certo questo scatto d autore non me lo commenta nessuno

Meg@M@rkus88 ha scritto:
certo questo scatto d autore non me lo commenta nessuno![]()
![]()
![]()
aimè sono graffi... brutti bast*** figli di ***ispanico156 ha scritto:marco non capisco se sia la grascia nel mio schermo o graffi nella tua fiancata....ah ecco...no no....sono proprio graffi buhauhauhauhauhauhauh
tu ti sta ciccannu a custioni cche carusi...ZeroAlfa ha scritto:...cchi ppena, cchi currìu ca mi fa... 'a beddra machina nova, tutta sgaggiàta!! Beddri soddi ittàti...
Ma dai, Marco... Scherzo, neanche si vedono quei puntini! E poi puoi sempre scaricarla su Benny e sulla sua fotocamera da quattro soldi che ha un sacco di difetti nell'esposizione e nella messa a fuoco, no?? Ehm...
ZeroAlfa ha scritto:Questo sì che si chiama TUNING!!
Pietro, stai attento: questi sono capaci di andarsene un giorno sano in una concessionaria Mini e di postarti qui le foto della gamma al completo...
SpIdErDuX ha scritto:benny, se hai iniziato ora, hai della stoffa! dico sul serio! ho lavorato con diversi fotografi e un pò d'occhio me lo sono fatto... continua così che ti pigli tante soddisfazioni!!!
marco, esteta parlava della blacklineMeg@M@rkus88 ha scritto:Esteta comunque la mito QV la vendono da un anno a queste parti eh!
ah e chi l aveva la mito blackline?SpIdErDuX ha scritto:marco, esteta parlava della blacklineMeg@M@rkus88 ha scritto:Esteta comunque la mito QV la vendono da un anno a queste parti eh!
we!!! gentilissimo e grazie a te di aver partecipato! ormai sei parte del gruppo vohgliamo la giuliaaaa nei prossimi incontri!max ha scritto:Salve, sono massimiliano (Giulia ti bianca) ieri ci siamo uniti a voi quasi per caso e proprio per questo siamo dovuti andare via prima dei cannoli...ahimè...ma ci tenevo a dirvi che siete un gran bel gruppo e a rinnovarvi i complimenti, l'alfa ha proprio bisogno di questo...spero di rincontrarvi presto...ciao a tutti