In particolare faccio i complimenti a tutti i piloti del SAC che come sempre in pista hanno dato spettacolo nel pieno rispetto delle regole e della sicurezza, un gruppo unico e favoloso, complimenti!

Di seguito alcune foto..

è vero me lo stavo dimenticando, abbiamo anche dei cantanti, forza mettete il video delle performance canoredesmocek ha scritto:ragazzi anche questa volta una gran bella giornata ma stavolta il luogo era quello piu adatto alle nostre piccole bambine cattive.
complimenti a tutti i piloti novelli del sac.
tony pero qui tutti parlano del fatto che tra i ragazzi del sac ci sono dei validi piloti, pero è anche vero che tra i ragazzi ce qualcuno dalle doti canore niente male vero?
voglio il video della performance canora mia e di lele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con tutte le mito q.v di colore bianco che c'erano in pista, il leone bianco lo spennavanoMeg@M@rkus88 ha scritto:oerò si vede che manca il leone bianco![]()
a cavalli stanno sottotony-gt ha scritto:con tutte le mito q.v di colore bianco che c'erano in pista, il leone bianco lo spennavanoMeg@M@rkus88 ha scritto:oerò si vede che manca il leone bianco![]()
giornata memorabile!! non ero mai entrato in una pista e farlo con la mia alfa è stato splendido, bella battaglia con alfa 75 nera e con la mito qv mi è dispiaciuto non portarla al termine a causa di un ritorno di " buon senso " che mi ha fatto alzare un pò il piede per dare respiro alla macchina, però vanno bene ste 147:-) Cmq sono grato a tutti i ragazzi del sicily alfa club della splendida accoglienza ciao . W l'alfa romeoAlfa 75 A.S.N. ha scritto:salve gente!!!
bellisima giornata come sempre d'altronde quando cè il SicilyAlfaClub di mezzo![]()
in pista mi son divertito tantissimo sopratutto in quel paio di giri dove ho inseguito un pò tutti (complimenti a Navitimer e Mitico170) poi purtroppo staccare sul cartello dei 50 fa un pò male ai freni e reduci da 3 pistate precedenti mi hanno abbandonato...pazienza,mi son divertiro troppo per pensare a gli ultimi 3 giri fatti da gentleman driver
![]()
quando la prossima??