Buona sera popolo Alfista... c'è qualcuno che ha le pellicole sui vetri?
io volevo applicare le pellicole color AZZURRO sulla mia 156.Questo comprende anche parabrezza e finestrini anteriori... il fatto di applicarlo solo alla parte posteriore dell'auto non sarebbe un bel aspetto estetico a mio parere quindi volevo farla tutta... beh il colore è visibile su wikipedia ... il mio problema era quello della legge perché non so se sarebbe possibile farlo...grazie
Pellicola sui vetri della mia 156
-
- Utente
- Auto posseduta: ALFA 156
- Socio N°: 0
- ispanico156
- Utente
- Città: Palermo
- Auto posseduta: alfa 156
- Motorizzazione: 1.9 jtd
- Allestimento: distinctive
- Moto: Honda CB750k (1980)
- Socio N°: 57
Re: Pellicola sui vetri della mia 156
per legge puoi "toccare" la tonalita dei vetri posteriori e del lunotto. I finestrini laterali e il parabrezza devono rimanere originali....
- Twin Spark 16v
- Utente
- Città: Siracusa
- Auto posseduta: Alfa Romeo 156 1.8 T.SPARK & Alfa Romeo 147 1.9 JTD
- il tuo garage: Fiat Panda 1.1 Hobby - Citroën Saxo 1.1i - Smart For Two - Ligier Nova 500
- Socio N°: 0
Quoto.ispanico156 ha scritto:per legge puoi "toccare" la tonalita dei vetri posteriori e del lunotto. I finestrini laterali e il parabrezza devono rimanere originali....
[i][b][color=#000000]Alfa Romeo 156 "La berlina sempre giovane"[/color][/b][/i] [color=#FF0000] [b][i]Cuore Sportivo[/i][/b][/color][url=http://img714.imageshack.us/i/alfaromeoscrittacorsiva.jpg/][img]http://img714.imageshack.us/img714/517/alfaromeoscrittacorsiva.jpg[/img][/url]
-
- Utente
- Città: Roanapur
- Auto posseduta: Alfa 156 SportWagon V6 24v
- Allestimento: Sport Distinctive
- Moto: Suzuki GSX-R 750 K3
- Socio N°: 60
- Contatta:
nella mia Sportwagon ho fatto fare solo il posteriore e non farei l'anteriore nemmeno se mi pagassero a peso d'oro a meno che non avessi un "cubo" di dimensioni solari! hai presente cosa si rischia? il sequestro del veicolo, il rinvio a revisione previa rimozione della pellicola, una multa che dire salata è riduttiva, più tutte le spese legali. c'è da dire, inooltre, che in particolari condizioni atmosferiche la visibilità risulta seriamente compromessa. a patto che tu trovi chi ti fa passare la revisione periodica con i vetri così: se ti fermano rischia anche l'officina che ti ha fatto passare il collaudo e credimi (ci sono in mezzo e ci lavoro) se ti fermano sono guai seri anche per loro.
ti faccio una domanda semplice semplice: il gioco vale la candela? a te la risposta...
ti faccio una domanda semplice semplice: il gioco vale la candela? a te la risposta...