Pinze revisionate in ottimo stato pronte per essere montate.
(Vendo anche singolarmente) - megamarcus88@libero.it
io ho montato un impianto ancora piu grande xDSpIdErDuX ha scritto:@ benny: cioè? quando frena gli inchiodano le gomme e la carrozzeria gli parte in avanti?
@ marco: ma con i 17" ci entrano le pinze?
a vuoi solo le pastiglie? ok no problemispanico156 ha scritto:marco faccio il sacrificio e li prendo io a 100€
come dischi forse sì ma come pinza mi sembra di avere la classica ad un pompante: devo verificare megliomanuel ma tu gia dovresti averlo sto impianto con il v6
certo che no! ti serve una staffa e almeno i 17Gabrik ha scritto:markus... ma quindi per montarle su na 147 ci vuole una staffa???
però nei 15" non ci entrano giusto?
pirlaaa intendevo 1 staffa a montanteispanico156 ha scritto:2 staffe....
non ti rispondo perchè ti offendereiispanico156 ha scritto:ma sul beverly le metti dietro o avanti?
guarda manu ti consiglio di chiedere ad un meccanico abbastanza preparato prima (chiedi se puoi montare le pinze 4 pompanti di un alfa 147gta dell impianto da 305mm - tramite staffa) poi sicuramente la staffa si puo fare (pensa che il padre di benny l ha creata per la 155). bisogna solo prendere le misure e un buon torniere. io comunque quelle che ho te le posso regalare se prendi tutto e le provi (ma dubito entrino).Maskuel ha scritto:sono interessato sì!
che tu sappia quindi la staffa per la mia dovrebbe essere diversa... cambia in profondità... se riusciamo a trovare almeno il disegno è cosa fatta perchè non voglio rischiare di smontare il mio impianto e poi rimanere a piedi