io ho gia capito...auto davvero MOLTO particolari...SpIdErDuX ha scritto:cmq pietro io e ale abbiamo una sorpresa per te... a breve te la postiamo....
SottoscrivoooAlfa 75 A.S.N. ha scritto:aAaAaAaaaAaaAAAAAaaAAaAaaaAAaaaaa che invidiaAaaAAAaaaAAaaaaAAaaAAaa![]()
peccato per fede ed alfio! mi sarei fatto le migliori risate con voi!! alla prossima!!fefino ha scritto:SottoscrivoooAlfa 75 A.S.N. ha scritto:aAaAaAaaaAaaAAAAAaaAAaAaaaAAaaaaa che invidiaAaaAAAaaaAAaaaaAAaaAAaa![]()
![]()
![]()
SICURO PIETRO!!!!!!!! AHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHange** ha scritto:pietro non abbiamo fatto altro ke pensare a te che studiavi tutto il giorno...
siamo serissimi...Xenos ha scritto:Non riesco a capire se siete seri o mi prendete per il cu*o, ma comunque grazie.
...dario... E' ANCHE PEGGIO!!! hhahhaPietro, stai attento: questi sono capaci di andarsene un giorno sano in una concessionaria Mini e di postarti qui le foto della gamma al completo...
azz... DIABOLICI!!! Povero Pietro... era così giovane... nel fiore degli anni... si stava godendo così bene la Mito... pòviru carùsu... sniff sniff... sob sob... sigh sigh...Meg@M@rkus88 ha scritto:...dario... E' ANCHE PEGGIO!!! hhahhaPietro, stai attento: questi sono capaci di andarsene un giorno sano in una concessionaria Mini e di postarti qui le foto della gamma al completo...![]()
![]()
![]()
SpIdErDuX ha scritto:benny, ma fai il fotografo, o la tua è passione? devo fartii miei vivissimi complimenti... hai fatto foto bellissime... esprimono poesia e passione.. complimenti!![]()
![]()
ma se hanno il sorriso stampato sul volto...ZeroAlfa ha scritto:
Ma a 'sti beddre carùse, raticcìlla tantichièddra di libbità, 'na vota tantu: sempri misi assittàti a travagghiàri comu tanti scecchi!!! Pòviri picciuttèddre...
ZeroAlfa ha scritto:Comunque, bellissime le inquadrature di Benny... Sarà pure vero come dice che sta facendo pratica, ma diciamo che è decisamente a buon punto!!