sentire un pò puzza di gomma e anche perchè uscendo dalla curva prima del "cavatappi" ho sentito un "TUMP" che li per li mi ha fatto preocupare. poi mi sono schiarito un attimo le idee su cosa poteva essere. ho riprovato il giro seguente e tutto è andato ok. era la chiave a croce per cambiare la ruota di scorta!
appurato questo, mi sono un pò limitato per le gomme, scoprendo a fine turno che erano ancora perfette. pensavo che si fossero rovinate, ma non mi sembrava così. e martedì il gomista mi ha confermato che erano apposto. mi ha anche rimproverato che non ho fatto un turno con l'istruttore a fianco! (è stato pistaiolo pure lui!)
quindi, per vari motivi, un turno diciamo sulle uova, anche se per circa metà del turno, tra tira e molla, ho cercato di spingere sempre più in là la macchina.
sono contento che non ci sono ancora arrivato, così la prossima volta c'ho di che studiare.
e comunque anche io ho avuto l'impressione che la macchina si stuppau! è diversa. la sento meglio.
e poi è vero. la strada, dopo fa più paura. la si prende con molta più coscienza. credo che l'aspetto più importante della pista sia questo.
poi pian piano mi sono messo a forzare sempre un pò di più, aumentando la velocità di percorrenza in curva, spostando più in là la staccata, e aprendo prima il gas. e man mano mi sono reso conto che cmq la macchina teneva bene. certo, sembravo sul'andrea doria, ma teneva. e ti dico che ci avevo preso pure gusto. infatti sono riuscito a prendere il ragazzo con la polo. poi ho deciso di fare qualche giro più piano, perchè iniziavo a sentire un pò puzza di gomma e anche perchè uscendo dalla curva prima del "cavatappi" ho sentito un "TUMP" che li per li mi ha fatto preocupare. poi mi sono schiarito un attimo le idee su cosa poteva essere. ho riprovato il giro seguente e tutto è andato ok. era la chiave a croce per cambiare la ruota di scorta!
appurato questo, mi sono un pò limitato per le gomme, scoprendo a fine turno che erano ancora perfette. pensavo che si fossero rovinate, ma non mi sembrava così. e martedì il gomista mi ha confermato che erano apposto. mi ha anche rimproverato che non ho fatto un turno con l'istruttore a fianco! (è stato pistaiolo pure lui!)
quindi, per vari motivi, un turno diciamo sulle uova, anche se per circa metà del turno, tra tira e molla, ho cercato di spingere sempre più in là la macchina.
sono contento che non ci sono ancora arrivato, così la prossima volta c'ho di che studiare.
e comunque anche io ho avuto l'impressione che la macchina si stuppau! è diversa. la sento meglio.
e poi è vero. la strada, dopo fa più paura. la si prende con molta più coscienza. credo che l'aspetto più importante della pista sia questo.
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
- navitimer
- Utente
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 09/01/2009, 16:41
- Auto posseduta: alfa romeo 147 1.9 JTDm 120cv
- Socio N°: 66
- Località: palermo
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
risolto il problema dell'audio ho rifatto il video spero vi piaccia ciao
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
molto carine le musiche scelte, specialmente quella della parte dove si vede la gt di spiderdux
anche la sigla finale è azzeccata
anche la sigla finale è azzeccata
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- SpIdErDuX
- Utente
- Messaggi: 1306
- Iscritto il: 27/02/2010, 14:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
- Socio N°: 54
- Località: Catania
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
visto il video... che dire! complimenti vivisimi! bel video! bel cameracar! (a saperlo provavo anke io a stare con voi! ) belle musiche!
@ staff: abbiamo un bel pò di gente preparata con macchine fotografiche e video!
@ staff: abbiamo un bel pò di gente preparata con macchine fotografiche e video!
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
- s man
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 21/09/2010, 17:36
- Auto posseduta: Ford Fiesta S
- Socio N°: 0
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
Vedo che il popolo alfista era numeroso eh che vi siete divertiti!! L'etc ha avuto solo 2 presenze la 350 Z di Cristian e la scoppiettante polo G40 di Tony peccato per gli altri che non sono potuti venire... Spero ci saranno altre occasioni per incontrare i ragazzi del SAC!!
[img]http://i48.tinypic.com/5y6tjd.jpg[/img]
[size=150][b][u]Catania e dintorni[/u][/b] www.etnatuningclub.it ETC POWAA!![/size]
[size=150][b][u]Catania e dintorni[/u][/b] www.etnatuningclub.it ETC POWAA!![/size]
-
- Utente
- Messaggi: 4580
- Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
- Città: Roanapur
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
sì, infatti ci siamo divertiti tantissimo! un sincero ringraziamento ai vostri due piloti per essersi uniti a noi e complimenti per aver tenuto un ottimo comportamento in pista! questo ci permetterà di organizzare altre giornate insieme all'insegna della sicurezza mista al divertimento
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
Si ma se ci sono io, cercate di usare ferrari altrimenti non ce ne e' per nessuno
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
è convinto il ragazzo
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
sarà colpa del freddo gelido del nord, che vuoi non è abituatoBenny Q4 ha scritto:è convinto il ragazzo
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
Voi proprio non lo capite la mia mito va piu forte perche e' mia come ve lo devo dire?
-
- Utente
- Messaggi: 4580
- Iscritto il: 30/03/2010, 21:03
- Città: Roanapur
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
e allora la prossima volta dimostracelo e non cercarti la scusa che eri al "norde" e dovevi frequentare le lezioni
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
Cazzarola mi hai beccato...
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
ragazzi sono arrivato oggi, domani parto. ho fatto sta cosa veloce scusatemi!!
- Corryalfista
- Utente
- Messaggi: 1001
- Iscritto il: 21/11/2008, 21:49
- Auto posseduta: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv Distinctive
- Socio N°: 9
- Località: Solarino (SR)
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
Vedo che anche questo incontro e andato, come dire, "nella normalità" dei raduni del SicilyAlfaClub!
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto alle alfa romeo che hanno dato mostra di se anche questa volta.
Per quanto mi riguarda sono dispiaciuto di non aver potuto godere della splendida giornata ma il lavoro prima di tutto e
per il momento mi sto, come dire, "addubbannu". Alla Prossima.............
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto alle alfa romeo che hanno dato mostra di se anche questa volta.
Per quanto mi riguarda sono dispiaciuto di non aver potuto godere della splendida giornata ma il lavoro prima di tutto e
per il momento mi sto, come dire, "addubbannu". Alla Prossima.............
- SpIdErDuX
- Utente
- Messaggi: 1306
- Iscritto il: 27/02/2010, 14:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT 1.9 MJet Distinctive 2004
- Socio N°: 54
- Località: Catania
Re: Prove libere in Pista - Racalmuto - [10.10.2010]
bel video, però, ragazzo, sappi che non è nei tuoi standard. puoi fare di più!ragazzi sono arrivato oggi, domani parto. ho fatto sta cosa veloce scusatemi!!
grande il nostro markus... ke ha fatto in mezza giornata! solo per noi! ci adora!!!!!
[img]http://img52.imageshack.us/img52/3406/firmaspiderdux.jpg[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]
[img]http://img8.imageshack.us/img8/9278/socio54.jpg[/img]
La mia prima Alfa Romeo a 2 anni. [b][color=#BF0000]Un'Alfa Romeo 8C 2300 Spider (1932)[/color].[/b]
Ovviamente era in scala 1:18! [img]http://images.spritmonitor.de/422854_31.png[/img]